Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.
La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.
La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.
i film si interrompono continuamente la rotella gira e non carica ,devo chiudere e riaprire continuamente ,ho appena fatto l’abbonamento se sapevo non lo facevo, su Netflix non succedeva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da smart TV si può accedere ma non fa partire trasmissione con la seguente dicitura: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore code 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho questo problema e non riesco ad accedere
Non accedo al mio account // chiamato il numero verde : ho sentito 15 min. tra pubblicità e disco di attesa poi purtroppo è caduta la linea // non accedo neanche su internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accedo con il mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Codice 83 da Smart TV
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da PC non compare nemmeno la schermata login
Buonasera, durante la visione di un film, attorno alle 21.20, il segnale è scomparso sulla TV e ora continua ad indicare il seguente errore: questa pagina web non è disponibile – Errorcode: -137. Impossibile trovare il server……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione che richiede aggiornamento su Fire TV, ma non riesce ad aggiornarsi, rimanendo chiusa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena iniziata la visione di un film si è chiusa l’App con la dicitura: l’App verrà chiusa per liberare memoria abbiamo riprovato più volte e si ripresentava sempre la solita dicitura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l app da da sky q
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere a Disney + sia dalla TV (Sky Glass) sia dal sito. Codice errore 73
Non riesco più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ad accedere con la tv a disney .
Impossibile connettersi a internet errore cod.142
Non riesco ad accedere a Disney + nonostante molti tentativi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 1026
La app non carica la pagina e nel sito internet parimenti non si carica la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account. Il messaggio dice a causa di attività sospette. Codice errore 93.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La piattone funziona, spesso non carica.ed è difficile riuscire a vedere un film serie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere alla piattaforma. Compare un messaggio di errore codice 73 che dice di controllare la mia regione perché disney plus non trasmette in tutte le regioni. Fino a qualche giorno fa non avevo questo problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La piattaforma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Disney plus su TV tramite Sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal telefono di
non carica i contenuti una volta cliccato riproduci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney+. Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesci ad accedere da TV, mi segnala codice di errore 93.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più accedere app nè da televisore nè da tablet, monitor tutto nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.