Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Non riesco ad aggiornare dati di pagamento, non apre la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nonostante abbia Internet veloce e stia usando un solo la Smart tv non riesco da oggi pomeriggio a vedere nulla senza continue interruzioni. Ho riavviato l’applicazione diverse volte senza ottenere risultati positivi. Questi problemi leggo dai social si ripetono continuamente da diverso tempo. Delusione e disdetta immediata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona almeno dalle ore 13 di oggi, su nessuno dei miei dispositivi (tv, desktop, tablet smartphone)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono a Tolosa (Francia) e non riesco a connettermi. La App non pate Come mai? Grazie
    Cristina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buon giorno quando apro applicazione disney plus da telefono mi dice impossibile connettersi, si è verificato un problema di connessione, lo stesso succede se cerco di aprirlo da google.
    La mia connessione funziona benissimo quindi vorrei capire quale sia il problema.grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. No riesco ad accedere alla pagina di login, provato con vari dispositivi e su computer ho utilizzato Edge,Chrome e Opera. Il primo non raggiunge la pagina di login, il secondo e il terzo danno invece un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho comprato una prepagata Disney plus per tre mesi ma quando provo ad inserire il mio codice di attivazione non me lo accetta dicendo che è errato nonostante sono certa di averlo inserito correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere da nessun dispositivo e la connessione funziona. ma è gia da qualche giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. problemi nell’aprire disney + con tv LG oled (ho già riavviato il modem), da pc invece il film è senza immagini ma si sente l’audio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad accedere al servizio di disney plus. A video compare un problema ERROR CODE 1026 e dice di chiudere e ritentare, ma continua il problema da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Disney plus non carica da nessun dispositivo, né dalle app, né in streaming. Tutto il resto funziona alla perfezione, compresa la connessione, dunque deduco che ci sia un problema con la piattaforma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Disney+ gira e gira ma non funziona già da 3 giorni!!🙁
    Fino alla settimana scorsa tutto ok!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera, non riesco ad accedere mi dice che devo completare l’abbonamento, io ho attivato la promo il 14 settembre ad 1.99 al mese per tre mesi . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Hanno preso l’ importo mensile eseguito con posta pay per due volte consecutive sia il 22 che il 23 di settembre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. i film si interrompono continuamente la rotella gira e non carica ,devo chiudere e riaprire continuamente ,ho appena fatto l’abbonamento se sapevo non lo facevo, su Netflix non succedeva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da smart TV si può accedere ma non fa partire trasmissione con la seguente dicitura: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non accedo al mio account // chiamato il numero verde : ho sentito 15 min. tra pubblicità e disco di attesa poi purtroppo è caduta la linea // non accedo neanche su internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema