Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2443 segnalazioni

  1. una o due volte al giorno quando ricevo una telefonata gli altri non sentono, se mi richiamano o chiamo io va bene, Ho verificato il microfono e funziona con tutte le altre applicazioni, ho resettato il telefono 2 settimane fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app in questo momento non funziona e non riesco a fare la ricarica per rinnovare l’offerta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non è proprio possibile lavorare in questo modo, non si riesce a fare neanche la didattica a distanza, ci sono tutte le tacche, 4G+ e continua a perdere il segnale. Ho sempre parlato bene di Coop voce ma negl’ultimi giorni delusione totale nella provincia di Bari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. oggi non funzionale la navigazione!!! comunque nelle ultime settimane va molto male
    zona: Livorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, ad oggi ho segnalato più volte che, da quando ho cambiato la Sim Coopvoce con quella Evolution, non si connette mai in 4G in nessun luogo ma solo in LTE, luogo Genova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona cooperativa voce a bollate sia per il mio telefono e pure a quello di mia moglie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È già qualche giorno che ho una connessione in edge chiamo il servizio. Cliente e non mi risolvo no niente , secondo me da quando ho cambiato la sim devolution con quella vecchia, se continua così passo a tim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da circa una settimana ho problemi di connessione in internet sia da smartphone che da computer
    la linea viene e va di continuo
    zona Pesaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da quando mi è stata sostituita la sim passando a sim evolution è diventato impossibile navigare utilizzare le app, compresa quella della banca, telefonare ecc… se non in sporadici momenti, inutile precisare che per inviare questo messaggio sto utilizzando un’altra SIM, sto seriamente pensando di cambiare operatore e di unirmi ai “reclamatori” di Altroconsumo. Zona Ferrara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. impossibilità telefonare tramite coop voce 05.12.2020 dalle ore 15.00
    nonostante presenza di segnale , stesso problema anche al numero coop voce di mia moglie
    alle ore 00.00 ancora non attivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da circa un mese e mezzo io e mia moglie abbiamo cambiato entrambe le sim con le Evolution. Un disastro! Prima tutto ok, ora internet lentissimo e funzionante a scatti. Chiamato più volte l’assistenza, molto gentili, ma non si vedono miglioramenti. Abitiamo in prov. di Padova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ho tre cellulari con sim Evolution son diventati lentissimi non riesco quasi più a navigare dopo avere contattato il servizio clienti il problema non è stato risolto,Sto pensando di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho già fatto più segnalazioni ma continuo ad avere qualche problema con internet a Chieti. In video/audio conferenza il collegamento a volte si blocca per qualche secondo. Ho comunque apprezzato la gentilezza e la competenza dell’operatrice che mi ha contattato successivamente alla segnalazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. É da diversi giorni che non ho rete in ben 2 cellulari? Chi paga questo disservizio? Tanto a fine mese i soldi sono già sottratti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Un mio familiare circa due settimane fa ha sostituito la sim coopvoce tradizionale con una coopvoce evolution. La sim tradizionale era all’interno di un modem portatile “saponetta” 4G che veniva utilizzato per fornire connessione a un pc Windows 10. Ora il modem è equipaggiato con la nuova sim evolution, ma NON FUNZIONA! Sono state fatte diverse prove, utilizzando altri modem portatili 4G e altre sim (sempre di coopvoce) normali. Tutti i dispositivi funzionano bene con le sim tradizionali, mentre tutti i dispositivi non funzionano con la sim evolution. Dunque il malfunzionamento è dovuto alla sim, non ai diversi modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da oltre un mese che la connessione è molto lenta, nell’ultima settimana è lentissima, quindi insostenibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La nuova SIM Evolution ha causato un peggioramento nella velocità di connessione internet notevole; tra l’ altro uso la SIM in hotspot, prima guardavo film o navigavo tranquillamente, adesso te lo puoi scordare, tra l’ altro la uso anche per Smart working….mi dispiace, CoopVoce come operatore mi è sempre sembrato onesto, mai avuto sorprese di aumenti ingiustificati ecc, ma purtroppo sarò costretta a cambiare operatore, anche perché il problema va avanti da mesi, la pazienza sta finendo. Peccato davvero
    Lucia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Segnale pieno… Connessione lentissima.. SIM coopvoce devolution.. Bocciata! .. Se continuano cosi perderanno una marea di clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Solito problema di lentezza della linea internet mobile Coopvoce. Oggi siamo veramente al ridicolo 1,5Mbps. Zona Milano. Mi sa che queste sim Evolution hanno qualche problema ad interfacciarsi con la rete Tim. A titolo informativo ho segnale pieno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nuova SiM evolution cambiata la scorsa settimana e totalmente scandalosa per connessione internet. Siamo sotto 1mbps a Borgo Valsugana. Precedentemente con vecchia sim ESP mai nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La connessione è diventata lentissima dopo la sostituzione della sim con una e sim evolution. Ad oggi i problemi permangono rendendo praticamente impossibile e snervante la navigazione su internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. In famiglia siamo passati tutti da TIM a Coopvoce da circa un anno, inizialmente ne eravamo entusiasti, servizio ottimo a costi certi. Purtroppo dalla scorsa estate il servizio è drammaticamente peggiorato stiamo valutando alternative.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Purtroppo con il passaggio alle sim evolution la velocita e stabilità di internet è notevolmente peggiorata! rio saliceto (RE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. salve, da quando ho attivato la nuova sim evolution navigo lento per diverso tempo durante la giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo anni di servizio ottimo (grazie anche all’uso della tecnologia e della rete TIM), ora coopvoce da solo un disservizio. E’ vergognoso !!!
    Da quando è arrivata la sim evolution si può utilizzare il telefono solo come fermacarte, e parlo di ben 2 telefoni di nota marca coreana appena acquistati e con ottime funzionalità se usati con altre sim.
    Sembrava impossibile ma dopo essere riuscito a provarle con sim Tim e Vodafone prestate da amici funziona tutto e sempre.
    Abito in provincia di Pavia.
    Ora dovrò passare ad altro operatore spendendo di più, ma obbligato perchè la tariffa coopvoce è conveniente ma inutilizzabile, quindi sono soldi buttati.
    Profondamente amareggiato, sconsiglio di rimanere in coopvoce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Purtroppo vedo che continuano a persistere i problemi con la rete internet,si alternano momenti di rara velocità a quelli a dir poco imbarazzanti,mia figlia ha Kena(sempre rete Tim) e nonostante la velocità sia strozzata da limiti imposti non scende mai sotto i 30Mbps.
    E’ un peccato per un azienda con cui mi sono sempre trovato bene fino adesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Nuove sim Evolucion sempre problemi continui, cambiato 3 sim e tutte danno problemi specialmente con internet, l’unica che ancora funziona senza interruzioni continue è quella vecchia che ancora non ho sostituito, qualcuno in CoopVoce si deciderà a fare qualcosa o dobbiamo cambiare operatore, peccato perchè sempre trovato bene fino al momento del cambio sistema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Abito a Reggio Emilia vicino al centro e c’è una connessione lentissima da parecchi giorni. È impossibile andare avanti così. Non ho mai scritto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da mercoledì 4 novembre totale rallentamento sulla linea internet, impossibile lavorare in hotspot da PC, impossibile navigare in Internet nei siti, impossibile utilizzare i social.
    Da 8 giorni bloccata senza risposta da Coop.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho collegamento lentissimo con la nuova Sim evolution da mercoledì 4 novembre non posso lavorare con PC utilizzando hotspot, non posso navigare in Internet né sui social. Provincia di Ascoli Piceno. Dopo 8 giorni nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, sono diverse ore che il telefono funziona solo in uscita in entrata la chiamata non arriva e scatta Coopvoce……………….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. da oltre 2 mesi problemi di connessione lenta ( da quando ho sostituito la vecchia sim con la nuova Evolution) APN corretto problemi anche con la parte voce, molti mi chiamano ma addirittura gli viene comunicato “numero inesistente”
    MISA CHEDOPO 4 ANNI DI COOPVOCE SARO’ COSTRETTO A RITORNARE AD ALTRO OPERATORE.
    peccato veramente peccato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da quando, due mesi fa, ho avuto la scheda Coop Evolution, non ho mai più ricevuto gli sms con pin dispositivo per accedere alla mia banca online. Ovvio che questo mi crea grossi problemi di lavoro. Ma nonostante i tanti reclami, da Coop incolpando la banca, ma la Bper di Bologna ha effettuato molti controlli ed è tutto a posto. Il problema è da quando ho cambiato scheda e ho letto che è problema segnalato anche da altri. Però non me lo risolvono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Bergamo e provincia.
    Oggi risultava difficile fare partire la chiamata, varie volte è apparso il messaggio rete sconosciuta o assenza rete (non ricordo bene). Anche chiamate perse senza mai uno squillo…
    Con il passaggio alla sim evolution sono iniziati tutti i problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ho sempre trovato in coopvoce correttezza commerciale, nonostante la velocità dati non fosse eccellente ma per me sufficiente ,ora con nuova scheda la situazione dati è drastica su quattro schede in famiglia analoga situazione ,mi dispiace ma se continua così non è possibile proseguire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. zona di empoli, velocità di connessione intorno a 900kb in donwload…orami sono giorni che va così…se risolvono bene..altrimenti adios…amigos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Dal cambio SIM con coop Evolution sono iniziati i problemi. Contattato più volte il servizio assistenza, risolvono il problema ma dopo qualche ora ci risiamo. I distinti con il dire che siamo su rete Tim ma qualche dubbio mi viene! Ho fatto una prova con un altra utenza Tim dalla stessa posizione; con Coopvoce raggiungo in 3.2 Mbps con Tim 48 Mbps…….lascio a voi il giudizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sino ad alcune settimane fa non ho mai riscontrato problemi con CoopVoce, momento in cui ho cambiato le schede con Evolution. Ho quattro utenze. Ora ho sempre difficoltà di linea, è diventata esasperatamente lenta. Non riesco più ad accedere al sevizio home banking della mia banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho cambiato la sim con la nuova SIM Evolution ma ho preblemi di connessione veramente importanti …..con SIM vecchia stesso posto stesso telefono andava benissimo con la nuova SIM il servizio è a singhiozzo ……sono a Grosseto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da oltre un mese non riesco ad aprire al primo click le mail, ancor meno gli allegati. Addirittura con postecert neanche posso accedere alla pagina per immettere la password. Le app spesso si bloccano, spesso la tastiera si blocca. È successo anche qualche mese fa e dopo la segnalazione e 4 tentativi da parte dell’operatrice, si è risolto il problema. Ma sta capitando troppo spesso. Abito in centro città, non in una montagna sperduta… eppure il segnale va e viene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non ho mai avuto dei problemi con coopVoce, ma da quando ho cambiato sim ,con SIM EVOLUTION, non riesco a navigare,ogni tanto funziona, ma poi si blocca , speriamo che i problemi si risolvano presto !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Dalle 17:00 di oggi sia io che mio marito abbiamo il telefono isolato. Non riceviamo e non possiamo fare telefonate.
    Non riusciamo a contattare CoopVoce nemmeno tramite il loro numero 188 (sembra isolata anche quello).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Anche oggi senza connessione e anche senza linea telefonica. Poco tempo fa problema analogo x 2 gg circa. Provincia Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Continuo ad avere gravi problemi di connessione internet che mi rendono completamente impossibile utilizzare l’hotspot, indispensabile per esigenze di lavoro. Ho già provveduto in altre occasioni a segnalare i frequenti disguidi senza e ne seguisse un miglioramento.
    Con rammarico, mi trovo costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Sono giorni che non riesco a riconfigurare intert suk mio cellulare, ho chiamato ben 4 volte per risolvere il problema, operatrici cordiali, ma il problema NON E’ STATO RISOLTO, molto veloci nello staccare il servizio, incapaci di riattivarlo in tempi decenti.
    Cambierà eperatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Ho 3 utenze in CoopVoce da quando abbiamo cambiato sim non funziona più niente disconnette in continuazione non si riesce a navigare e nemmeno pagare al supermercato home banking inaccessibile davvero assurdo!!! Ho fatto presente al centro accoglienza ipercoop ma la risposta è stata chiami il 188!
    Cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Da quando ho sostituito la scheda Coopvoce con Evolution sto riscontrando numerosi problemi, sia di connessione che di rete telefonica. Oggi, per esempio, ancora una volta a chi mi havcontattato telefonicamente il mio numero risultava irraggiungibile, pur essendo libero. Spesso non ho la navigazione internet. Non si può andare avanti così! I disservizi sono in aumento e fastidiosi. Va a finire che sarò costretta a passare ad altro operatore, mio malgrado. E il mercato attualmente offre parecchio in tal senso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. non è funzionante in quanto mio modello cellulare, non è nella loro lista. dopo alcuni anni loro cliente, mi spiace ma credo proprio cambierò operatore ( Como )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Anche a me segnale debolissimo , in LTE va a 3 mb al secondo in download(zona beinette Cuneo) …prima della sim Evolution ero contento ma ora troppi problemi, oltre alle varie disconnessioni…se non risolvono mi dispiace ma cambio di nuovo operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema