Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Da ieri non è possibile accedere da qualunque device (cellulare, TV o PC) non è possibile nemmeno fare login sul sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Abito a Sona in provincia di Verona.da circa una settimana Disney plus non si avvia (indicando: riprova più tardi); abbiamo provato a resettare ma senza successo.

    Non si avviano però anche altre app tra cui Paramount, rai play e Prime video.
    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da alcuni giorni non si apre la schermata iniziale nemmeno per immettere i dati di accesso.
    Da nessun dispositivo PC, TV, SMARTPHONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. il servizio non é raggiungibile da più di un’ora malfunzionamento app-web-smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere né al sito né all’applicazione di Disney+ su qualsiasi dispositivo.
    Appena entro mi da impossibilità di connessione a Disney+

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app non funziona nel sullo smartphone android e nemmeno sullo smartTV samsung dove in precedenza visualizzavo il programma. Non si apre, dopo la presentazione iniziale disney+ da errore. Sul telefono esce errore 86 o altre volte continua a caricare all’infinito la presentazione. Sul tv esce error code 1026… questo problema è presente da un paio di mesi e a parte un breve periodo in cui si apriva nuovamente, a smesso di funzionare . Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad aprire l app né su cel (errore 83) né su sky (errore 1026)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve,
    stavo provando a visitare il sito disney plus ma non c’è modo di caricarlo e non è un problema di connessione.
    I miei amici già abbonati hanno lo stesos problema anche sull’app dell’iphone.
    Spero possa esservi di aiuto questa segnalazione.
    Grazie
    Buona Giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nonostante la fibra da 1gb non carica e riporta che la connessione é lenta, prime Netflix e altri funzionano correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app non funziona e il sito non si carica..rimane la schermata nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Le immagini vanno a scatti di continuo, la linea è perfettamente funzionante , altre piattaforme come netflix o Amazon prime non danno alcun problema .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi dice che mi Devo riscrivere , ma ho fatto IL pagamento IL 21 settembre, Ed e’ stato accettato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Accedo a Disney plus parte la videata disney e rimane quella non avviandosi l’applicazione e non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dinsey Plus non funziona, appare solo una schermata nera. È successo all’improvviso durante lo streaming.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da smartv non si apre l’app non da segni di vita cancellata app e riscaricata niente non da segni di vita chiamato il numero 800147480 e mi dice numero inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi permette di fare l’abbonamento, mi reindirizza alla pagina americana e mi dice che il metodo di pagamento non corrisponde al paese dove mi sto provando ad abbonare. Provato a ricominciare il processo con altra mail, stessa storia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. All’accensione dell’app (sia su smart tv che su mobile) continua a caricare la schermata con il logo e non posso accedere ai contenuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Quando provo a cercare Disney Plus tramite google,schiaccio per entrare e mi da schermata nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Si apre la schermata con logo e ce il cerchio che già ma non carica nulla né su TV che tablet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri ogni volta che apro l’app di Disney plus mi appare una scritta “ riprova più tardi “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere alla piattaforma. Mi dice -in lingua inglese-che stanno risolvendo un problema è che devo uscire dal canale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funzionano ne’ sito ne’ app su nessuna device. Il messaggio di errore e’: “Unable to connect to Disney+ there seems to be an issue connecting to the Disney+ service.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi non riesce a caricare nulla su Disney plus nella tv. Ho spento il modem e riacceso. Sono uscita dalla app e rientrata. Reinstallato la app. Tutte le altre piattaforme funzionano perfettamente. Continua a darmi “si è verificato un errore.riprova più tardi. “ Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Disney + non si apre ne dal telefono ne dall ipad e nemmeno televisione mi dice errore code 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si connette.
    Dalla TV mi dà errore. Dal cellulare mi dà schermata bloccata sul caricamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. error code 1029 sulla app disney+ di sky q. anche sullo smart tv dopo qualche smanettamento sono riusito ad arire la app ma a metà del film la visione si è interrotta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ho il collegamento internet, vedo facebook e altro ma disney plus no, lo stavo vedendo fino a poco fa poi all’improvviso non ha piu’ funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E’ da oggi pomeriggio che non riesco ad accedere alla pagina. Non effettua nemmeno il caricamento della home per immettere il Login. La pagina rimane sempre nera in tutti i dispositivi PC – TV tramite sky e smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono giorni che non riesco ad accedere a Disney plus da Sky, mentre da telefono, tablet e PC funziona…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere a disney con il Wi-Fi sia da computer, sia da smartphone che da tv. Mentre con il 4g riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non si connette Disney plus oggi. Fino a ieri funzionava correttamente, ma sia da tv che da telefono oggi dice impossibile connettersi. Sono sicura non sia un problema di connessione perché Netflix e prime video funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ormai diversi giorni ho difficoltà ad entrare, con qualsiasi dispositivo su l’app Disney+, nello specifico:
    1 – appena apro l’app da smart tv, dopo il logo disney plus lo schermo diventa nero sena dare la possibilità di scegliere l’utente
    2- da pc la pagina login risulta completamente nera
    3 – provando da diversi browsers e diversi modi( modalita incognito) dopo aver cliccato ACCEDI lo schermo diventa nero
    4- in uno dei dispositivi ios l’apps si chiude da sola in seguito all’apertura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. da ieri l’app sulla tv mi da’ solo lo schermo nero dopo le prime due immagini di copertina. inoltre da internet su tv non mi fa accedere al mio profilo, sempre schermo nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Disney plus non mi fa accedere, dice di contattare l’assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono 4 GG che non riesco ad accedere al canale da nessun device

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema