Credem problemi in tempo reale

Credem è un istituto di credito che fu fondato nel lontano 1910 a Reggio Emilia e rappresenta oggi una delle più importanti realtà del panorama finanziario e del credito ai privati e alle imprese a livello nazionale. Purtroppo a volte capita che l’home banking dia qualche problema… Grazie alle segnalazioni che riceviamo dai nostri utenti possiamo sviluppare i grafici che trovi di seguito e che ti aiuteranno a capire se i problemi che stai avendo con Credem sono estesi o no.

Problemi segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti che stanno avendo problemi con i servizi Credem in questo momento? La tabella sottostante mostra le parole chiave piu comunemente utilizzate dai clienti Credem.

Condivi il problema che hai con Credem

Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con Credem. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati alla banca e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con Credem? Segnalali qui

32 segnalazioni

  1. non mi fa entrare ne sul sito ne sull app dicendo che i miei dati di accesso non sono validi e di contattare la mia filiale di riferimento

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riusciamo ad accedere all’internet Banking il sito non risponde

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sto provando di effettuare un pagamento di un bollettino precompilato ma internet banking non funziona !

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. AL MOMENTO DELL’ACCESSO ( APP CREDEM) NON VA AVANTI

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi dice che il numero utente o la password sono sbagliati.
    Poi esce problemi tecnici!

    NON CAPISCO, se sono problemi tecnici devono essere segnalati prima. HO SOLO UN TENTATIVO,
    COSA FACCIO

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa effettuare nessun bonifico, mi da errore rif 1005, non so cosa significhi.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere tramite app e devo fare un bonifico !!!!!
    Quando funzionerà? Grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa entrare nel trading e neanche nel conto, ho urgenza di operare.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. aprendo il sito mi segnala errore U01.
    Ho attivato oggi la migrazione di mr pin su UP

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera.
    Aprendo la app mi compare questa scritta “Credito Emiliano Single Sign On” e non mi lascia entrare ne’ dal pc ne’ dal cellulare

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di accesso ad internet home banking.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. E’ DA STAMMATTINA CHE NON FUNZIONA IL SITO DI CREDEM

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funzionano le app Credem sul cellulare da 3 giorni!!!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. I codici di autorizzazione in fase di acquisti on line, non arrivano su mr. Pin per essere autorizzati. Impossibile procedere con gli acquisti oggi domenica 25/06/2023.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il sistema di internet banking oggi non funziona, la schermata rimane bianca e non riesco a visualizzare il mio estratto conto

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da circa un ora non funziona ne l’app mobile ne il sito versione desktop

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da circa un ora non funziona nell’app ne il sito versione desktop

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona l’app mobile da 2 giorni
    Il messaggio è “nessun risultato trovato – abbiamo riscontrato in problema tecnio. Per accedere a questa funzione ti invitiamo a riprovare più tardi”

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. All’accesso appare la scritta “Credito Emiliano single sign on” ma non entra nella schermata principale del conto

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere all’ Internet Banking, mi dice che il codice utente è errato

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non funziona accesso a internet banking per privati

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Problemi nel fare operazioni con il Bancomat o carta di credito (non da disponibile il servizio)

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere dall App, mi dice “ Sembra che la tua Homepage non si sia caricata correttamente. Potrebbero esserci problemi di sistema. Riprova più tardi”. È nemmeno il sito dal pc funziona

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Impossibile accedere all’area clienti ne dall’App ne dal sito web

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non è possibile connettersi all’homepage né dall’APP né da PC e le poche volte che ci riesce si disconnette quasi subito segnalando come problema: ” Sembra che la tua Homepage non si sia caricata correttamente. Potrebbero esserci problemi di sistema. Riprova più tardi”.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema