Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Non carica i video. Ho controllato le licenze ecc. Disinstallato e installato ma niente su smartphone non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi si apriva la home page e ho dovuto disinstallare nel tentativo di sbloccare l’app. Ma ora nn la installa e mi da errore 52006.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ieri 28/03/2023 e oggi 29/03/2023 ho continui problemi con app disney plus, non si apre o non carica niente ! cancellata e reinstallata app, ma niente da fare…!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disney+ non fa vedere niente, nemmeno ci prova a caricare film/serie! Ho fatto l’ abbonamento ieri, pessimo inizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto riscontrando problemi nel vedere film o serie dal momento in cui provo a mettere qualcosa si blocca il film o non carica rimane in caricamento finché non mi butta fuori dall’app sulla playstation e sul cellulare, ho controllato la connessione ma la connessione è perfetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La puntata 19×7 di grey’s Anatomy che dovrebbe essere in italiano come le altre non lo è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’app, ne dalla tv ne dal cellulare. Connessione ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I programmi Disney+ si fermano continuamente.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Paolo Miniotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi di connessione al servizio. Segnalazione error code 93

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Cap 00132, Disney+ in streaming TIM con Fibra non funziona da stamattina alle 11

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La app non si apre, rimane una schermata nera, ho provato più volte a reinstallarla ma non si sblocca e internet non ha problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi, 31 gennaio 2023, non mi si avvia Disney +. L’app non funziona né sul televisore, né sul tablet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno. Problema riscontrato su tutte le piattaforme: Play Station, TV SMART, PC, CHROMEBOOK, MACBOOK, Cellulare. Al lancio dell’applicazione dice che si è verificato un errore quindi riprovare più tardi. Ormai sono 15 giorni che è cosi. Aprendo il sito disneyplus.com ed inserendo la username addirittura dice username inesistente e quindi non mi fa entrare nel mio account per eventualmente cambiare psw o semplicemente metodo di pagamento. Disastro assoluto. Ovviamente pagato abbonamento in anticipo. Chiederò rimborso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. son 3 giorni che Disney Plus mi restituisce l’errore 83 sulla smart TV. Riesco ad entrare solo tramite lo smartphone……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’App su TV si blocca, fatica a caricare, da Si è verificato un errore riprovare più tardi. Non è un problema di connessione (fibra 2.5 gigabit, e da altri device funziona alla perfezione). App TV aggiornata e riavviata, ma il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho provato ad aprire Disney sia sul tv che su iPhone ma non funziona. La connessione di rete è ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi fa accedere, si apre ma nel momento in cui riproduco il cartone mi dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. Non è un problema di connessione perché mi carica tutto e le altre app funzionano senza problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Assurdo è da giorni che va a scatti. Alle volte fa accedere da un solo profilo, gli altri bloccati. Il sito non funziona e nemmeno se si prova a cambiare password. Il 30 ho contattato l’assistenza Disney per capire, sembra che nemmeno loro capiscano cosa stia succedendo. Mi ha solo consigliato di cambiare la password, cosa che ho fatto ma il problema persiste. A volte va a volte no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Disney plus non va su nessun dispositivo e quando si carica sullo schermo c’è una schermata tutta nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Disney + non carica i film velocemente, e quando carica si bloccano più volte… NO PROBLEMI CONNESSIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere da nessun dispositivo…non viene caricata nemmeno la pagina su internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non carica i film dopo un po di attesa esce fuori la scritta “si è verificato un errore. Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funziona se da pc ne dall’app sul telefono,non apre la pagina web ma solo una pagina nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da app, sito internet e smart TV schermo nero quando si tenta l’accesso. Idem da Skyq.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, è da qualche giorno che non riusciamo ad accedere a Disney plus sia dal computer che dall’applicazione dalla Tv tramite la playstation 4 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Su 2 cellulari funziona….sulla tv che ha sempre funzionato ora mi scrive SI È VERIFICATO UN ERRORE. RIPROVA PIÙ TARDI.
    questo quando faccio partire un video….perché x entrare si entra….ma non fapartire il video.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buonasera Ho tre dispositivi con installato sopra Disney plus e in tutti e tre i dispositivi una volta che lo apro mi appare l’errore: error code: 1026-auth service in failure

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere alla piattaforma come provo ad aprire l’app lo schermo diventa nero e nn si vede niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Disney plus non carica. Quando clicco sull’icona sulla tv appare uno schermo nero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L applicazione non funziona più dal 07/11 ne su Samsung Smart TV ne su App. Smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve ho scaricato l’applicazione sul mio nuovo computer MSI è un pc da gaming.
    Avviando qualsiasi serie o film si sente solo l’audio ma non la parte video.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’app non si carica, come faccio ad entrare, sto pagando senza poterne usufruire.
    In più non potendo entrare non riesco a cancellare l’abbonamento e non intendo pagare un altro mese senza poterlo utilizzare.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema