Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3837 segnalazioni

  1. Provato ad accedere all’app postepay ma mi mette servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. il servizio non è momentaneamente disponibile si prega di riprovare più tardi. si ma sono ore che non fa accedere all’app. c’è un problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a ricaricare la carta poste pay. Ho ricaricato fino ad ieri, oggi 8 luglio 2024 mi segnala nessun contatto telefonico associato……ma nulla è cambiato da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da sabato 29 giugno che non riesco a fare nessun pagamento online. Pagare nei negcon la carta postepay va , invece online per qualsiasi acquisto non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina, 12.06.2024, ho rilevato il seguente problema: impossibile effettuare l’operazione richiesta, parametri mancanti o non corretti.
    La carta da ricaricare è la mia, non è scaduta ed ho effettuato operazioni fino alla settimana scorsa senza aver mai avuto problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buongiorno, sono in visita da parenti in puglia (foggia). non è possibile ricaricare la PostaPay Revolution presso le tabaccherie.
    spero torni presto tutto alla normalità. grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi impedisce di accedere dicendomi che il servizio è al momento non disponibile
    E me lo dice da abbastanza tempo (+24h)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona postepay evolution. Entro nell’app e neanche mi risulta la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Cerco di accedere on line ai movimenti e al credito della Postepay Evolution ma appare questo errore “L’utente non è autorizzato ad accedere a questo servizio”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con Postepay ho ricaricato due volte ma non si vede nulla e non va la carta a due ore dalla transazione ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non tre giorni che riscontro problemi nell’accesso all’area riservata e non mi è possibile fare alcuna operazione, ogni volta compare la scritta “the request is blocked”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, ho problemi nel effettuare i pagamenti con la postepay, ma fino al mese scorso mi andava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho effettuato ieri una ricarica postepay con una carta di credito . Ho chiamato più volte il call center delle poste e l’operatore mi ha assicurato che entro poche ore si sarebbe risolto il problema . Ad oggi la ricarica non è’ ancora contabilizzata . Una vergogna . Premetto che ho verificato l’operazione con la carta di credito cge e’ andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a ricevere un pagamento sulla mia Postepay . So che sono in corso degli aggiornamenti al sistema di poste italiane e vorrei sapere quando si presume che siano risolti questi disservizi , grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si riesce a fare nessun pagamento bonifico, p2p neanche riceve accrediti.che servizio bisogna chiedere i danni alle poste non garantisce nulla se uno deve fare operazioni importanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Durante la ricarica postepay ricevo il seguente messaggio: “Impossibile effettuare l’operazione richiesta, parametri mancanti o non corretti”. Tuttavia i dati ci sono e sono tutti corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho effettuato tramite bancoposta un postagiro e ora mi ritrovo sulla Pp Evolution l’ importo del postagiro, ma sono spariti i 90€ che c’erano fino a 1 minuto prima e senza aver fatto alcun movimento in uscita (tant’è che non risultano tra i movimenti non contabilizzati)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho fatto un bonifico istantaneo dalla mia Postepay Evolution alla mia banca, i soldi non sono arrivati e non c’è nemmeno la contabilizzazione del movimento ne tanto meno la ricevuta del bonifico. I soldi però dell’ avvenuto bonifico sono stati tolti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Pagamenti in entrata rifiutati da PostePay, sarà perché il bonifico è stato eseguito all’alba di una domenica ma è comunque sconcertante che tutte le sante volte ci sia qualche rogna. Evidentemente stanno cercando di perdere clienti, anziché conservarli…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Riscontro problemi con pagamenti tramite postepay da ieri 19-4-24 e ad oggi 20-4-24 non sono risolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera, sto riscontrando dei problemi con il servizio p2p perché mi dice che la mia carta non è abilitata nonostante sull’app ci sia scritto che è abilitata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho effettuato un bonifico istantaneo sulla mia postepay ma ancora non è arrivato nulla da circa 1 ora.
    La mia banca ha detto che ci sono problemi in postepay…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sto avendo problemi con Poste pay dal giorno 15 aprile. Faccio bonifico istantaneo e nel saldo Postepay risulta il giorno dopo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri sera non riesco a effettuare dei pagamenti su amazon sono di Bruzolo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona niente, dalla sera alla mattina, fino l’altro ieri tutto ok….adesso non si apre l’app e non funziona la carta Evolution….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È da questa mattina che l’app non si apre , mi dice di fare un aggiornamento.
    Nel momento in cui premo l’aggiornamento, esce una scritta con simbolo pericolo , poi c’è l’opzione annulla (che premo quasi subito)
    e l’opzione ok di colore rosso con un caundow di 10 secondi ( che non faccio terminare)
    E compare una scritta che dice che l’utente si prende le responsabilità, nel caso in cui prema ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono due giorni che non funziona i’app poste pay evolution .devo fare i pagamenti che devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Impossibile effettuare pagamento con pp Evolution e accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono due giorni che non riesco a visualizzare sul mio telefonino, dove ho scaricato l’app di Postepay, qunato ho di deposito. Le credenziali sono corrette e il problema non mi era mai successo prima. Non riesco a capire perché. Mi dice “Si è verificato un problema. Riprova”. Ma sono due giorni che riprovo senza alcun esito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ieri pomeriggio non sono riuscito a fare pagamenti su Amazon tramite IBAN della mia PP Evolution. Mi dava sempre pagamento rifiutato.
    Escluso l’ammontare del credito. Sulla carta c’erano quasi 200 euro per un acquisto di un totale di una trentina di euro.
    Ho chiamato amazon e mi hanno suggerito di cancellarla e di rimetterla tra i metodi di pagamento. Non è servito. Anche loro dicevano di contattare le poste, in quanto il problema fosse causato da loro.
    Tra l’altro non mi arriva più il codice di sicurezza nell’app per le autorizzazioni.
    Tutto morto.
    Da quello che leggo sono casi abbastanza frequenti. Ritengo sia semplicemente vergognoso che succeda ad un gruppo con esperienza decennale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Per la seconda volta in un mese ricarica fatta ma sul conto ancora non visibile
    Una vergogna assurda !
    Ripeto nel 2024 é una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. quando eseguo un prelievo mi rifiuta dicendomi superato importo gionaliero ma non avendo fatto nessun prelievo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. quando inserisco la carta su pagamenti amazon dice che il cvv non è corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dal sito di Poste italiane da quasi due mesi non funziona la ricarica online della carta postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema