Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.

La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.

La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

problemi disney plus

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

936 segnalazioni

  1. Sono settimane che ho problemi con la visione di blocca di continuo con il cerchio del bufferig e diventa un impresa vedere un cartone o film.
    Premetto che ho già provato a svuotare Chace e cancellare qualsiasi dato sull’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da qualche giorno in alcuni momenti c’è un disservizio: si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da almeno 2 o 3 giorni che Disney plus non funziona. Si blocca e continua a ripetere in loop di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il sito non si carica, non fa accedere a niente che sia la pagina home o la mia lista

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Disney plus oggi non funziona.si blocca e continua a ripetere riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Come mai tutti gli episodi della serie ” American horror story ” si bloccano intorno al 35* minuto e non riesco a proseguire nella visione ? L’unica opzione è passare all episodio successivo ma così facendo non si riesce a capire a pieno la trama

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Entro su disney+, ma non si riproduce il film e continua a caricare senza risultato, dopodiché: si è verificato un errore riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a vedere i film con l’app di Android 9 né su tv android né su tv box.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera, è da due giorni che aprendo app Disney+ rimane la schermata blu impedendomi la visione. Riesco ad accedere all’app solo eseguendo il reset del TV, facendo così riesco accedere massimo 2 volte e poi si ricomincia da capo con la schermata blu. Ho un TV Samsung modello UE43KU6500UXZT.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, segnalo che da 3-4 giorni riscontro questo problema, dopo aver selezionato il film, carica per un po’ fin quando esce la scritta “si è verificato un errore. RIprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buona sera non riesco riabonarmi e ni anche istalare el app ho chiamato al numero cliente e mi dici inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Disney plus non si apre, schermata blu con “si e verificato un problema di connessione al servizio disney+. Se il problema persiste, riprova più tardi.” Proprio la giornata cinema a casa per mio figlio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Errore sia su tv (carica la puntata ma poi si blocca e non oermette di fare play) sia dall’app (nemmeno si avvia e da errore)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono due giorni che l’applicazione da cellulare non funziona correttamente, continua a saltare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nella nostra zona Bentivoglio, alla sera si fa sempre fatica ad aprire il canale, o fa una schermata blu o grigia e non c’è verso di vedere niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si carica la pagina iniziale di Disney plus e anche dalla Playstation 4 tramite app si apre la schermata ma continua a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da domenica 21 novembre il servizio non funziona, continua a caricare il film ma non parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a completare l’iscrizione all’app disney plus, ho cercato di inserire la carta per effettuare l’abbonamento, ma ogni volta che salvo, mi riporta sulla pagina iniziale per gli abbonamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera, vorrei segnalare che già nel tardo pomeriggio di ieri ho riscontrato problemi con la visione dei programmi.. In pratica accedo dalla tv, come di consueto, nel momento in cui scelgo il film, ma poi nn parte e gira sempre la sfera e nn parte nulla..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ti fa scegliere il film ma poi non lo carica
    Dopo attesa esce “si è verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sono due giorni che il servizio non funziona, provato ad usarlo su due tv entrambe dotate di amazon firestick e su due smartphone ma continua a uscire il messaggio”il servizio non è disponibile riprovare piu tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il televisore (Sony Bravia) chiede l’aggiornamento della App ma rimane la scritta “in attesa”; tutte le altre app funzionano quindi non ci sono problemi di connessione.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa