Assistenza clienti Costa Crociere

All’interno del panorama del settore crocieristico, una delle aziende più affermate è Costa Crociere, compagnia le cui origini risalgono al 1854, quando fu fondata a Genova.

All’inizio le navi Costa trasportavano merci, mentre l’avvento dell’attività crocieristica si ebbe nel 1957. Da allora Costa Crociere iniziò ad affermarsi nel settore, fino ad arrivare a oggi, quando l’azienda conta una flotta di 15 navi da crociera.

Se avete in mente di fare una crociera con Costa Crociere, potete dare un’occhiata al sito internet per avere tutte le informazioni che vi servono.

Innanzitutto, se volete conoscere le destinazioni raggiunte dalle navi Costa scopritele qui.

Costa-CrociereDalla home page, alla voce “Cerca la tua vacanza” potete invece filtrare la ricerca selezionando il periodo in cui volete partire, la destinazione e il porto di partenza.

Per avere una panoramica delle navi della flotta cliccate qui, e accederete a un approfondimento sulle loro caratteristiche.

La sezione Prima volta con Costa vi informa su tutto cio che è compreso in una crociera: attività a bordo, escursioni, ristoranti, bar, caratteristiche delle cabine, crociere esclusive.

Per chi ha già prenotato una crociera, poi, è possibile personalizzarla aggiungendo le attività di maggiore interesse per il viaggiatore.

Come si prenota una crociera Costa? In agenzia viaggi oppure direttamente on line, ma anche telefonando al numero 845 50 50 50, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Chiamando questo numero potete prenotare il vostro viaggio ma anche richiedere assistenza, in quest ultimo caso potrebbe esservi utile dare un’occhiata alle faq oppure mandare una mail a info@costa.it.

Inoltre, è possibile compilare questo form con i propri dati e il servizio clienti Costa Crociere vi contatterà nell’orario da voi indicato per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

La  sede centrale di Costa Crociere si trova in Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova.

Costa Crociere è anche sui principali social network:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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12 opinioni

  1. assolutamente vergognoso non risponde nessun operatore lasciando e dopo quattro richieste fatte online sul sito per essere chiamato nessuno si è fatto sentire,non esiste nessuna assistenza.Davvero deludente

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  2. È la terza crociera che dovrei fare, ho già pagato l’acconto, ma non è accettabile passare ore e ore in attesa per avere dei chiarimenti. Richiesto varie volte di essere richiamata e tutto tace. Servizio deludente.

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  3. E’ praticamente impossibile parlare con il numero verde; oltre 10 minuti di attesa e ho riattaccato dalla stanchezza.
    Ho chiesto di essere richiamata; l’operatore ha trovato il telefono occupato e non ha più chiamato.
    Questo servizio va sicuramente migliorato!!!!

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  4. E’ una cosa deludente che una compagnia come Costa Crociere ,che le operatrici che rispondono al telefono non siano in grado di dare delle risposte chiare. alle domande fatte, per un rimborso di una crociera che avrei dovuto fare nel mese di marzo 2020 e che per via del covid non ho potuto fare, continuano a dirmi che il sistema non funziona , sono 30 giorni che mi prendono in giro continuando a dire che sarei stato ricontattato ma non chiama nessuno, è una cosa deludente, un legale mi ha consigliato di mandare una mail chiedendo il rimborso dell’ intera cifra e se entro trenta giorni non provvedono al rimborso passo la pratica al mio legale

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  5. Telefoni costa non attivi, altro a pagamento(non informando) altro suona per ore, ma Ron rispondono. Quindi servizio inesistente e vergognoso!!!

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  6. 845 50 50 50, IL NUMERO DI TELEFONO E’ A PAGAMENTO MENTRE SUL SITO DICONO CHE E’ GRATUITO INOLTRE NON RISPONDE NESSUNO, HO PAGATO QUASI 2 EURO PER NON PARLARE CON NESSUNO

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  7. servizio clienti post-vendita molto deludente, è inaccettabile che non si consideri cliente e quindi non si diano informazioni utili e chiarimenti a chi non abbia acquistato direttamente con servizio vendite Costa.

    1 persona l'ha trovato utile.
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  8. È veramente difficile mettersi in contatto con i Call center Costa…non ti richiamano anche se lo richiedi e non si dimostrano x nulla disponibili a fornire chiarimenti o preventivi…mi dispiace perché sono una cliente fedele e devo sempre poi rivolgermi ad altre agenzie che si dimostrano anche più preparate e competenti..È una pecca che riscontro ogni volta che decido di prenotare una crociera Costa!

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  9. Per prima cosa iniziando dalla prenotazione sono stato truffato con false informazioni in tutti i sensi e poi nel pala crociere o ricevuto un assistenza da gente incompetente che non sapevano nemmeno loro cosa fare non risolvendo il problema …
    Savona 24/11/2017

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  10. servizio clienti post-vendita molto deludente, è inaccettabile che non si consideri cliente e quindi non si diano informazioni utili e chiarimenti a chi non abbia acquistato direttamente con servizio vendite Costa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Domenica 9/10 ho terminato la crociera Isole Greche: Problema carta di credito. Spesi circa 600 €, bloccati ulteriori 600, praticamente tutto il plafond di 1.300. Può starmi bene fino a che non si conclude la crociera, ma successivamente assolutamente NO! Una volta effettuati tutti gli opportuni controlli, Costa dovrebbe sbloccare l’eccedenza. L’assistenza clienti stamane contattata mi ha riferito che se il cliente chiama, viene attivata una procedura di sblocco entro 72 ore, altrimenti lo sblocco avviene, in automatico, a fine mese. Roba da matti!

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