Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è il primo operatore virtuale Italiano. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, nel 2019 contava 1,3 milioni di utenti attivi. Nel 2020 Coop Voce si prepara a diventare un Full MVNO, ovvero un peratore virtual completo. Questo significa che , pur restando appoggiata alla rete TIM, Coop Voce avrebbe comunque piu liberta nella gestione del traffico di rete e emissione delle SIM.

Coop Voce si è sempre distinta per l’attenzione ai propri clienti. Una attenzione che le è valso, nell’Aprile 2019, il titolo di miglior provider secondo Altroconsumo. Tuttavia, anche ai migliori operatori puo capitare di registrare problemi o disservizi. Specialmente nel caso di un operatore telefonico virtuale come Coop Voce che non ha il controllo sulla infrastruttura fisica di comunicazione.

Per questo motivo in queste pagine raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

problemi coopvoce oggi

Il grafico sottostante riporta il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle della settimana scorsa. Nel caso la linea blu dovesse essere superiore a quella grigia, allora si sta probabilmente verificando un problema con Coop Voce. Nel caso, puoi consultare le tabelle sottostanti per capire quali problemi stanno segnalando gli altri utenti e quali zone sono interessate da eventuali problemi. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Coop Voce? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Coop Voce? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

268 Comments
  1. Avatar
    Simone 22 ore fa

    É da diversi giorni che non ho rete in ben 2 cellulari? Chi paga questo disservizio? Tanto a fine mese i soldi sono già sottratti…

  2. Avatar
    Martino 3 giorni fa

    Internet lento dopo passaggio a sim Evolution, anche con segnale forte. Vicenza

  3. Avatar
    Bianca 1 settimana fa

    Pessima connessione, non riesco a navigare… Segnale pieno, connessione lentissima

  4. Avatar
    Nicoletta Malaguti 1 settimana fa

    Linea lentissima, non carica le pagine, indica LTE ma non funziona

  5. Avatar
    Elisa Mazzocchetti 2 settimane fa

    È da oltre un mese che la connessione è molto lenta, nell’ultima settimana è lentissima, quindi insostenibile.

  6. Avatar
    Lucia 2 settimane fa

    La nuova SIM Evolution ha causato un peggioramento nella velocità di connessione internet notevole; tra l’ altro uso la SIM in hotspot, prima guardavo film o navigavo tranquillamente, adesso te lo puoi scordare, tra l’ altro la uso anche per Smart working….mi dispiace, CoopVoce come operatore mi è sempre sembrato onesto, mai avuto sorprese di aumenti ingiustificati ecc, ma purtroppo sarò costretta a cambiare operatore, anche perché il problema va avanti da mesi, la pazienza sta finendo. Peccato davvero
    Lucia

  7. Avatar
    Alberto 2 settimane fa

    Segnale pieno… Connessione lentissima.. SIM coopvoce devolution.. Bocciata! .. Se continuano cosi perderanno una marea di clienti.

  8. Avatar
    Isabella 2 settimane fa

    Durante la telefonata il mio interlocutore non mi sente più

  9. Avatar
    Beniamino 2 settimane fa

    Assenza di campo a Noicattaro prov. BA

  10. Avatar
    Luca 2 settimane fa

    Solito problema di lentezza della linea internet mobile Coopvoce. Oggi siamo veramente al ridicolo 1,5Mbps. Zona Milano. Mi sa che queste sim Evolution hanno qualche problema ad interfacciarsi con la rete Tim. A titolo informativo ho segnale pieno

  11. Avatar
    Luca 3 settimane fa

    Nuova SiM evolution cambiata la scorsa settimana e totalmente scandalosa per connessione internet. Siamo sotto 1mbps a Borgo Valsugana. Precedentemente con vecchia sim ESP mai nessun problema.

  12. Avatar
    Massimo 3 settimane fa

    La connessione è diventata lentissima dopo la sostituzione della sim con una e sim evolution. Ad oggi i problemi permangono rendendo praticamente impossibile e snervante la navigazione su internet.

  13. Avatar
    Marco Drudi 3 settimane fa

    In famiglia siamo passati tutti da TIM a Coopvoce da circa un anno, inizialmente ne eravamo entusiasti, servizio ottimo a costi certi. Purtroppo dalla scorsa estate il servizio è drammaticamente peggiorato stiamo valutando alternative.

  14. Avatar
    nicola 3 settimane fa

    Purtroppo con il passaggio alle sim evolution la velocita e stabilità di internet è notevolmente peggiorata! rio saliceto (RE)

  15. Avatar
    PIETRO RUGGERI 3 settimane fa

    salve, da quando ho attivato la nuova sim evolution navigo lento per diverso tempo durante la giornata.

  16. Avatar
    Andrea Casini 3 settimane fa

    Salve, da una mezz’ora il servizio non funziona più. Non è questione di internet, ma proprio il segnale è assente totale. Basta aspettare?
    Grazie

  17. Avatar
    Stefano 3 settimane fa

    Dopo anni di servizio ottimo (grazie anche all’uso della tecnologia e della rete TIM), ora coopvoce da solo un disservizio. E’ vergognoso !!!
    Da quando è arrivata la sim evolution si può utilizzare il telefono solo come fermacarte, e parlo di ben 2 telefoni di nota marca coreana appena acquistati e con ottime funzionalità se usati con altre sim.
    Sembrava impossibile ma dopo essere riuscito a provarle con sim Tim e Vodafone prestate da amici funziona tutto e sempre.
    Abito in provincia di Pavia.
    Ora dovrò passare ad altro operatore spendendo di più, ma obbligato perchè la tariffa coopvoce è conveniente ma inutilizzabile, quindi sono soldi buttati.
    Profondamente amareggiato, sconsiglio di rimanere in coopvoce.

  18. Avatar
    Franco 3 settimane fa

    Purtroppo vedo che continuano a persistere i problemi con la rete internet,si alternano momenti di rara velocità a quelli a dir poco imbarazzanti,mia figlia ha Kena(sempre rete Tim) e nonostante la velocità sia strozzata da limiti imposti non scende mai sotto i 30Mbps.
    E’ un peccato per un azienda con cui mi sono sempre trovato bene fino adesso

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?