Assistenza clienti DAZN: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.

La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.

Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.

Numero dell’assistenza DAZN

Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?

La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.

Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:

  • +39 02 8295 8308

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.

Assistenza via WhatsApp

Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.

Procedi in questa maniera:

  • registra sulla tua rubrica il seguente numero: +39 340 6473487;
  • lancia l’applicazione di WhatsApp e cerca il profilo di DAZN che hai registrato in rubrica;
  • scrivi il tuo messaggio e attendi la replica da parte del primo operatore disponibile.

Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.

Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

Indirizzo email dell’assistenza DAZN

Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:

  • help@dazn.com.

Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.

Indirizzo PEC di DAZN

Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.

Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:

  • dazncs@legalmail.it

Help online

Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.

In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:

  • FAQ
  • Accesso
  • Gestione account
  • Streaming e supporto tecnico
  • Pagamenti e codici regalo
  • Impostazione dispositivi

Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.

Risposte alle domande frequenti

Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.

Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.

DAZN: assistenza via chat

Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.

Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?

SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.

Come recedere il contratto DAZN

Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.

Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:

  • invio alla mail:
    • help@DAZN.com;
  • via raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire a:
    DAZN Limited (già Perform Investment Limited)
    Hanover House – Plane Tree Crescent
    Feltham, Regno Unito
    TW13 7BZ.

BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).

Come chidere un rimborso a DAZN

Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:

  • invio via mail alla casella di posta elettronica:
    • richiestarimborsodazn@dazn.com
  • via PEC da inviare a:
    • rimborsidazn@legalmail.it (oppure)
    • dazncs@legalmail.it

Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.

Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.

Come disdire un abbonamento a DAZN

Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.

All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:

  • Ho attivato il mio abbonamento direttamente su DAZN.it tramite carta di credito/debito/prepagata – Paypal – Giftcode
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Google Play Billing
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Apple (iTunes)
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Amazon in App Payment
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite TIM

Dazn sui social network

Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.

Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.

Dazn Help su X (Twitter)

Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.

DAZN down? I malfunzionamenti in tempo reale

Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.3/5 (198)
 2.3/5 (198)

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241 opinioni

  1. Sono sconcertato non esiste un assistenza clienti,sanno fare solo pubblicità,e poi c’è diservizio stamattina ho fatto l abbonamento a DAZN vado ad aprire l app per vedere qualche partita,mi dice errore 10 000 000, è vergognoso

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  2. abbonamento pagato con SKY, non vedo niente, anzi, mi si chiede la formalità di pagamento, non riesco ad entrare assistenza inesistente

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  3. non vorrei pagare il canone mensile senza la possibilità di vedere le trasmissioni. Infatti si vede solo la rondellina della ricerca e niente altro

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  4. Ho sottoscritto abbonamento con voi solo per la NFL.
    Preferire poter scegliere il commento originale, ma non è questo il problema vero, i commentatori sono competenti e capaci; non comprendo comunque il perchè non venga concessa la possibilità di scelta.
    La vera, enorme mancanza che, a meno di cambiamenti, mi costringerà, la prossima stagione a cercare una diversa piattaforma, seppur meno economica della vostra è questa:
    una delle parti piu’ importanti, fondamentali per capire lo sviluppo dell’azione e le eventuali scorrettezze sono i replay, la NFL offre tutti i replay da ogni angolo possibile proprio perchè è molto interessante poter comprendere cosa sia successo.
    Voi ne fate vedere un numero risibile e al loro posto inserite i noiosissimi ed inutili “time out” nei quali sappiamo chi ha fatto piu’ tackles nel campionato francese (?). chi ha fatto il record sul giro nelle Super Byke , notizie su baseball e altre che, personalmente, hanno interesse zero rispetto ai necessari replay del Football.
    Lasciateli con il commento originale,lasciateli come volete, ma lasciateli:
    Gli interventi di chi supervisiona il regolamento e la sua applicazione ad esempio sono interessantissimi per chi ama questo sport, dei replay già ho scritto.
    In breve, sembra che la gestione della visione del match sia stata fatta da chi di Football Americano davvero non comprende nulla, senza offesa sia chiaro, ma io che amo NFL vedo dei match mutilati, privati di aspetti troppo importanti per poter essere sacrificati per farmi sapere che qualche cubano ha battuto 3 fuoricampo nella lega di baseball, sport che non seguo, per il quale non pagherei abbonamento.
    Se vorrete chiedere ad altri amanti di questo sport quanto sia vero cio’ che ho scritto capirete quale sbaglio terrificante siano quei “time out”.
    Vi prego, provvedete.
    Saluti
    Luca Di Giandomenico

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  5. si blocca l’immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  6. Non riesco a connettermi con dazn Ho pagato abbonamento

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  7. Non si vede per niente bene. Le immagini si bloccano e la voce va via. Se non intervenite chiuderò il contratto.

