Assistenza clienti De Cecco: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il Gruppo De Cecco è una grande impresa italiana che fin dal 1886 opera nel settore della produzione pasta alimentare secca, olio extravergine di oliva, polpa di pomodoro e sughi pronti, farina, riso e biscotti.

Nel corso degli anni la De Cecco è diventata un colosso dell’industria alimentare e oggi è proprietaria di altre imprese che operano per suo conto con sedi e stabilimenti all’estero tra il Regno Unito, la Spagna, la Francia la Germania e gli Stati Uniti.

Questa pagina del sito assistenza-clienti.it è interamente dedicata a tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di De Cecco. Se il motivo della tua ricerca sul web era questo, hai trovato la risposta che cercavi e ti sarà sufficiente continuare la lettura dei prossimi paragrafi per prendere nota dei dati di contatto.

Numero di telefono dell’assistenza De Cecco

In casa tua non mancano mai i prodotti De Cecco e ora hai bisogno di chiedere qualche informazione, segnalare un problema o di chiedere assistenza?

La via più veloce è certamente quella telefonica. L’azienda ti mette a disposizione due diverse numerazioni telefoniche dedicate al servizio di assistenza clienti: una se telefoni dall’Italia e l’altra se chiami dall’estero.

Eccole elencate di seguito con l’indicazione degli orari di attività del servizio:

  • se telefoni dall’Italia digita il seguente Numero Verde: 800 861106
  • se telefoni dall’estero digita il numero: +39 085 45486570

Gli orari di attività dei due diversi call center sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Indirizzo email di De Cecco

Vuoi comunicare un problema che stai riscontrando con un prodotto, oppure desideri entrare in contatto con l’azienda per un suggerimento, una segnalazione, un reclamo o una richiesta di assistenza?

Puoi scegliere di inoltrare una mail alla casella di posta elettronica che è stata attivata proprio per questo:

  • helponline@dececco.it

Scrivi il tuo messaggio, inserisci anche un tuo recapito telefonico per permettere, eventualmente, ai consulenti del servizio di assistenza clienti di De Cecco, di contattarti telefonicamente, poi invia la mail e attendi la replica che non tarderà ad arrivare.

Ovviamente potrai inoltrare la tua richiesta di assistenza via mail a De Cecco anche se ti trovi all’estero: può sembrare un’affermazione banale ma è bene sottolineare questo tipo di informazione.

De Cecco: assistenza clienti tramite fax

Difficile da credere ma ancora oggi il fax rappresenta una soluzione largamente utilizzata per comunicare. Se questa è la soluzione che preferisci, prepara il foglio scrivendo l’oggetto, i tuoi dati e il messaggio e poi invialo al seguente numero di fax:

  • 085 45486571

Anche in questo caso i tempi di risposta sono solitamente brevi, tutto dipende dal volume delle richieste che il centro di assistenza clienti di De Cecco sta ricevendo nelle ore in cui stai anche tu chiedendo di ottenere assistenza.

BUONO A SAPERSI: puoi usare questo numero di fax anche se scrivi dall’estero. I costi dell’inoltro dovrai calcolarli in base alle tariffe estere del luogo in cui ti trovi.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle risposte alle domande frequenti, comunemente conosciuta con il termine Pagina delle FAQ dove l’acronimo sta per Frequently Asked Question, contiene le domande con il maggior livello di interesse da parte degli utenti come te.

Per semplificarti la vita e anche evitarti di dover per forza contattare il centro di assistenza clienti di De Cecco, gli esperti del servizio di supporto integrano in questa speciale sezione una serie di domande corredate dalle loro risposte.

Prova quindi a verificare se, tra le domande pubblicate, esiste anche quella che vorresti porre accedendo alla pagina delle FAQ di De Cecco altrimenti scegli uno dei metodi di contatto che stai scoprendo in questa pagina.

Indirizzo della sede commerciale

Se stavi cercando assistenza per scoprire l’indirizzo della sede commerciale di De Cecco per fissare un appuntamento con i loro consulenti commerciali, eccolo di seguito con tanto di informazioni di contatto telefonico e fax:

De Cecco S.p.A.
Centro direzionale Uffici Commerciali
Via Misticoni, 5 65127

Pescara

Assistenza clienti De Cecco sui social network

Un altro ottimo metodo a tua disposizione se e quando hai necessità di chiedere e ottenere assistenza da De Cecco è rappresentato dalle loro pagine social.

Prova ad accedere alla pagina ufficiale di De Cecco su Facebook e a inoltrare la tua richiesta di assistenza cliccando sul pulsante che appare in alto su cui appare la scritta “Messaggio“.

Puoi anche accedere alla pagina ufficiale di De Cecco su Instagram e provare a inoltrare un messaggio privato e infine, se desideri ottenere assistenza per scoprire le ricette che puoi realizzare con i prodotti alimentari di questa nota azienda del settore alimentare, collegati al canale video ufficiale di De Cecco su YouTube, all’interno del quale troverai tanti tutorial che, passo dopo passo, ti spiegano come portare a tavola tante prelibatezze.

Infine, anche se appare essere aggiornato con minor frequenza, ecco il collegamento per visitare il profilo ufficiale di De Cecco su Twitter (X).

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
80%
 4/5 (2)
 4/5 (2)
 4/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da De Cecco

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti De Cecco. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. La migliore pasta che si possa trovare su tutta la Terra. L’unica, e lo sottolineo, che oltre ad essere buona è facilmente digeribile. È vero : un buon piatto di pasta dipende soprattutto dalla pasta. Bravi. E grazie. Alessandro Antinori

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ottimo servizio, ho ricevuto tutte le indicazioni necessarie. soddisfatto.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione