Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.

La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.

La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

problemi disney plus

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Disney Plus? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Disney Plus? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

415 Comments
  1. Avatar
    Irene 3 giorni fa

    Disney plus non ha connessione. ..Non si vedono i canali di interesse come stare pixrar e tutti gli altri .non si apre l’applicazione

  2. Avatar
    ANTONIO FREDA 4 giorni fa

    Seconda serata consecutiva con problemi: impossibile vedere qualsiasi film/programma causa errore di bufferingTimeout. Le altre app di streaming della mia smart tv invece funzionano perfettamente.

  3. Avatar
    Ombretta 4 giorni fa

    Non si apre l app.

  4. Avatar
    Laurence 5 giorni fa

    TV LG mi chiede di aggiornare app ma non ci riesce disinstallata. Adesso non riesce più a installarla. Benvenuta Star!!!!!!

  5. Avatar
    Davide D'Albenzio 6 giorni fa

    Non riesco ad accedere

  6. Avatar
    Jenny 1 settimana fa

    Sono due giorni che mi compare la scermata blu con errore 73..ovvero che in alcune regioni Disney+ non è ancora attivo…😑 ufffff così anche in tutti gli altri dispositivi!! 😤😤

  7. Avatar
    Cinzia 1 settimana fa

    Disneyplus non carica alcuni contenuti

  8. Avatar
    sara fusco 1 settimana fa

    Mi da continuamente errore 66 quando cerco di registrarmi

  9. Avatar
    Cry 1 settimana fa

    Quando avvio la maggior parte dei film o serie ti, lo schermo diventa verde e si sente solo l’audio

  10. Avatar
    anna 1 settimana fa

    è tutta la serata che provo a vedere un film ma non si carica.

  11. Avatar
    Giovanni 1 settimana fa

    I contenuti Marvel e Star Wars non partono. Esce una schermata di errore generico con scritto sotto “error cause:Internalexcpetion”
    Ci sono cose che invece funzionano, ho provato i Simpson, Tre Uomini e una Gamba e i Duck Tales. Questi vanno. Marvel e soci no

  12. Avatar
    Andrea 2 settimane fa

    È rutto il giorno che non funziona
    Come errore da internal exception

  13. Avatar
    Laura 2 settimane fa

    Riesco ad accedere con il mio account, visualizzo i titoli disponibili ma quando scelgo di riprodurre un film questo non si carica. Ho provato con più titoli ma nulla da oggi pomeriggio.

  14. Avatar
    Raffaella Camastra 2 settimane fa

    Da alcuni giorni certi video non si riescono a vedere sulla smart tv, esce “Error cause: fragLoadError”, altri video si vedono, le altre app funzionano perfettamente. Non vedo alcuni episodi della 31 stagione dei simpson, Wanda Vision si blocca, alcuni film della sezione San Valentino non vanno, prova a caricare ma esce il suddetto errore. Ho provato anche nei giorni scorsi a reinstallare l’app, a staccare la spina della TV alcuni secondi ma niente. Una decina di giorni fa l’app non si apriva proprio e, dopo aver reinstallato, è andata, ma sono iniziati i problemi

  15. Avatar
    Marilena Maresca 2 settimane fa

    Salve, Disney più non funziona…si visualizza solo schermo blu

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?