Come risolvere problema con l’app di Postepay sul cellulare?

Domande e risposteCategoria: PostepayCome risolvere problema con l’app di Postepay sul cellulare?
Rosa richiesto 5 anni fa
provo ad inserire i dati della mia postepay evolution nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio momentaneamente non disponibile” (da quasi un mese)
Adriana
replied 3 anni ago

Stesso provlema

Joseph
replied 3 anni ago

Chiamate al numero verde 800003322 per resettare

Omina
replied 3 anni ago

Stesso problema sto provando ad abilitare la mia postepay tramite l’app ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.

Domenico la Malfa
replied 3 anni ago

Stesso problema

Giovanni
replied 3 anni ago

Stesso problema da 1 anno e mezzo, ho aperto ticket e chiamato, ma nessuno dei operatori mi ha saputo risolvere, mi dicono alle poste che sono gli sviluppatori della app che non aggiornano la sincronia dei messaggi di ricezione di sicurezza per attivare l’app in automatico dopo le credenziali di accesso.

dan
replied 3 anni ago

stesso problema avete risolto?

Teresa
replied 3 anni ago

Stesso problema

16 Risposte
Francesca answered 5 anni ago
Salve, abbiamo notato che ci sono molte segnalazioni di malfunzionamento di Postepay. Può tenere monitorata la situazione nella nostra pagina down radar: https://www.assistenza-clienti.it/postepay/down/
Alex
replied 3 anni ago

Anch’io voglio abilitare il bancoposta col’app e mi appare il messaggio ( servizio momentaneamente non disponibile) é già da 2 settimane così

Chiara
replied 3 anni ago

Stesso problema come avete risolto?

Chiara
replied 3 anni ago

Stesso problema, come avete risolto? Aiutatemi, grazie in anticipo

Lorenzo
replied 3 anni ago

Stesso problema da più di 1 anni , sono scandalosi

Marco
replied 3 anni ago

stessa cosa su iphone da tre/quattro mesi

Domenico la Malfa
replied 3 anni ago

Stesso problema, le poste non riescono a risolvere

oumaima
replied 3 anni ago

qualcuno è riuscito a risolvere??

Gianni
replied 3 anni ago

Stesso problema con android.

Barbara
replied 3 anni ago

Stessa situazione , cerco di abilitare banco posta ma nulla. Sempre scritto servizio temporaneamente non disponibile.

Maria Immacolata
replied 3 anni ago

Stesso problema, aperto ticket ma nessuno si fa vivo

Gabriella
replied 3 anni ago

Anch’io lo stesso problema. Provo ma mi dice sempre: “Servizio temporaneamente non disponibile”. Come si risolve?

Federica
replied 3 anni ago

stesso problema da un anno e nessuno sa risolverlo.

Claudio
replied 3 anni ago

servizio temporaneamente non disponibile”
È più di un mese che provo di tutto ma niente da fare.

Claudio
replied 3 anni ago

Anche a me da la segnalazione non disponibile da circa un mese

Deborah
replied 3 anni ago

Stesso problema

Daniele
replied 4 anni ago

Salve steso problema.. Dopo I vari passaggi per abilitate postepay sul cell alla fi e mi dice servizio temporaneamente non disponibile

Mattia
replied 4 anni ago

Mi dai anche a me questo problema come posso risolvere? Ma solo su iPhone?

Luca
replied 4 anni ago

Stesso problema sto tentando di abilitare la mia postepay tramite l’app ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.

Elena Vlasceanu
replied 4 anni ago

Salve!
Lo stesso problema.
Sto tentando di abilitare la mia postepay tramite l’app su Iphone, ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.

Salvatore Di Lanno answered 3 anni ago
Stesso problema da 1 anno e mezzo, ho aperto ticket due volte e chiamato, ma nessuno degli operatori mi ha saputo risolvere
Ferdinando Sabatino answered 3 anni ago
Stesso problema, mi dice continuamente che il servizio non è disponibile.

Non sarà mica un hacking al mio profilo dovuto al fatto che ho attivato il link con Google play per pagare dal telefono ?

Francesca Occhipinti answered 3 anni ago

Salve, da tempo no. Riesco ad entrare nel App. Postepay mi scrive continuamente : " il servizio non é al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.". Purtroppo il " più tardi" é sempre non disponibile. Questo ormai da tanto tempo. Come posso risolvere?

Grazie.

Chiara answered 3 anni ago
Ciao Francesca,

deve provare a contattare il gestore del servizio Poste italiane. Numero dedicato per App Postepay 800.003.322. Il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi.

 

Claudio answered 2 anni ago
Sentito più volte il numero dedicato e come parlare a un muro di gomma il problema non viene risolto, dicono: sarà ricontattato purtroppo non ti ricontatta nessuno.
Ahmed elnemr answered 2 anni ago
Ho la stessa problema che avete voi sono due anni che non riesco a usare l’applicazione (servizio al momento non disponibile)!!!! Ormai sono già stufo a chiedere informazione a chiamare il centro assistenza e rimaniamo sempre lì 0 risultato
yan answered 2 anni ago
Salve,lo stesso problema.Ma posso accedere di nuovo dopo aver aggiornato l’app nel Google Store! !Spero che la mia risposta possa aiutarti.
Marco bello answered 2 anni ago
Lo stesso problema, da 8 mesi, chiamate infinite, email alla posta e sviluppatore e nessuno fa nulla.

Qui ci vorrebbe il Conciliatore finnvanaziario.

Barbalinardo Piero answered 2 anni ago
No riesco a attivare Poste pay su cellulare
Miki answered 2 anni ago
Io ho risolto così spero di essere utile ad altri, il problema è creato da un problema all’orario del telefono.

Ho impostato ad Ora presa dalla rete e Ora fornita dal proprio servizio di telefonia (tim wind ecc ecc…..)

Appena ho cambiato queste impostazioni sono entrato nell’applicazione.

il mio telefono è Xiaomi 10T

Giovanni answered 2 anni ago
Stesso problema cambiato telefono servizio temporaneamente non disponibile,ticket aperto telefonate a gogo ma non riesco a risolvere!!
Alex answered 2 anni ago
per accedere io risolvo andando su app bancoposta – arresto forzato – svuota cache di memoria. É comunque vergognoso che si debba fare sempre questa procedura per accedere…
viole answered 2 anni ago
Io ho risolto così spero di essere utile ad altri, il problema è creato da un problema all’orario del telefono.

Ho impostato ad Ora presa dalla rete e Ora fornita dal proprio servizio di telefonia

Appena ho cambiato queste impostazioni sono entrato nell’applicazione.

Giuseppe answered 8 mesi ago

Disinstallando e reinstallando l’app postepay dovrebbe funzionare.

Pippo answered 8 mesi ago
Disinstallando, pulendo file temporanei, riavviando e reinstallando l’app postepay ho risolto.
La tua risposta