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  8. ho un abbonamento pagato con tim dal 15/09/2020 ad oggi non riesco a entrare mi chiede pagamento inacettabile assistenza inesistente daro disdetta di tutto

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  9. inaccettabile dal 15/09/2020 non riesco a vedere dazn assistenza inesistente

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  10. assistenza tecnica completamente assente e visione programmi scadentissima malgrado connessione fibra

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  11. non mi hanno per il …… inaffidabili … recedere immediatamente…

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  12. cortesia zero. Efficacia nulla. velocità inesistente.

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  13. E’ una vergogna….da 8 mesi prendono dal mio conto 9,90 senza che io abbia il servizio,ho provato in tutti i modi ma non serve a nulla..persino mandato una raccomandata in inghilterra ma è tornata indietro..ora abbiamo preso la decisione,andiamo a denunciare questi signori che truffano la gente in questo modo.Rivogliamo tutti gli importi presi illegalmente..abbiamo tutte le carte a posto..non rispondono neanche alle mail,ai contatti ecc ecc…vediamo la Legge come procede-

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  14. Non riesco ad istallare il pacchetto che ho con sky dazn con codice promozionale

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  15. Che schifo! scandoloso!
    dopo aver rinnovatoi una mensilità mi sono state erroneamente effettuate due transazioni. La chat oramai è sempre inattiva, alle mail non rispondono MAI! mi hanno successivamente addebitato € 1,00 per non so quale motivo ma la cosa più bella e che non mi erogano più servizi e continuano a non rispondere alle varie mail.
    SCANDALOSO…. per quello che mi riguarda sono da inserire nella categoria dei truffatori!

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  16. Mi hanno preso i soldi ma non hanno riattivato l’abbonamento, continuo a mandare email ma non riesco a ricevere risposta, è veramente un servizio da denuncia non c’è un numero verde o un riferimento preciso a cui rivolgersi solo email generiche

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  17. Pessimo servizio. Da denuncia. Una delle fregature più grosse della mia vita. State alla larga,

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  18. Una vergogna! Ho disdetto l’abbonamento a dicembre 2018 ma mi hanno scalato i soldi per tutto il 2019..per fortuna avevo deciso di pagare tramite PayPal per cui sono riuscita a bloccargli i pagamenti con paypal..però adesso hai voglia a recuperare quello che ho già pagato!

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  19. Pessimo servizio:
    Ho aderito alla proposta tre mesi al costo di uno! Cioè con 9, 99 euro avrei avuto il diritto a tre mesi di abbonamento però mi hanno trattenuto già a partire dal perimo mese l’importo di 9, 99 continuando per gli altri. Ho mandato una mai al servizio clienti ma la risposta non mi è mai stata data.

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  20. Siamo solo una massa di deficienti e mi rivolgo a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento me compreso,per avere un contatto telefonico è impossibile ecco perchè occorre stare attenti prima di mettere in pista p propria carta di credito.

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  21. qualità del segnale anche se ho una 20 mega è pessimo … assistenza telefonica nulla … ma quello che m’infastidisce maggiormente è che se vado a selezionare un evento trasmesso qualche ora prima ma che per chiari problemi di diretta ad orari improponibili (soprattutto BOXE e MMA) non riesco a vederli live , l’immagine di presentazione dell’evento viene cambiata rispetto a quella messa prima dell’evento stesso … e sempre viene messa la foto del vincitore dell’evento togliendomi tutta la suspance .

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  22. vorrei fare l’abbonamento tramite sky ma non riesco ad accedere al sito inserimento codice sky e non riesco a mettermi in contatto con nessuno

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  23. pessimo servizio per disdirlo mille impedimenti

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  24. Siamo all’assurdo. Dopo aver tribolato un anno intero per il pessimo servizio, ( avendo pagato quanto richiestomi da SKY) oggi addirittura non mi si fa vedere la partita ultima della serie A in programma e mi si dice che è iniziato il mese gratuito, per cui potrò sottoscrivere l’abbonamento a 9, 9 euro. Se questa è una disorganizzazione totale poco ci manca. Siamo al completo fallimento. O all’esproprio personale. Di soldi e diritti.

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  25. non riesco ad fare il primo ingresso e’ quando sono con operatore dazn per risolvere i miei problemi via chat mi chiudono la linea come prima esperienza e’ disastrosa, non ho ancora cominciato che gia’ penso di chiudere il contratto

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  26. Niente, ieri proprio prima della partita si interrompe il segnale. Staov per chiedere aiuto, mi hanno risposto, ed è ripartito da solo.

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  27. Servizio pessimo,praticamente vedo le partite in differita con continue interruzioni con l’immagine che si impalla, sia usando sky q sia utilizzando tim vision. Alla scadenza dei 9 mesi del ticket acquistato certamente non rinnoverò ma mi chiedo cosa fanno le associazioni dei consumatori e la lega calcio dinansimile vergogna!zi una

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  28. Ho tramite SKY acquistato il tichet 9 mesi per 59,99 euro a settembre. A stento ho avuto il servizio prima sul mio PC e poi a novembre sul televisore tramite l’App di SKY. Ora all’improvviso mi nega l’accesso chiedendomi i dati (compresa carta di credito) per un ulteriore pagamento. Non esiste un numero verde e/o a pagamento per avere assistenza. Idem da parte di SKY che se ne lava le mani. Mi sento truffato !!!!.

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  29. Delusissimo!!!Da un giorno all’altro non riescio più ad accedere a DAZN, ho acquistato ticket SKY 9 mesi ad agosto e siamo a dicembre, il codice promozionale sky non è più riconosciuto, pessimo servizio, assistenza dazn prende 72 ore per rispondere (solo via mail), e sky se ne lava le mani poichè solo tecnici dazn possono risolvere, danno di immagine anche per sky…

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  30. Ho fatto l’abbonamento dei 9 mesi con sky ai primi di settembre non ho mai ricevuto il codice per poter accedere…. ho hiaychiamato più volte sky e non mi risolve niente!!! Dazn dove???

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  31. Servizio porcheria, da terzo mondo. Si vede malissimo, nessuna possibilità di contatto diretto, solo chat. Un servizio così dobbiamo anche pagarlo? Assurdo! Cosa dicono le associazioni dei consumatori?

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  32. Servizio PESSIMO…..non si vede sempre in fermo immagine o addirittura privo di segnale e non è un problema alla linea internet….NON puoi parlare con nessuno se non scrivere scrivere scrivere….DISASTROSO
    e sono stata gentile ed educata

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  33. Ho un account, ho installato l app su Smart tv ma non riesco a far partire le immagini.impossibile contattare assistenza sia operatore,chat,email cosa devo fare???

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  34. Abbonamento disdetto nel periodo di prova, mi hanno scalato 9,90 lo stesso! Servizio clienti pessimo! E dire che mi era arrivata la mail di disdetta, ma ciò nonostante mi hanno preso i soldi dal conto paypal.. Adesso ho chiesto a paypal di bloccare il pagamento, vedremo come andrà a finire.

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    • Ciao, come è andata a finire? A me hanno detto che non arrivava nessun pagamento visto che il mio account è stato cancellato, ma nonostante questo oggi hanno provato a prendersi i soldi (ovviamente tutte le chat fatte in precedenza e salvate non sono servite a nulla). Non sanno neanche loro a volte come risolvere i problemi e non rispondono alle segnalazioni fatte in chat. ASSISTENZA CLIENTI FASULLA

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  35. Pessimo servizio visione catastrofica non si riesce a fare disdetta ho bloccato il pagamento pronto a denunciare se non mi mandano messaggio di avvenuta disdetta

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  36. Servizio pessimo. Mi sono registrata e sono all’inizio del primo mese gratuito ma voglio disdire perché non mi è mai arrivata una e mail di conferma e non riesco più ad accedere. Mi dice che sbaglio la password. Provo a reimpostarla. Dicono che hanno inviato una e mai per la nuova password ma non arriva nulla.
    NON c’è nessuno, non esiste nessuno. Inesistenti!!!!
    Ti fanno inserire obbligatoriamente i dati della carta di credito e poi NON PUOI FARE PIÙ NULLA!!!!

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  37. Servizio pessimo, assistenza inesistente, non riesco a capire se sono riuscita ad annullare il mese di prova gratuito, davvero davvero un pessimo servizio

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  38. vorrei parlare con un operatore se la disdetta e andata a buon fine ma non riesco non sono tanto soddisfatto
    potrebbero inviarmi un messaggio di conferma disdetta.

