Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è il primo operatore virtuale Italiano. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, nel 2019 contava 1,3 milioni di utenti attivi. Nel 2020 Coop Voce si prepara a diventare un Full MVNO, ovvero un peratore virtual completo. Questo significa che , pur restando appoggiata alla rete TIM, Coop Voce avrebbe comunque piu liberta nella gestione del traffico di rete e emissione delle SIM.

Coop Voce si è sempre distinta per l’attenzione ai propri clienti. Una attenzione che le è valso, nell’Aprile 2019, il titolo di miglior provider secondo Altroconsumo. Tuttavia, anche ai migliori operatori puo capitare di registrare problemi o disservizi. Specialmente nel caso di un operatore telefonico virtuale come Coop Voce che non ha il controllo sulla infrastruttura fisica di comunicazione.

Per questo motivo in queste pagine raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

problemi coopvoce oggi

Il grafico sottostante riporta il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle della settimana scorsa. Nel caso la linea blu dovesse essere superiore a quella grigia, allora si sta probabilmente verificando un problema con Coop Voce. Nel caso, puoi consultare le tabelle sottostanti per capire quali problemi stanno segnalando gli altri utenti e quali zone sono interessate da eventuali problemi. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

1304 segnalazioni

  1. Le telefonate si sentono distrubate. Da circa 1 mese la SIM non funziona più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno. Chiama da Udine. Da un paio di settimane (presumibilmente da quando c’è stato il passaggio a 4G) la connessione voce funziona male (poco campo e ad intermittenza); problema riscontrato non solo a Udine ma anche in altre località della Provincia e su cellulari di diversi utenti con Sim Coopvoce. In particolare rilevo che l’intensità del segnale cala di colpo di un paio di tacche nel preciso momento in cui si fa o si riceve una chiamata e l’utente risulta non raggiungibile. Il disagio è grande. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da circa due settimane i numeri coop di tutta la famiglia risultano non raggiungibili in ricezione e quando riescono a ricevere la linea è molto disturbata. Si tratta di 8 SIM con lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve da oggi non abbiamo linea ci da emergenza non abbiamo ne connessione ne possiamo effettuare chiamate x fortuna abbiamo la WiFi come si può risolvere in casa abbiamo 3 cellulari tutti e tre con coop voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa