Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.
La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.
La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.
Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da diversi giorni con il seguente messaggio: error code 1026 auth_service_init_failure
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, mi da’ error code: 1026-AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona mi da codice errato 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va. mi da error code: 1026-AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggi ora di pranzo dopo qualche gg che ogni tanto spariva il segnale la rotella continua a girare senza sosta e non carica i contenuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nel App tramite Smart Tv ma al momento della selezione di serie o film….schermo nero e ruota che gira all’infinito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio non carica i contenuti. L’applicazione funziona sul cellulare ma non sulla smart TV, continua a girare la ruota in caricamento ma niente. Già provato a reinstallare ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare in Disney plus. Controllato connessione internet controllata l’app, cancellata, installata nuovamente, schermo nero e nessun risultato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore codice 93
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi segnala un problema di connessione al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.error code 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App informa che il server non risponde!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo l’avvio del programma si interrompe il caricamento e resta bloccato, opero l’avvio da hub tim, cone regolare abbonamento.
Spero di aver presentato chiaramente il problema, non vengono evidenziato codice errore…, semplicemente resta in loop il programma.
Scusate se disturbo, ma ho notato che nella serie Miraculous, l’episodio 7 della stagione 2 ha un titolo sbagliato, si dovrebbe chiamare:”Risposte” ma invece io noto:”Riposte” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni programma, film, serie dà codice di errore 39
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi esce il messaggio che non c’è la connessione, peccato che netflix e prime funzionino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney è disponibile solo in alcune regioni. A seconda di dove gi trovi potresti non essere in grado di accedere a disney. Il messaggio che mi esce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona continua a caricare ma non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney+. Si è verificato un problema di connessione al servizio. Se problema persiste, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo è il messaggio che trovo nella videata da stamattina.
Non è disponibile avatar 2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dai ieri sera…. Al tentativo di Avviare Disney plus… Esce solo una schermata Nera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Presenta il seguente messaggio=
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-Ci dispiace. Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.
Non riesco a vedere alcun contenuto in 4K, ho dovuto abbassare la risoluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Formia disney plus non funziona:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney +
Da ieri si blocca di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continue interruzioni durante la visione del film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore code:-21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riporta un errore 93 sull’app, sia su Android che su XBox, ma quando provo a fare il login sta per un tempo indefinito a caricare la pagina, che però resta in caricamento per l’eternità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va nel da pc ne da smartphone da domenica dà sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica la pagina ne da pc ne da smartphone per tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né dall’app né a fare login dal browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’applicazione sia da pc che da tv da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare nell’applicazione, da un segnale di errore da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da errore di riproduzione dallo smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona se il dispositivo (cel o smart tv o Sky) è collegato al Wi-Fi ma con il 4g su cel va.
N.B. Tutte le altre piattaforme es. Netflix, prime etc. Funzionano regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione, la trasmissione si interrompe in continuazione. Su altri dispositivi il segnale è perfetto, solo disney plus salta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riproduce i film. Appare la dicitura: si è verificato un errore. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non si apre .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riproduce i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio che compare cercando di accedere da pc è questo:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“This page contains the following errors:
error on line 1 at column 2: StartTag: invalid element name
Below is a rendering of the page up to the first error.”
Per tutto il giorno non riesco ad accedere alla piattaforma Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver correttamente ricodificato la tv come richiesto dice servizio non disponibile Disney+ non è disponibile nella tua regione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dirmi
Si è verificato un errore riprova più tardi
Non funziona da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica alcun video. Netflix invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, volevo informare che da oggi pomeriggio si verifica il codice errore 83 all’avvio dell’app sulla smart TV Sony.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus mi dice che sono all’estero e non possi vedere i miei contenuti quando io mi trovo in Italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla piattaforma errore 9
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vede un tubo da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.