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  39. Dopo aver pagato l’abbonamento annuo a Sky e ricevuta la fattura mi trovo a non vedere DAZN perché dicono che il mio tempo di visione gratuita a e scaduto se non risolvono entro le 24 ore sarò costretto a rivolgermi al mio avvocato il servizio e pessimo

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  40. Non soddisfacente, ho cjoesto di recedere il mio abbonamento, sono passate 72 ore e ancora nn hp avuto una risposta…

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  41. ho installato dazn sulla mia tv smart (sony bravia) abbonandomi ed ho scelto come pagamento carta prepagata postepay, problema: non riesco a vedere non si apre l’applicazione non ho il servizio

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  42. PESSIMO SERVIZIO,….Sicuramente FUTURA DISDETTA. L’Unica cosa BELLA è BUONA è DILETTA,………Per il Resto il Mio Voto è 1.

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  43. Sarà così anche per le prossime partite ??
    Servizio assolutamente scadente. Sono senza parole…….

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  44. E impossibile seguire un evento sportivo la partita Napoli Milano si blocca sempre continuando così disdico

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  45. siamo appena alla seconda giornata di campionato e già dazn non si vede.ho sottoscritto l’abbonamento per nove mesi per vedere tutte le partite.chi mi rimborsa per il servizio che non ho?

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  46. Servizio pessimo. Abbonato oggi e improvvisamente dopo mezzora esce codice errore e messaggio riprova. Bella fregatura con il pacchetto Sky, non c’è che dire. Non abbonatevi.

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  47. Sto facendo il mese di prova. Vista partita Lazio Napoli. Stasera dazn da schermo scuro.
    Che succede???

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  48. Assistenza inesistente.Ho scaricato l’app per smarrtTV, dopo una settimana ha smesso di funzionare, dandomi un errore 78-000-034 che non esiste nell’elenco codici del sito. Impossibile fruire del servizio ho dato disdetta

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  49. Salve, volevo dire la mia esperienza negativa con DAZN, sono cliente Sky da 16 anni e ho acquistato un ticket per due mesi usufruendo del primo mese gratis ma ho notevoli difficoltà ad inserire le mie credenziali sul mio PC di casa, ho un account ma non riesco ad inserire le mie credenziali perchè non me le chiede quando vado sul sito http://www.dazn.it o com non me le fa inserire. La solita cosa all’italiana, oltre l’abbonamento che pago su Sky mi tocca pagare altri soldi per poter vedere le partite della mia squadra del cuore. E’ una vergogna……sto ricevendo un servizio vergognoso….non ho un numero telefonico ove fare le mie rimostranze….stasera c’è la partita Napoli_Milan e non riesco ad accedere al mio account….non riesco a connettermi con DAZN

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  50. Non riesco a guardare dazn sulla Smart TV. Mi da cod 78-000-034. Cosa devo fare? Sul sito questo codice non c’è nemmeno

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  51. FRA 1 ORA C’è LA PARTITA, SALERNITANA -PALERMO E SUL TELEVISORE NON MI SI VEDE DAZN…

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  52. Non riesco ad accedere tramite pc. Ho inserito i miei dati ma nulla. Ho provato a chiedere il reset della password, ma non ancora ricevo email. No comment.
    Per poi parlare del servizio assistenza… Praticamente inesistente. Non posso parlare con nessuno.
    Una schifezza totale.

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  53. Ho acquistato il pacchetto di nove mesi da sky ed ho inserito il codice attivazione. entro su dazn clicco sull’evento che voglio vedere, in questo caso la partita Lazio- Napoli, ma non succede niente. non sono riuscito a vedere la partita. Ho una Smart TV Samsung 40h6200. Cosa devo fare per vedere le partite sulla tv avendo pagato già il ticket dazn? grazie

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  54. Mi ritengo assolutamente insoddisfatto. Servizio clienti molto carente, privo della possibilità di interloquire con un operatore a voce, fornisce risposte stereotipate e non conclusive, quasi sempre di carattere generale e prive di effettiva utilità, per non parlare del fatto che nel corso della campagna pubblicitaria iniziale indicavano molti device compatibili che, di contro, ora, a 5 giorni dall’inizio della serie A non lo sono affatto. Se il buongiorno si vede dal mattino… IO NON LO CONSIGLIO.

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  55. Pessimo servizio. Informazioni insufficienti on Line, impossibilità di un contatto diretto e immediato.

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