Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata piu utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente il primo Ottobre 2018 (come Postepay Spa), Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 Milioni di clienti. In pratica, quasi un Italiano su tre possiede una carta Postepay. Come se non bastasse, circa il 35% degli acquisti fatti online viene effettuato tramite Postepay.

postepay assistenza problemi

Tra i vantaggi di Postepay vi sono la facilita di utilizzo e il costo, praticamente nullo per la carta base. Con gli anni l’offerta Postepay si è ampliata con carte dalle funzioni avanzate: dalla standard, alla Junior pensata per piccoli risparmiatori fino alla Evolution che alla praticità della prepagata aggiunge la possibilità di avere un Iban associato.

Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un ecommerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero? Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Comparando i dati odierni con quelli della settimana scorsa, puoi capire subito se Postepay sta avendo problemi oggi. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Postepay segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Postepay? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Postepay? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

293 Comments
  1. Avatar
    Ermanno 18 ore fa

    Saldo appena verificato, tutto abilitato..ma non mi fa depositare nulla.

  2. Avatar
    simone 2 giorni fa

    sparita la mia postepay evolution dal mio profilo e dalla app postepay

  3. Avatar
    Fabrizio 2 giorni fa

    Disservizio sui rempi di accredito della ricarica effettuata in ufficio postale. Persa asta online che seguivo da 1 settimana

  4. Avatar
    Hugo 2 giorni fa

    Nelle notifiche della App mi è apparso un messaggio dove mi dice che i bonifici sepa dal 2 di ottobre non si potranno ricevere tali bonifici… Qualcuno ne sa qualcosa?

  5. Avatar
    ambretta fraternale 3 giorni fa

    non riesco a proseguire nella ricarica della postepay standard: nell’ultimo passaggio visualizza solo il tasto “indietro” e non “prosegui”

  6. Avatar
    UBALDO FIORUCCI 3 giorni fa

    NON RIESCO A RICARICARE POSTEPAY

  7. Avatar
    David GC 3 giorni fa

    Buongiorno . Ho un problema con la PostePay , sono andato un atm nelle vicinanze e la carta non mi accetta.
    Poi volevo fare una ricarica al mio PostePay e nessun tabacchi fa questo servizio .(altri 5 tabacchi) , cosa sta succedendo ?

  8. Avatar
    Cristiana 3 giorni fa

    Mi chiede di verificare i dati inseriti dall’intestatario ma l’intestatario sono io e non mi fa accedere nè ad app nè sl sito.

  9. Avatar
    Viviana 3 giorni fa

    Non riesco più ad accedere alla mia postpay nonostante il codice per entrare sia corretto

  10. Avatar
    Giovanni Paolo 4 giorni fa

    provo ad inserire i dati della mia postepay nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio momentaneamente non disponibile”, Ormai perdura da
    diversi mesi. Grazie

  11. Avatar
    Teresa 4 giorni fa

    Non riesco a pagare in linea con la mia Postepay devolution.il bancomat di sommariva bosco e bloccato

  12. Avatar
    Olga 5 giorni fa

    Non riesco ad effettuare il pagamento con contactless. Servizio è attivo attualmente sulla mia carta

  13. Avatar
    Greta 5 giorni fa

    E’ cinque giorni che aspetto la ricarica sulla postepay e nessuna notizia. Come posso contattare un operatore? E non la voce elettronica?

  14. Avatar
    Marco 6 giorni fa

    Amazon dice che la mia banca ha “declinato” il pagamento. Chissà perché…

  15. Avatar
    Useritalia 7 giorni fa

    Da quando uso l’app postepay (ovvero più di due anni e mezzo) MAI, e ripeto MAI ha funzionato il servizio per controllare un’altra carta… Oggi di nuovo ho provato ad inserire i dati della carta secondaria, e ancora una volta “verificare la correttezza dei dati”, o provato con altre 3 CARTE! e ancora non vuole saperne di funzionare…. Consigli?

  16. Avatar
    Wang 1 settimana fa

    sto tentando di abilitare la mia postepay tramite l’app ma dopo aver inserito i dati della carta mi da “servizio temporaneamente non disponibile”.

  17. Avatar
    Monica 1 settimana fa

    non riesco ad abilitare la Postepay in app

  18. Avatar
    Giovanni Paolo 1 settimana fa

    Salve ho scaricato l’ app PP per carta postepay, su smartphone dopo aver digitato nome utente e password, digito il codice di sicurezza pervenutomi con SMS, nel confermare mi esce un avviso servizio temporaneamente non disponibile. Tengo a precisare che è una situazione che dura da anni, riesco ad accedere al saldo e ai servizi tramite computer , è strano anche perché è una carta che con paypal funziona benissimo. Grazie Giovanni Paolo

  19. Avatar
    Melania Campagna 1 settimana fa

    Possiedo una postepay evolution ed oggi non mi fa pagare online nonostante ci sia il saldo superiore alla somma.
    Messina

  20. Avatar
    Giulia 1 settimana fa

    Ieri la Postepay non solo è sparita dall’app, ma ha smesso di funzionare. Non posso visualizzare saldo o movimenti, pagare online né nei negozi o o altre operazioni.
    Il numero verde non risponde

  21. Avatar
    Dario 1 settimana fa

    Postepay sparita da app

  22. Avatar
    Luigi 1 settimana fa

    Dalla mia app non mi fa inviare bonifici, stamattina mi sono arrivati dei messaggi da posteinfo, in cui c’era scritto che mi sarebbero state sospese le utenze, per mancata sicurezza web.
    Al call center mi hanno detto che i messaggi non li inviano loro, sta di fatto che non riesco ad inviare bonifici.

  23. Avatar
    giovanni 1 settimana fa

    HO INTERPELLATO TELEFONICAMENTE GLI OPERATORI RIPETUTAMENTE DA UNA SETTIMANA PERCHE’
    COSTANTEMENTE DOPO TUTTI I PASSAGGI CORRETTAMENTE ESEGUITI IL SISTEMA NON MI DA MAI ATTIVO IL “PROSEGUI” ALLA SCHERMATA CONCLUSIVA PER IL PAGAMENTO ONLINE CON LA MIA POSTETPAY STANDARD DI BOLLETTINI DELLE UTENZE DOMESTICHE COME HO SEMPRE FATTO FINO AL MESE SCORSO. E’ UNA DANNAZIONE !!!

  24. Avatar
    Luigi Borrini 1 settimana fa

    Non ri riesce ad accedere all’app banco posta ti dà errore

  25. Avatar
    Salvatore Gallicchio 1 settimana fa

    Non riesco ad abilitare la postepay in app

  26. Avatar
    Davide 2 settimane fa

    non riesco ad acceder per visualizzare il saldo faccio tutti i passaggi esce errore generico

  27. Avatar
    Bettin Franco 2 settimane fa

    Non riesco a registrare la Postepay all’app. Quando arrivo all’alias mi dice ‘servizio momentaneamente non disponibile ‘

  28. Avatar
    Cristina 2 settimane fa

    L’ app non riconosce codice ID e non si si apre , dice che potrei avere problemi di connessione e di riprovare

  29. Avatar
    Daniele 2 settimane fa

    Non riesco a effettuare una ricarica sulla postepay da una mia carta di debito.
    La ricarica la effettuo dal sito della postepay con “Ricarica Postepay”
    L’operazione ha sempre funzionato senza problemi.

  30. Avatar
    ester 2 settimane fa

    Non si riesce ad accedere –

  31. Avatar
    Margherita 2 settimane fa

    È diversi giorni che tento di pagare un ordine con la mia postepay.. I soldi dalla carta sono stati sottratti, ma il pagamento non è pervenuto all azienda dove ho ordinato.. Quindi mi ritrovo la mia carta senza soldi e dove sono finiti????

  32. Avatar
    Margherita 2 settimane fa

    Sto avendo problemi con la mia postepay nei pagamenti online.. Il denaro viene sottratto dalla mia carta, e il pagamento non viene effettuato al destinatario dove ho acquistato..

  33. Avatar
    Sandro 2 settimane fa

    Dal sito poste non si riesce a ricaricare la Postepay da libretto postale. Dà errore di impossibilità di identificazione perchè non trova il cellulare abilitato.

  34. Avatar
    Cristina 2 settimane fa

    Più di un’ora fa mi è stata fatta una ricarica Postepay ad un tabacchino e con tanto di ricevuta ancora non mi è arrivata e in app non mi si aggiorna nulla

  35. Avatar
    Elisa Mambelli 3 settimane fa

    Poste pay non funziona per i seguenti motivi:
    – non è possibile effettuare pagamenti neppure al di sotto di 15 euro dove il pin non è richiesto (i soldi nella carta ci sono). Se il pagamento richiede l’inserimento del pin, anche se viene digitato corretto, dice che è sbagliato;
    – il postamat mi ha ritirato la tessera: dopo averla inserita per controllare i movimenti e aver digitato correttamente il pin una sola volta, me l’ha ritirato per raggiungimento del numero massimo di tentativi;
    – non posso accedere dalla app, non mi permette di inserire il codice postale ID

  36. Avatar
    Ferdinando Davoli 3 settimane fa

    La carta non consente il prelievo per saldo fatture da parte operatore Sky

  37. Avatar
    Abdellah 3 settimane fa

    La mia postepay evolution non funziona l app per vedere il saldo

  38. Avatar
    Mauro 3 settimane fa

    Ho ricaricato la postspay il 29.09.2020 e ancora oggi non ho la disponibilità per i pagamenti concordati

  39. Avatar
    Carol 3 settimane fa

    Non posso ingressare nella web, dice che i miei credenziali non sono corretti, ma sono quelli che ho al cellulare da mesi! Sempre un problema nuovo!!

  40. Avatar
    Luca Annunziata 3 settimane fa

    in fase di bonifico da postepayevolution mi esce il messaggio:Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non pu¿ essere al momento eseguita.

  41. Avatar
    Lele 3 settimane fa

    Non riesco a fare un bonifico dal sito postepay.

  42. Avatar
    Burlacu Carolina 3 settimane fa

    Servizio temporaneamente non disponibile

  43. Avatar
    Piero 3 settimane fa

    Da 2 gg. aspetto l’accredito di una ricarica fatta in tabaccheria. Inutili telefonate al n. verde. Inviato reclamo con scontrino allegato.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?