Assistenza clienti DAZN: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

I servizi di video streaming hanno modificato, a livello internazionale, il modo di usufruire di contenuti di ogni genere.

Molte sono le aziende che sono sorte negli ultimi anni intorno a questo tipo di servizio e di business, e tra le più recenti, c’è da segnalare Dazn, nome commerciale della Perform Investment Limited.

DAZN: tutto lo sport che desideri

Quest’azienda, fondata con sede a Londra nel 2015, ha lanciato i suoi servizi di video streaming iniziando a proporli in Austria, Germania, Svizzera e Giappone un anno dopo la fondazione. Il successo è stato immediato, tanto che un anno dopo ancora, arriva l’espansione a livello internazionale: attualmente opera infatti in circa 30 nazioni e si avvale del lavoro di 3.000 dipendenti nei vari settori.

La peculiarità di Dazn, che rende dissimili i suoi servizi dagli altri operatori dello stesso settore, è che propone esclusivamente contenuti video sportivi. È quindi immaginabile l’interesse, a livello internazionale, che un servizio di nicchia, ma di una nicchia molto seguita ovunque, possa avere.
Oltretutto, i numeri sono davvero interessanti: ogni anno, Dazn offre circa 8.000 eventi sportivi solo in Germania, tra cui la Formula 1 e la Premier League.

Per ciò che riguarda invece la Europe League e la Champions League, i contenuti sono disponibili anche in Austria, Canada e Giappone per ciò che riguarda la stagione 2018/2019.

L’arrivo in Italia è recentissimo: nel Luglio 2018. La piattaforma messa a disposizione permetterà agli abbonati al servizio di godersi la stagione sportiva in esclusiva, sia per ciò che riguarda la Serie B sia per ciò che concerne tre partite di Serie A, e queste sono state rese possibili grazie a un accordo stretto con Mediaset Premium, che ha deciso di permettere la fruizione – gratuita – delle partite di Serie B e di tre partite di Serie A.

Non basta: non appena Dazn si è affacciata in Italia, anche Sky ha pensato bene di stringere un accordo di questo genere: attraverso un accordo commerciale con l’azienda britannica Perform, potrà a sua volta trasmettere e tre partite di Serie A – acquistate in forma esclusiva da Dazn – oltre a tutte le partite di Serie B, attraverso la piattaforma di video streaming SkyQ e proponendo agli abbonati un canone vantaggioso.

Entrando più nel particolare, l’offerta di Dazn per gli abbonati al servizio, prevede la visione di tre partite in esclusiva, per ogni giornata di  Serie A, per un totale di ben 114 match.

Dazn, per ora, ha acquisito per l’Italia un diritto triennale – periodo 2018/2021 – per una limitata serie di incontri, ma non è detto che gli accordi non si espanderanno.

Insomma: grande fermento intorno al mondo del Calcio e dello streaming video.

Oltre tutto ciò, interessante la proposta ai nuovi utenti: è possibile, infatti, provare il servizio – gratuitamente – per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si può decidere se confermare l’abbonamento oppure no, pagando la quota di abbonamento mensilmente invece che in un’unica soluzione.

Considerando quindi il grande interesse che suscita questo tipo di servizio, ecco di seguito diverse informazioni relative all’azienda, ai metodi di contatto e molto altro.

Indirizzo DAZN

Ecco l’indirizzo completo dell’azienda:

Perform Investment Limited
Hanover House,
Plane Tree Crescent,
Feltham, TW13 7BZ
Regno Unito

Contattare il supporto DAZN: la nostra videoguida

Piattaforma web

Il fulcro delle attività è, ovviamente, la piattaforma web. Per accedere cliccare sul link: Dazn online.

La prima cosa da fare, per usufruire dei servizi, è quella di creare un account personale. Per farlo, basta accedere a questo modulo: crea il tuo account Dazn. Come accennato prima, il primo mese è totalmente gratuito, e se non si è convinti, si può recedere in qualsiasi momento entro i 30 giorni gratuiti.

Per i clienti di Mediaset Premium, in considerazione degli accordi stipulati accennati prima, la registrazione deve essere effettuata dal link: Mediaset Premium-Dazn.

Per i clienti Sky che desiderano poter seguire gli eventi sportivi proposti grazie all’accordo stipulato con Dazn, ecco il link da visitare: Sky con Dazn.
Non esiste, almeno per ora, un servizio nazionale di assistenza clienti, ma può essere molto utile la lettura di questa sezione, che risponde a molti quesiti che possono venire in mente a un nuovo abbonato: tutto ciò che devi sapere su come utilizzare Dazn.

Sulla piattaforma web, esiste però la possibilità di entrare in contatto via chat con un operatore. Basta scorrere la homepage fino in fondo, e cliccare dove appare la scritta Chat per veder apparire la casella in popup.

Inoltre, è possibile contattare l’assistenza compilando il modulo online contattaci, e selezionando – dal menù a tendina – l’opzione che meglio rappresenta il visitatore.

Presenza sui social

Per seguire le novità e le offerte di Dazn, è possibile accedere ai vari profili social, anche per avere un contatto diretto col team che si occupa della gestione della comunicazione social.

Ecco quindi il link alla pagina ufficiale, in Inglese, su Facebook, il profilo italiano su Twitter e quello – sempre italiano su Instagram. Segnaliamo infine la possibilità di contattare il team supporto Dazn sul profilo Twitter.

DAZN down? I malfunzionamenti in tempo reale

Stai avendo problemi con Dazn? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono probemi diffusi alla rete Dazn. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
47.2%
 2.4/5 (188)
 2.3/5 (188)
 2.3/5 (188)

Commenta il servizio ricevuto da DAZN

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti DAZN. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

232 opinioni

  1. Il servizio è pessimo! Ho pagato la prima rata,non riesco a vedere nulla,il servizio clienti mi tiene in attesa decine di minuti e non risponde, la chat idem.
    Voglio indietro i miei soldi!,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. per la seconda sera si è verificato un problema un bel inizio campionato ha fine mese si verifichera un problema anche sulla mia carta che schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il servizio fa schifo. E’ un furto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E una vergogna già alla prima di campionato non si riesce a vedere le partite ma tanto loro in pagamento loro lo prendono sempre prima …e poi aumentano sempre i prezzi e propio scadente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il servizio più pessimo che ho vissuto in 62 anni di vita.
    Al numero verde è solo musica e la chatt di whatsApp che doveva aiutare i clienti idem fai i messaggi e la risposta è: Grazie per averci contattato Dazn uno dei nostri agenti sarà presto in contatto con te………………………poi spariti dalla chatt. Mancanza di rispetto per chi paga è usufruisce un servizio scadente in tutto.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È una vergogna! Un servizio così scadente meriterebbe un intervento sanzionatorio dell’Autority.
    Truffatori

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Una cosa vergognosa. Ti bloccano l’account e non c’è nessuno con cui parlare. Arrivano mail con la richiesta di fornire il numero di carta di credito! Anche un bambino capisce che non vanno forniti dati sensibili in questa maniera. Assurdo! Assurdo sopportare tutto questo. Assurdo che venga consentito!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nel pomeriggio tutto bene,la sera non sono più riuscito ad entrare in dazn e non ho potuto vedere la partita Iuve-inter malgrado tantissimi tentativi. Non credo che rinnoverò l’abbonamento con tim.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Un mio sintetico giudizio a seguito dell’esperienza che sto avendo con DAZN:
    DAZN = una schifezza assoluta

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Stò cercando di capire perchè mi sono stati addebitati per due mesi (ottobre 21e marzo 22 oltre la quota mensile ulteriori 19,99 per volta nessuno è stato in gradi si darmi una spiegazione

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Cade la linea ripetutamente, una schifezza DAZN. Pago per un disservizio e non si sà mai chi contattare. Appena scade abbonamento col cavolo che lo rinnovo!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Tiziano 13/03/2022 la mia opinione????uno schifo non cé uno con cui interloquire x risolvere i problemi ,d a ieri dopo 5 minuti non sé piu visto nulla mi riferisco a Sampdoria/Juventus .chiamato ma nessuno sa nulla ad ora sullo schermo appare 55-007-034 e le scuse x il disservizio .(ps)pago regolarmente tim visiongold gradirei un rimborso,

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho messo una stella perchè non se ne possono mettere meno. Non capisco come si possa vedere una tv cosi sconclusionata. Oltre a non funzionare non si riesce nemmeno ad avere un contatto. Resterò con Sky evedro la serie B perlomeno si vede. By By Dazn.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Pagare per vedere una partita anni 60. VERGOGNOSO il servizio offerto. La colpa è di chi permette appalti a chi non ha la capacità di offrire servizi adeguati.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Trovo il servizio DAZN pessimo: non è possibile vedere una partita con continue interruzioni. Oggi per Milan-Juve il secondo tempo è stato un tormento con blocchi immagine continue. Abituato a SKY non capisco come la Lega Calcio possa accettare che il suo prodotto venga distribuito con un livello di qualità così basso

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Abbonato da due anni pessimo servizio puntualmente partite spezzettate
    È un codice che va e viene sullo schermo! Pessimo!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho un problema con il segnale e sono 2 giorni che non riesco a parlare con un operatore…. Trovare un numero con cui parlare per assistenza tecnica è impossibile… È una vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Essere abbonati e vedere la partita a spezzoni è veramente uno schifo non so se rinnoverò l’abbonamento

     3/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nella mia zona è quasi impossibile guardare una partita spendo soldi per non vedere niente

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno. In data 1 dicembre u.s. avevo regolarmente disattivato l’account. In data 1 gennaio 2022 mi sono invece state addebitati euro 29.99 per rinnovo automatico. Ho chiesto assistenza su twitter, ma ricevo solo risposte evasive.
    Grazie.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Servizio pessimo. Continuo ed insistente trasmissione a sactti live streaming serie A calcio. Risposte
    evasive dagli operatori, via e.mail. Impossibile parlare con qualcuno. Menefreghismo assoluto nei riguardi del cliente, nonostante le decine di lamentela personali esposte. Soluzioni proposte dai loro pseudo-
    operatori del tutto ridicole ed inopportune…Morale, la mia linea Internet e’ piu’ che veloce, ma i live
    sopra descritti persistono …a scatti !!!

     2/5
     2/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il servizio non è adeguato. Nei momenti di maggior richiesta da parte degli utenti, ovvero partite maggiormente seguite, il servizio crolla e va in tilt. Dazn non riesce ad assicurare la visione a tutti gli abbonati. Se non si risolve, sarò costretto a rinunciare al servizio e annullare l’abbonamento.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio pessimo. Sovente caduta del segnale, con blocco immagine.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Servizio scadente si incanta durante le partite,quando trasmette la pubblicità va tutto bene

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. partite inguardabili, l’immagina va a scatti, servizio pessimo !!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Osceno.. si vede a scatti. 50mega in download e 8 mega in upload collegato con cavo ethernet. È meglio se cambiano mestiere

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. DAZN sinteticamente, una vera schifezza!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Molto scarso si incanta spesso non va per niente bene. Pessimo servizio

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Per un breve periodo ho sperato che si potessero vedere tranquillamente le partite……. vana speranza!!!! Sto cercando di vedere Sampdoria Hellas…….. e risulta essere una Mission impossible..
    E’ VERAMENTE SCANDALOSO !!!!!

     1/5
     2/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. servizio scadente, contattare l’assistenza è un’impresa.
    probabilmente DAZN vuole stare molto ben “coperta” per evitare il confronto ed esporsi così alla critiche del pubblico. in poche parole vuole evitare la pessima pubblicità.
    i problemi tecnici durante un avvenimento sportivo live esauriscono lo spettatore, i contenuti extra sport sono nulli, il rapporto qualità prezzo è negativo e se non avessero preso i diritti esclusivi del campionato non mi sarei mai abbonato.

    un consiglio a DZN: pensate bene a quello che state facendo sulla questione del doppio dispositivo perchè siamo in tanti che stiamo solo aspettando il pretesto per chiudere l’abbonamento.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa