Assistenza clienti Delta Airlines

La Delta Air Lines rappresenta una delle compagnie più importanti del mondo e ovviamente anche degli Stati Uniti, dove si trova la sua sede centrale.

Vola in tutti i continenti ad esclusione dell’Antartide, con oltre 4000 voli al giorno. Copre ben 461 destinazioni mondiali in 96 Stati. È stata nel 2009 la compagnia che ha trasportato un maggior numero di passeggeri.

In Italia opera collegamenti tutti i giorni con Milano Malpensa, Roma Fiumicino e l’aeroporto Kennedy.

È la più vecchia compagnia americana e una delle più vecchie del mondo, visto che è stata fondata nel 1929. Ora fa parte del network SkyTime.

deltaSe desiderate contattare la Delta Air Lines, potete farlo in molti modi diversi. Se avete domande da fare, osservazioni o problemi da risolvere, potete visitare questa pagina: http://it.delta.com/contactus/pages/comment_complaint/index.jsp , e completare le form fornendo tutte le informazioni che vi vengono richieste

Potete anche utilizzare la classica posta, per commenti o reclami, scrivendo a questo indirizzo:

Servizio clienti Delta per l’Europa,
TSA 21235, 75564
Parigi Cedex 12,
FRANCIA .

Invece il numero di telefono è questo: +39 02 3859 1451,  Orari: Lunedi-Venerdi dalle 8 alle 20; Sabato dalle 9 alle 17.30.

Se necessitate informazioni sul programma di Delta Air Lines, SkyMiles, o se desiderate parlare con un rappresentante, potete utilizzare il numero verde 1-800-323-2323. Altri recapiti sono:

Per posta:

Delta Air Lines, Inc.,
SkyMiles Account Support, Dept. 654,
P.O. Box 20532,
Atlanta, GA 30320-2532.

Via Fax: 1-404-773-1945.

Se il vostro bagaglio è andato perso, potete contattare la società visitando questa pagina https://it.delta.com/bags/claimLanding.action;cohrBaggageSessID=kVtpXmZL11dyjBs e rispondendo a tutte le domande presenti.

Ovviamente un’azienda come la Delta Air Lines è presente su tutti i

Avete infine la possibilità di scaricare la comodissima App Delta a questa pagina http://it.delta.com/content/www/en_US/mobile.html: vi fornisce tutte le informazioni necessarie su voli, aeroporti e tanto altro.

Il giudizio dei clienti

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5 Opinioni
  1. Avatar
    patrizia 3 mesi fa

    pessimo!

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  2. Avatar
    Chiara 4 mesi fa

    Sono rimasta in linea un quarto d’ora per poi sentirmi riattaccare in faccia senza riuscire a parlare con nessuno. SERVIZIO PESSIMO! Mai più con Delta

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  3. Avatar
    nicola lizza 4 mesi fa

    pessimo servizio!!
    sul volo JFK-Venezia dello scorso mercoledi 24, volo che è rientrato a JFK per problemi tecnici dopo circa 4 ore di volo. All’atterraggio, mentre le hostess ci parlavano di tecnici all’opera sull’aeromobile e ci invitavano ad attendere sul finger dello scalo le comunicazioni sul divenire, i piloti se ne sono andati con i loro bagagli e un addetto allo scalo è arrivato dichiarando che il volo era soppresso.
    Sono ormai le 2.30 del mattino e ci mandano al banco Delta dove ci riassegnano al volo delle 18 mentre ricevo una mail Delta che invece mi riassegnava ad un volo Lufthansa…
    Ci consegnano i voucher taxi e hotel indicandoci l’uscita da raggiungere…senza minimamente pensare che alle 3 del mattino taxi per 260 persone non ce ne sono!! (a dire il vero neanche uno) e siamo dovuti ritornare all’interno dell’aeroporto a chiedere ad una dipendente DELTA (molto irritata) di contattare la compagnia taxi convenzionata.
    Inutile parlare della scortesia estrema del personale di terra della DELTA quando, 5 ore prima del volo ho chiesto di poter sedere vicino ai miei figli, spaventati per il problema del giorno prima!! Impossibile nonostante una contrattazione durata 25 minuti…..ma mentre mi ribadiva l’impossibilità, allo sportello accanto 5 donne (amiche, non una famiglia) fanno la stessa richiesta e vengono immediatamente accontentate con 3 +2 posti vicini. Alle mie rimostranze sull’efficacia dell’altra impiegata, l’antipaticissimo signor LORD ha fatto spallucce e mi ha consegnato 3 biglietti con posti non vicini. Assoluta incompetenza e insensibilità.
    Una compagnia la si valuta nella gestione dei problemi e non posso dire nulla di buono su quanto fatto a NYC.
    leggendo le varie recensioni mi pare che i voli delta siano spesso vittime di problemi tecnici ( a me già successa cosa analoga nel 2015)

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    Anna Raimondi 4 mesi fa

    Io e la mia famiglia abbiamo subito la cancellazione del volo Milano Malpensa-New York JFK per MALFUNZIONAMENTO TECNICO il 12 luglio con partenza SOLO DUE GIORNI DOPO cioe’ il 14 luglio 2019. Prima di avviare una richiesta di indennizzo attraverso una delle Società che si occupano di questo o attraverso Enac, STO CERCANDO DA UNA SETTIMANA di ricevere assistenza da Delta che per adesso ci ha inviato una mail di scuse a testa….mi chiedo cosa devo fare

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    Elisa Ottaviani 5 mesi fa

    E’ inaccettabile dover restare tanto tempo in attesa su un numero a pagamento, per poi sentir cadere la chiamata! Davvero

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