Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.

La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.

La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

problemi disney plus

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1310 segnalazioni

  1. Si apre la schermata con logo e ce il cerchio che già ma non carica nulla né su TV che tablet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri ogni volta che apro l’app di Disney plus mi appare una scritta “ riprova più tardi “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere alla piattaforma. Mi dice -in lingua inglese-che stanno risolvendo un problema è che devo uscire dal canale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funzionano ne’ sito ne’ app su nessuna device. Il messaggio di errore e’: “Unable to connect to Disney+ there seems to be an issue connecting to the Disney+ service.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi non riesce a caricare nulla su Disney plus nella tv. Ho spento il modem e riacceso. Sono uscita dalla app e rientrata. Reinstallato la app. Tutte le altre piattaforme funzionano perfettamente. Continua a darmi “si è verificato un errore.riprova più tardi. “ Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Disney + non si apre ne dal telefono ne dall ipad e nemmeno televisione mi dice errore code 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si connette.
    Dalla TV mi dà errore. Dal cellulare mi dà schermata bloccata sul caricamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. error code 1029 sulla app disney+ di sky q. anche sullo smart tv dopo qualche smanettamento sono riusito ad arire la app ma a metà del film la visione si è interrotta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho il collegamento internet, vedo facebook e altro ma disney plus no, lo stavo vedendo fino a poco fa poi all’improvviso non ha piu’ funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ da oggi pomeriggio che non riesco ad accedere alla pagina. Non effettua nemmeno il caricamento della home per immettere il Login. La pagina rimane sempre nera in tutti i dispositivi PC – TV tramite sky e smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono giorni che non riesco ad accedere a Disney plus da Sky, mentre da telefono, tablet e PC funziona…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere a disney con il Wi-Fi sia da computer, sia da smartphone che da tv. Mentre con il 4g riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si connette Disney plus oggi. Fino a ieri funzionava correttamente, ma sia da tv che da telefono oggi dice impossibile connettersi. Sono sicura non sia un problema di connessione perché Netflix e prime video funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ormai diversi giorni ho difficoltà ad entrare, con qualsiasi dispositivo su l’app Disney+, nello specifico:
    1 – appena apro l’app da smart tv, dopo il logo disney plus lo schermo diventa nero sena dare la possibilità di scegliere l’utente
    2- da pc la pagina login risulta completamente nera
    3 – provando da diversi browsers e diversi modi( modalita incognito) dopo aver cliccato ACCEDI lo schermo diventa nero
    4- in uno dei dispositivi ios l’apps si chiude da sola in seguito all’apertura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da ieri l’app sulla tv mi da’ solo lo schermo nero dopo le prime due immagini di copertina. inoltre da internet su tv non mi fa accedere al mio profilo, sempre schermo nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Disney plus non mi fa accedere, dice di contattare l’assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono 4 GG che non riesco ad accedere al canale da nessun device

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi non posso più scegliere la lingua, si sente solo con audio originale, anche film ripresi da una visione precedente in itslisno, da oggi solobin lingua originale, ho gia provato a disinstallare e reinstallare l’app sulla mia smart tv ma non ho risolto niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona, non appare proprio la maschera per loggarsi (da cell) mentre da play station da errore 3.

    È così da un paio di settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a connettermi a disney+ pa rotellina gira a vuoto prima mi diceva errore 93 ora non si connette piu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco più ad accedere da qualunque dispositivo già da qualche giorno. Appena clicco o rimane solo la scritta disney+ o il tondino gira all’infinito. Provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla. Se continua praticamente pago l’abbonamento per non poterlo utilizzare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da due giorni che non va disney plus su sky q. Su altri dispositivi invece nessun problema.
    Dice errore 1026 auth service failure

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa