Assistenza clienti Dolce e Gabbana

Chi non conosce la griffe di moda Dolce & Gabbana? Fondata nel 1985, prende il nome dai cognomi dei due stilisti che l’hanno creata: Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Pur avendo sede a Milano, la Dolce & Gabbana ha radici siciliane, come i due famosi stilisti.

Nel corso degli anni, alle collezioni di abiti, si sono aggiunti: una linea di profumi, una di cosmetici, una di borse e accessori e una di occhiali. L’azienda impiega oltre 3.500 persone. Attualmente, i punti vendita sono dislocati nelle grandi città a livello internazionale: solo negli USA, sono stati aperti 27 punti vendita.

Come entrare in contatto con Dolce & Gabbana

Iniziamo con l’indirizzo della sede centrale,  il cosiddetto quartier generale, che si trova a Milano, in Via Goldoni,10.

dolce-and-gabbanaIl centralino risponde al numero: 02 774271.  C’è poi la sede operativa, dove si producono gli articoli del brand, e si trova a Legnano, in provincia di Milano  in Via XX Settembre, 123. In questo caso, il numero telefonico è lo 0331 409211.

Il sito di Dolce & Gabbana

Molto curato e aggiornato, il sito del brand Dolce & Gabbana, offre ai visitatori un’esperienza davvero piacevole. Per navigare nella piattaforma, collegatevi al link:Dolce & Gabbana.

Oltre a fornire immagini e informazioni sulle linee moda prodotte e distribuite in tutto il mondo, è anche un E-Commerce, attraverso il quale è possibile acquistare direttamente.

La registrazione al sito è gratuita: vi basterà accedere a questo form, compilarlo in ogni parte e inviarlo. Riceverete una mail per confermare l’avvenuta registrazione.

Se desiderate inviare una mail, potete utilizzare il form online che si trova a questa pagina: Contattaci.

Presenza sui social

Dolce & Gabbana ha un incredibile seguito sui social. Pensate che, la pagina Facebook ufficiale, è seguita da oltre 10 milioni di persone. La pagina è costantemente aggiornata, ed è anche possibile entrare in contatto con lo staff che si occupa della Comunicazione su Facebook, utilizzando – come sempre – la chat interna.

Anche su Twitter, la pagina ufficiale Dolce & gabbana è molto seguita: attualmente i follower sono oltre 4 milioni.

Stesso discorso per ciò che riguarda il profilo su Instagram, il cui profilo è seguito da circa 10 milioni di follower e anche su Pinterest, con un paio di milioni di utenti che seguono il profilo.

E’ online anche un canale su YouTube, ricco di video delle sfilate della maison.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

85%

4/5 (1)
5/5 (1)
4/5 (1)
4/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Dolce e Gabbana

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Dolce e Gabbana. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1 Opinione
  1. Dalila 4 mesi ago

    Meravigliosi ❤

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Dolce e Gabbana

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Dolce e Gabbana. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Dolce e Gabbana e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Dolce e Gabbana? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account