Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.
La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.
La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.
Errore code:-21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riporta un errore 93 sull’app, sia su Android che su XBox, ma quando provo a fare il login sta per un tempo indefinito a caricare la pagina, che però resta in caricamento per l’eternità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va nel da pc ne da smartphone da domenica dà sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica la pagina ne da pc ne da smartphone per tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né dall’app né a fare login dal browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’applicazione sia da pc che da tv da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare nell’applicazione, da un segnale di errore da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da errore di riproduzione dallo smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona se il dispositivo (cel o smart tv o Sky) è collegato al Wi-Fi ma con il 4g su cel va.
N.B. Tutte le altre piattaforme es. Netflix, prime etc. Funzionano regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione, la trasmissione si interrompe in continuazione. Su altri dispositivi il segnale è perfetto, solo disney plus salta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riproduce i film. Appare la dicitura: si è verificato un errore. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non si apre .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riproduce i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio che compare cercando di accedere da pc è questo:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“This page contains the following errors:
error on line 1 at column 2: StartTag: invalid element name
Below is a rendering of the page up to the first error.”
Per tutto il giorno non riesco ad accedere alla piattaforma Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver correttamente ricodificato la tv come richiesto dice servizio non disponibile Disney+ non è disponibile nella tua regione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dirmi
Si è verificato un errore riprova più tardi
Non funziona da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica alcun video. Netflix invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, volevo informare che da oggi pomeriggio si verifica il codice errore 83 all’avvio dell’app sulla smart TV Sony.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus mi dice che sono all’estero e non possi vedere i miei contenuti quando io mi trovo in Italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla piattaforma errore 9
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vede un tubo da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.