Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata piu utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente il primo Ottobre 2018 (come Postepay Spa), Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 Milioni di clienti. In pratica, quasi un Italiano su tre possiede una carta Postepay. Come se non bastasse, circa il 35% degli acquisti fatti online viene effettuato tramite Postepay.

postepay assistenza problemi

Tra i vantaggi di Postepay vi sono la facilita di utilizzo e il costo, praticamente nullo per la carta base. Con gli anni l’offerta Postepay si è ampliata con carte dalle funzioni avanzate: dalla standard, alla Junior pensata per piccoli risparmiatori fino alla Evolution che alla praticità della prepagata aggiunge la possibilità di avere un Iban associato.

Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un ecommerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero? Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Comparando i dati odierni con quelli della settimana scorsa, puoi capire subito se Postepay sta avendo problemi oggi. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Postepay segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Postepay? Segnalali qui

2670 segnalazioni

  1. Ho problemi a ricaricare la poste pay dal conto: utilizzando l’app banco posta, leggo che l’operazione è andata a buon fine invece sulla postepay non arriva l’importo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi fa ricaricare dal mio conto in line. Dopo aver fatto tutta la procedura correttamente, non figura la ricarica né sulla Postepay né sul conto è non c’è nemmeno il msg in bacheca della presa in carico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a fare una ricarica dalla mia Postepay ad altra Postepay. Valore 580 euro (coperto) messaggio di errore: Operazione non riuscita – operazione non andata a buon fine (Codice CC1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. “Siamo spiacenti, si è verificato un problema tecnico. Si prega di riprovare.”

    Questo è il messaggio che mi compare ogni volta che provo ad effettuare un pagamento dopo aver inserito tutti i dati della carta ed emesso l’ordine. La carta non è scaduta ed i dati inseriti sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a ricaricare postepay dall app.Quando ricarico dice che è stata ricevuta la richiesta
    Poi dice che non si può accedere all app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non fa fare pagamenti autorizza òpèerazione e poi pero in bacheca dice esito negativo ricarica postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad abilitare in app la postepay chiamato numero verde , in ufficio postale niente un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Cerco di fare un pagamento e quando arriva il messaggio per l’autorizzazione mi da errore 404

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve , mi autorizza il pagamento , ma poi non va a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa ricaricare la mia postpay evolution dal tabaccaio causa problemi amministrativi, ho chiamato alla posta e a loro risulta tutto nella norma.. dicono che è un problema di Lottomatica, ma non riesco a rintracciarli in nessun modo… non so più cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buon giorno
    Non riesco a fare il trasferimento di denaro dalla mia postapay Evoluscio ad un’altra postapay mi da errore cc1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad entrare app Postepay mi dice servizio al momento non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno! Il tempo a disposizione per autorizzare un acquisto in app è insufficiente e anche se riesco ad autorizzare la transazione l’app mi dice che l’ho annullata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pagamento su AIRBNB non andato a buon fine mi è arrivato un sms per autorizzare la transazione ma il messaggio SI non riesce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare nella applicazione , il messaggio è continuativo di servizio momentaneamente non disponibile. E da ieri che provo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa