Assistenza clienti Divani e Divani

Fondata nel 1990, Divani e Divani by Natuzzi, è la prima e più importante catena in franchising a livello nazionale, specializzata nella vendita di divani, poltrone e componenti d’arredo. Inizialmente, la produzione e distribuzione era focalizzata esclusivamente su divani e poltrone.

Vista la grande richiesta del mercato, con gli anni si sono aggiunti altri componenti di arredo, come le pareti attrezzate, le lampade, i tappeti, le sale da pranzo complete e molto altro. A capo del brand, il Gruppo Natuzzi s.p.a. che opera nel settore dell’arredamento ed è quotato alla Borsa di Wall Street.

Entrare in contatto con Divani e Divani by Natuzzi

L’indirizzo della sede nazionale dell’azienda è:

Natuzzi S.p.A.
Via Iazzitiello, 47
70029 Santeramo in Colle, Bari

Esiste un numero verde gratuito, che risponde all’800 365.365.

Divani e Divani by Natuzzi: la piattaforma Web

Ormai, per quasi tutte le imprese nazionali ed estere, il primo biglietto da visita e il miglior modo per presentarsi alla clientela, consentendo diversi metodi di contatto, è avere una piattaforma sul Web.

Quella si Divani e Divani by Natuzzi la trovate cliccando sul link: Divani e Divani by NatuzziIl sito è molto curato e aggiornato, e ricco di contenuti. C’è anche una sezione Blog in cui vengono periodicamente pubblicate le news relative alle novità sia per ciò che riguarda i prodotti sia per ciò che è relativo, ad esempio, all’apertura di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.

Se si desidera porre un quesito di varia natura, si può anche utilizzare il comodo form online, che trovate al link: Contattaci. Inserite i dati richiesti e selezionate una delle motivazioni per cui contattate l’azienda. E’ anche possibile richiedere un catalogo da ricevere a casa.

Se si desidera ricevere la newsletter periodica, si può farne richiesta compilando in ogni sua parte questo modulo online: Iscriviti alla newsletter.

Trovare il punto vendita Divani e Divani by Natuzzi

Se avete deciso di recarvi presso uno dei tanti punto vendita dislocati sul territorio nazionale e volete sapere dove si trova il negozio più vicino, collegatevi a questa pagina: Trova punto vendita.

Inserite nella barra in alto la vostra città e cliccate su “Cerca”: compariranno gli indirizzi che cercate.

Presenza sui social

Ottimo il posizionamento sui maggiori social network, che possono essere un ulteriore modo per contattare l’azienda, usando la messaggeria interna.

Al link Divani e Divani su Facebook, la pagina ufficiale, mentre il profilo su Twitter lo trovate cliccando su questo link.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

32.6%

 1.8/5 (9)
 1.6/5 (9)
 1.6/5 (9)

Commenta il servizio ricevuto da Divani e Divani

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Divani e Divani. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
19 Opinioni
  1. Avatar
    Barbara 2 mesi fa

    Dopo 3 mesi dall’ordine mi son sentita dire che non hanno ancora ricevuto il rivestimento in pelle che ho scelto e che non sanno di preciso quando verrà consegnato il divano.

     2/5
     1/5
     1/5
  2. Avatar
    Vincenzo 3 mesi fa

    Io sono allibito dal loro comportamento
    Visto che sono un’azienda non seria
    Divano ordinato ottobre 2020 data stimata 55 giorni di consegna il divano ancora ad oggi 14 gennaio 2021 non è stato ancora consegnato nonostante io abbia pagato la prima rata siete proprio un’azienda poco seria non v’è la consiglio

     2/5
     2/5
     2/5
  3. Avatar
    morrone giuseppe 4 mesi fa

    In data 21/9/2020 ho ordinato 1 divano ed 1 poltrona letto presso Divani e Divani Store di Latina.
    La consegna è avvenuta il 26/11/2020.
    Durante il montaggio della poltrona si è scoperto che mancavano le spalline laterali.
    Data la gentilezza, e l’imbarazzo, del trasportatore ho deciso di non rifiutare la consegna ma di attendere fiducioso il ritrovamento della spalline e la successiva consegna.
    Il 7/12/2020, in assenza di ulteriori notizie, ho contattato lo Store di Latina ma, a loro dire, non erano a conoscenza della vicenda e che comunque mi avrebbero fatto sapere in breve tempo…..
    Ma da allora non ho ricevuto più nessuna assistenza dal predetto Store.
    Lo stesso giorno ho contattato la Logistica, con sede a Frosinone, che ha effettuato la consegna e che mi ha comunicato che purtroppo delle spalline non c’era traccia.
    Mi è stato proposto di attendere ancora un poco di tempo per ulteriori ricerche…..
    Ho atteso, e prima di impugnare il contratto per difetto del venditore, attendo ulteriori 24 ore per ricevere, solo tramite mail, le vostre proposte per la risoluzione del problema.

     1/5
     1/5
     1/5
  4. Avatar
    Orietta 11 mesi fa

    Ho ricevuto il divano proprio questa settimana ed è completamente sbagliato nelle misure!!! Al negozio di torri di Quartesolo Vi fanno orecchie da mercante, anzi portato foto e misure, hanno negato l’evidenza dicendo che sono io che non sono capace di misurare!!! Se pensano che mi fermo qui si sbagliano di grosso… riceveranno presto notizie dal mio avvocato.

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Katarina 11 mesi fa

    Pessima esperienza.
    Dopo circa due anni ed avendo usato il divano con tutte le precauzioni possibili, la pelle di qualità Lemans ha iniziato a scrostarsi e l’imbottitura nella parte sinistra della seduta si è staccata. Assistenza pari a zero!

     2/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Adriano M. Udine 1 anno fa

    Ho acquistato un divano consegnatomi i primi giorni di gennaio, assolutamente scontento in quanto scomodo, molto rigido, pare una panchina di un parco, completamente diverso dal prototipo esposto in negozio.
    Mi sono recato al punto vendita esponendo la mia insoddisfazione, successivamente ho inviato due mail al punto vendita ed all’ufficio marketing.
    Nessuna risposta scritta! Ho ricevuto una prima telefonata dal punto vendita e mi sono sentito dire di “Aspettare qualche mese in modo che il divano si assestasse…” ed una successiva con la quale mi comunicavano che appena possibile avrebbero mandato una persona addetta all’assistenza. STO ANCORA ASPETTANDO UNA RISPOSTA SCRITTA ED UN ADDETTO.
    POCA SERIETÀ E MANCANZA ASSOLUTA DI RISPETTO PER IL CLIENTE!!!!!
    UNA DELUSIONE TOTALE.

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    Nunziamusti68 1 anno fa

    Sono molto delusa e del divano e del trattamento dopo aver speso 4500€ di un divano “lieto” e dopo l’intervento del servizio assistenza per un difetto alla pelle mi ritrovo con il divano bicolore e a detta loro è nella normalità!!!! A sapere che il trattamento sarebbe stato questo mi sarei rivolta a poltrone e sofà!!!! Avrei pagato il divano almeno la metà e forse non sarei così insoddisfatta!!! Comunque non finisce sicuramente così….delusa e dir poco!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Mario 2 anni fa

    Sono passati diversi anni ed ancora rovo grande amarezza per come sono stato trattato; ho acquistato un divano del valore di 3.000 euro il
    Pelle colore burro e dopo qualche tempo ho notato che il colore stava cambiando, quando ho visto che la pelle si stava aprendo ho chiesto assistenza e mi è stato detto che il divano non era più in garanzia, ho pagato 100 euro il
    Perito che è venuto a casa il quale ha detto che la causa era dovuta alla malattia che aveva. All’origine l’animale. Tutte le mi richieste sono state respinte senza nessuna proposta da parte loro, esperienza negativa che mi ha fatto veramente imbestialìre….

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    Antonella 2 anni fa

    Pessima assistenza! E alla fine ho avuto la sorpresa che ho acquistato un divano lineare Klauss con modulo letto + modulo poltrona agganciato che ha una seduta più piccola!!! Nessuno del punto vendita di napoli capidichino me lo ho aveva evidenziato!!! Eppure si sono dichiarati essere anche architettti e da qui il mio errore di non essermi fatta accompagnare dal mio architetto!!! Non menziono il resto della confusione! Esperienza da non ripetere e sicuramente da sconsigliare assolutamente a chi cerca design, qualità , professionalità !

     5/5
     5/5
     5/5
  10. Avatar
    Lucia Russo 2 anni fa

    Una delusione totale, completamente insoddisfatta per qualità, comodità e assistenza. Una odissea iniziata a giugno del 2017 periodo dell’acquisto, aspettando fino a dicembre dello stesso anno per la consegna, dopo infiniti solleciti. All’atto della consegna gli stessi operai si accirgevano che il divano era rotto e senza neanche togliere l’imballaggio lo riportavano dove lo avevano preso. Finalmente dopo due mesi, precisamente a febbraio del 2018 mi consegnavano lo stesso divano riparato nonostante avesse espressamente chiesto di averne uno nuovo di fabbrica. A novembre il divano ha incominciato a presentare i primi difetti rendendo la seduta scomoda e dorosa. A dicembre del 2018 ho iniziato a richiedere prima telefonicamente e poi con e-mail l’assistenza prevista sia dal negozio dove ho acquistato che alla Natuzzi senza ricevere alcuna risposta. Ma non mi arrendo andrò
    avanti fino a quando non mi risponderanno. Che delusione.

  11. Avatar
    dimitri 3 anni fa

    Scaduta la garanzia da sei mesi su un divano da 2.900 euro si rompe un trasformatore. Chiamo l’assistenza. Per tre volte affermano di richiamarmi. Mai fatto.!! Mi fissano un app. per un sabato o lunedì successivo ma al lunedì chiamano dicendo che non vengono in quanto sono venuti a mancare altri app. e non vengono solo per me. Diversamente con la modica spesa di circa 300 euro tra trasferte e spese di intervento sono disposti a venire. Chiamato il negozio. Come sempre accade dopo la vendita non ti considerano più…
    Richiamata l’assistenza mi dicono che verificano se hanno il pezzo. Trascorrono altri giorni e ripetono la solita storia affermando che devono vedere quanto costa… Serve che continui??? In sostanza se nella mia città ( Trieste) non ci saranno altri sfortunati possessori di questo prestigioso marchio per sei mesi io sarò costretto a non poter usufruire del mio divano ( prodotto peraltro che mi ha soddisfatto )
    Assistenza vergognosa!!

  12. Avatar
    cecilia quinto 3 anni fa

    Pessima assistenza in quanto non esiste.
    Ho ordinato un divano e poltrona Talento a novembre che mi sono stati consegnati i primi di Febbraio.La poltrona non era quella ordinata e a distanza di due mesi sono sempre in attesa di ricevere un prodotto già pagato.
    Ho scritto al servizio reclami più di un mese fa e non ho ricevuto ALCUNA assistenza.
    Sconsiglierò a tutti i prodotti divani e divani.

  13. Avatar
    annalisa 3 anni fa

    qualità e cortesia.ecco cosa ho trovato. e il divano che mi è stato consegnato martedi é proprio bello

  14. Avatar
    La Grotta 3 anni fa

    Assolutamente negativa la mia esperienza riguardo la velocità di risposta,direi assenza di risposta, e capacità di risoluzione dei problemi.
    Dopo aver fatto acquisti importanti ed una assicurazione casco, al minimo problema si è aperto un vuoto spaventoso. Complimenti a Divani e Divani di Taranto!

  15. Avatar
    Maria cavaliere 3 anni fa

    Servizio di bassa qualità ritardi nelle risposte e divani di scarso controllo qualitativo

  16. Avatar
    Angela Licciardiello 4 anni fa

    Altamente insoddisfatta dal 21/05 attendiamo il divano che doveva essere consegnato entro 60 giorni nella sono trascorsi quasi 90. Il servizio clienti è inesistente per non parlare del punto vendita che non sa dare delle spiegazioni serie e concrete avviserò la via legale chiedendo il doppio rimborso dell’acconto per mancato adempimenti dei termini del contratto

  17. Avatar
    Sandra sementilli 4 anni fa

    Leggendo i commenti dei clienti sono.iper insoddisfatta.A febbraio mi sono.recata nel.Punto vendita di Frosinone e.mi.hanno assicurato che entro.fine agosto i divani.erano.a casa Ad oggi.Non.sappiamo.nulla.dopo aver già.versato un.acconto di 1000€ hanno persino staccato il.telefono quindi.Non.sappiamo.nulla servizio meno.Di zero.se.entro venerdì non.ho divani annullo il.contratto e soprattutto la.restituzione delle acconto. Che il.giorno.dopo dell ordine ci è stato dato.Purtroppo anche.Il.Punto vendita di Frosinone servizio molto scadente e capacità di risolvere i problemi molto scadente

  18. Avatar
    Anna Giulia 4 anni fa

    Sono ormai QUATTRO MESI che aspetto la consegna del mio divano Sono ormai esasperata perché la consegna viene sistematicamente rinviata di settimana in settimana sebbene abbia il contratto che esplicitamente indichi il termine di 60 giorni lavorativi.

  19. Avatar
    Simona 4 anni fa

    Completamente insoddisfatta sulle tempistiche di consegna, se non si ha la certezza di garantire i 60giorni di consegna, sarebbe opportuno evitare la promessa.
    Ogni settimana vengo rinviata alla settimana successiva con preghiera di portare pazienza.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?