Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1503 segnalazioni

  1. problemi nell’aprire disney + con tv LG oled (ho già riavviato il modem), da pc invece il film è senza immagini ma si sente l’audio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad accedere al servizio di disney plus. A video compare un problema ERROR CODE 1026 e dice di chiudere e ritentare, ma continua il problema da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Disney plus non carica da nessun dispositivo, né dalle app, né in streaming. Tutto il resto funziona alla perfezione, compresa la connessione, dunque deduco che ci sia un problema con la piattaforma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disney+ gira e gira ma non funziona già da 3 giorni!!🙁
    Fino alla settimana scorsa tutto ok!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera, non riesco ad accedere mi dice che devo completare l’abbonamento, io ho attivato la promo il 14 settembre ad 1.99 al mese per tre mesi . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Hanno preso l’ importo mensile eseguito con posta pay per due volte consecutive sia il 22 che il 23 di settembre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. i film si interrompono continuamente la rotella gira e non carica ,devo chiudere e riaprire continuamente ,ho appena fatto l’abbonamento se sapevo non lo facevo, su Netflix non succedeva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da smart TV si può accedere ma non fa partire trasmissione con la seguente dicitura: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non accedo al mio account // chiamato il numero verde : ho sentito 15 min. tra pubblicità e disco di attesa poi purtroppo è caduta la linea // non accedo neanche su internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, durante la visione di un film, attorno alle 21.20, il segnale è scomparso sulla TV e ora continua ad indicare il seguente errore: questa pagina web non è disponibile – Errorcode: -137. Impossibile trovare il server……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Applicazione che richiede aggiornamento su Fire TV, ma non riesce ad aggiornarsi, rimanendo chiusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Appena iniziata la visione di un film si è chiusa l’App con la dicitura: l’App verrà chiusa per liberare memoria abbiamo riprovato più volte e si ripresentava sempre la solita dicitura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buona sera
    Non riesco più ad accedere a Disney + sia dalla TV (Sky Glass) sia dal sito. Codice errore 73

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più
    ad accedere con la tv a disney .
    Impossibile connettersi a internet errore cod.142

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere a Disney + nonostante molti tentativi.
    Errore 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La app non carica la pagina e nel sito internet parimenti non si carica la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere al mio account. Il messaggio dice a causa di attività sospette. Codice errore 93.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La piattone funziona, spesso non carica.ed è difficile riuscire a vedere un film serie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco più ad accedere alla piattaforma. Compare un messaggio di errore codice 73 che dice di controllare la mia regione perché disney plus non trasmette in tutte le regioni. Fino a qualche giorno fa non avevo questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile connettersi a Disney+. Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco più accedere app nè da televisore nè da tablet, monitor tutto nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema