Assistenza clienti Crai

L’acronimo CRAI significa Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani. E’ una cooperativa di distribuzione alimentari, fondata nel 1973 con sede a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. A fondarla, un gruppo di piccoli imprenditori del settore alimentare, che intuirono come – unendo forze, idee ed energie – avrebbero sviluppato molto meglio il loro business.
Inizialmente, la sigla aveva un altro significato: Commissionarie Riunite Alta Italia.

Poi fu deciso di cambiarla nel significato ancora oggi in uso. Il successo è stato esponenziale: attualmente, CRAI conta migliaia di dipendenti, e vanta un fatturato miliardario. Lo slogan aziendale è: “CRAI: nel cuore dell’Italia”.

Indirizzi, contatti telefonici e indirizzi email

Assistenza CRAI supermercatiSe per qualsiasi ragione siete alla ricerca dell’indirizzo della sede centrale, eccolo:

CRAI Secom s.p.a. 
Centro Direzionale  Milano 2
Via F.lli Cervi 20090
Segrate Milano.

Il centralino telefonico risponde al numero: 02 210.89.1 ed esiste una numerazione telefonica dedicata alla ricezione dei Fax: 02 210.804.01. Lo stesso numero di centralino, funge da servizio clienti telefonico.

Piattaforma web

Il sito web di CRAI si raggiunge cliccando sul link: Crai online. E’ possibile registrarsi a Il mio Crai, semplicemente inserendo la mail, e scegliendo una password. Oltre a registrarsi al sito internet, Il Mio CRAI consente di ottenere la Carta Più CRAI, che è integrata a un programma fedeltà, che permette di accumulare punti e ottenere in cambio dei premi.

Per maggiori informazioni, leggete la pagina dedicata: Carta Piu Crai. Per visionare i premi disponibili, accedete alla pagina Crai ti premia.

Il sito propone una sezione promozioni attraverso il quale è possibile tenersi informati su sconti e promozioni che, periodicamente, vengono proposti nei punti vendita. Una sezione è poi dedicata alle rubriche. Vi si trovano ricette e consigli utili.

Se cercate infine un punto vendita CRAI vicino alla vostra abitazione, accedete alla pagina trova punto vendita. Vi basterà inserire il codice di avviamento postale e selezionare la provincia di interesse.

Presenza sui social

Crai è presente su Facebook con una pagina ufficiale costantemente aggiornata e molto seguita dagli utenti.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

54.2%

 2.9/5 (8)
 2.4/5 (8)
 2.9/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da Crai

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Crai. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

8 Opinioni
  1. Avatar
    Torino 4 settimane fa

    Sono abituale cliente negozi Crai e non ho mai avuto nulla da eccepire
    La suddetta fiducia mi ha fatto entrare, per casualità, in una filiale con insegna CRAI di Via Caserta, 3 Torino ma devo purtroppo segnalare che il punto vendita non è neanche lontanamente paragonabile allo standard del brand
    Al di là della inesistente cortesia , dato che può risultare assolutamente soggettivo, ho trovato scarsa qualità ma soprattutto mancanza totale di pulizia dato fondamentale in un negozio alimentare
    Mi stupisce e sono profondamente rammaricata che un brand di qualità permetta l’esistenza di tali affiliazioni

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    Silvia 2 mesi fa

    Sono davvero dispiaciuta per come si comportano al crai di Fano viale Piceno. L ho vicino a casa e a volte mi arrivano le email con i punti. Acquistando quel determinato prodotto ho dei punti in più. Chiedo cortesemente di aiutarmi se fossero quelli i prodotti, ricevo risposte sgarbate che hanno gente e quando capisco che non è quello alla cassa mi viene detto di portarlo a posto. Le ho detto che anche io lavoro alla cassa in un altro posto ma non tratto la gente così e anni fa da ragazza avevo lavorato proprio là. Con tutto che hanno aperto un grande eurospin bellissimo vicino non di sanno tenere i clienti che hanno. Oltre a notare 4 dita di polvere negli scaffali e bacinelle in terra per raccogliere l acqua quando piove con un buco nel soffitto. La gente potrebbe anche inciampare. Invece al crai di via dolomiti sono gentilissimi. Ma è lontano.

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Antonio Grimaldi 3 mesi fa

    Buongiorno, utilizzo il CRAI di Robassomero (Torino). Il servizio è buono, nulla da eccepire.
    Ho una lamentela che riguarda i Buoni Sconto: non riesco quasi mai ad usarli per un motivo od un altro.
    Avevo già segnalato, nel sondaggio ” gradimento ” , che:
    1) il tempo di utilizzo è troppo ” risicato ” . Una settimana, in tempi di COVID poi, dove vado a fare la spesa ogni 10-15
    gg. per rispettare le indicazioni del governo, è troppo esigua ….
    2) a volte, poi, il lettore della Cassa, non riesce a decifrare il codice a Barre della fotocopia…..
    3) se lo presenti, allora, tramite ” telefonino ” a volte manca la Connessione Internet. e quindi.” niente da fare ” !
    A conti fatti sono riuscito a utilizzarlo 1 o 2 volte……………….
    Con un tempo di utilizzo più lungo, in caso di questi problemi, sarebbe possibile usarlo in seconda battuta.
    Cordiali saluti

     5/5
     4/5
     5/5
  4. Avatar
    Federica 9 mesi fa

    Esprimo un’opinione fortemente negativa dei negozi CRAI grazie all’esperienza del negozio CRAI di SOSPIRO in provincia di Cremona. Questo punto vendita CRAI ha uno strano metodo di proporre le offerte, che in effetti sembrano vantaggiose: le espone per 1 o massimo 2 giorni poi improvvisamente viene detto che sono terminate. E’ infatti prassi comune della titolare tenere da parte i prodotti dell’offerta per poi rimetterli in vendita a prezzo pieno, o addirittura molto spesso maggiorato, alla scadenza del periodo di offerta. Il cliente non riesce a goderne in alcun modo il vantaggio e nemmeno apprezzare questo tipo di metodo commerciale. Questo a danno inevitabilmente dell’immagine della CRAI che ne esce fortemente penalizzata. A ciò si aggiunge l’atteggiamento irridente della commerciante. E’ una presa per i fondelli che non merita più la mia frequentazione nei negozi CRAI.

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Patrizia Marongiu 10 mesi fa

    Pessimi! Non ho ricevuto tutti i prodotti ordinati e pagati. Mi ha detto e scritto che me li avrebbero. Oggi, 17 aprile, sto ancora aspettando dalla telefonata del reclamo effettuata il 2 aprile. Vergognai! Per fortuna normalmente non vado mai a questo supermercato!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Natalia 11 mesi fa

    Mi dispiace ma io sono molto delusa da questa azienda con la quale non si riesce a comunicare neanche telefonicamente, con uffici chiusi e vocale che da orari in cui invece risultano aperti!! Il negozio dove abitualmente mi reco è ancor peggio, mette offerte su prodotti che poi in cassa paghi al prezzo di sempre e dulcis in fundo accetta resi che poi fa finta di scontare al momento della nuova spesa additando le normali offerte per la “ ripartizione automatica” del prezzo del reso!!! Comunque non finisce qui , le prese per ….. non le sopporto e devono avere una ricaduta evidente!!

     3/5
     3/5
     3/5
  7. Avatar
    Martina 11 mesi fa

    Salve… Io ho provato a fare la spesa online con la crai bel servizio… Pultroppo grande problema quando è ora di pagare si inchioda e si azzera il Carello e non si riesce a pagare… Ci ho messo 2 gg x riuscire a farlo…

     4/5
     1/5
     4/5
  8. Avatar
    Grazia 2 anni fa

    Abitualmente faccio la spesa a punto vendita di via Cernaia Torino e stasera l’addetta salumeria non arrivava e quindi sono andata a chiamarla era vicino la cassa a giocare con il cane di una cliente cosa poco gradevole ma poi è arrivata ha solo bagnato le mani sotto l’acqua senza utilizzarle e poi ha messo i guanti anche se aveva i guanti è stato molto spiacevole vedere tutto ciò non userò mai più prodotti freschi della gastronomia!

     5/5
     5/5
     5/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?