Anch’io voglio abilitare il bancoposta col’app e mi appare il messaggio ( servizio momentaneamente non disponibile) é già da 2 settimane così
Stesso problema come avete risolto?
Stesso problema, come avete risolto? Aiutatemi, grazie in anticipo
Stesso problema da più di 1 anni , sono scandalosi
stessa cosa su iphone da tre/quattro mesi
Stesso problema, le poste non riescono a risolvere
qualcuno è riuscito a risolvere??
Stesso problema con android.
Stessa situazione , cerco di abilitare banco posta ma nulla. Sempre scritto servizio temporaneamente non disponibile.
Stesso problema, aperto ticket ma nessuno si fa vivo
Anch’io lo stesso problema. Provo ma mi dice sempre: “Servizio temporaneamente non disponibile”. Come si risolve?
stesso problema da un anno e nessuno sa risolverlo.
servizio temporaneamente non disponibile”
È più di un mese che provo di tutto ma niente da fare.
Anche a me da la segnalazione non disponibile da circa un mese
Stesso problema
Salve steso problema.. Dopo I vari passaggi per abilitate postepay sul cell alla fi e mi dice servizio temporaneamente non disponibile
Mi dai anche a me questo problema come posso risolvere? Ma solo su iPhone?
Stesso problema sto tentando di abilitare la mia postepay tramite l’app ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.
Salve!
Lo stesso problema.
Sto tentando di abilitare la mia postepay tramite l’app su Iphone, ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.
Best Answer
Non sarà mica un hacking al mio profilo dovuto al fatto che ho attivato il link con Google play per pagare dal telefono ?
Salve, da tempo no. Riesco ad entrare nel App. Postepay mi scrive continuamente : " il servizio non é al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.". Purtroppo il " più tardi" é sempre non disponibile. Questo ormai da tanto tempo. Come posso risolvere?
Grazie.
deve provare a contattare il gestore del servizio Poste italiane. Numero dedicato per App Postepay 800.003.322. Il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi.
Qui ci vorrebbe il Conciliatore finnvanaziario.
Ho impostato ad Ora presa dalla rete e Ora fornita dal proprio servizio di telefonia (tim wind ecc ecc…..)
Appena ho cambiato queste impostazioni sono entrato nell’applicazione.
il mio telefono è Xiaomi 10T
Ho impostato ad Ora presa dalla rete e Ora fornita dal proprio servizio di telefonia
Appena ho cambiato queste impostazioni sono entrato nell’applicazione.
Disinstallando e reinstallando l’app postepay dovrebbe funzionare.
replied 4 anni ago
Stesso provlema
replied 4 anni ago
Chiamate al numero verde 800003322 per resettare
replied 4 anni ago
Stesso problema sto provando ad abilitare la mia postepay tramite l’app ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.
replied 4 anni ago
Stesso problema
replied 4 anni ago
Stesso problema da 1 anno e mezzo, ho aperto ticket e chiamato, ma nessuno dei operatori mi ha saputo risolvere, mi dicono alle poste che sono gli sviluppatori della app che non aggiornano la sincronia dei messaggi di ricezione di sicurezza per attivare l’app in automatico dopo le credenziali di accesso.
replied 4 anni ago
stesso problema avete risolto?
replied 4 anni ago
Stesso problema