Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata piu utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente il primo Ottobre 2018 (come Postepay Spa), Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 Milioni di clienti. In pratica, quasi un Italiano su tre possiede una carta Postepay. Come se non bastasse, circa il 35% degli acquisti fatti online viene effettuato tramite Postepay.

postepay assistenza problemi

Tra i vantaggi di Postepay vi sono la facilita di utilizzo e il costo, praticamente nullo per la carta base. Con gli anni l’offerta Postepay si è ampliata con carte dalle funzioni avanzate: dalla standard, alla Junior pensata per piccoli risparmiatori fino alla Evolution che alla praticità della prepagata aggiunge la possibilità di avere un Iban associato.

Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un ecommerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero? Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Comparando i dati odierni con quelli della settimana scorsa, puoi capire subito se Postepay sta avendo problemi oggi. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Postepay segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Postepay? Segnalali qui

1684 segnalazioni

  1. Ho effettuato anche io un ordine su pink panda e la postepay non ha effettuato il pagamento ma si è presa i soldi. ho contattato anche pink panda per vendere se era un problema loro, ma assolutamente no. l’app dice che i soldi sono da contabilizzare…resta il fatto che mi devono ridare ancora 50€ ed è passata già una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono già due mesi che l’app di PostePay non funziona come dovrebbe. In un primo momento mi segnalava errore e consigliando di provare a fare nuovamente il login. Fatto questo, non mi accetta più la password nonostante sia corretta
    Il messaggio di errore è L’utente registrato non corrisponde all’intestatario del dispositivo verificato.
    Ho un Samsung ZFold 3 acquistato con il sudore della fronte!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non posso spedire soldi western Union..mi rifiuto transazione vieni fuori errori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho effettuato un ordine su pink panda. L’ordine non è andato a buon fine ma i soldi mi sono stati sottratti. Li rivvorei indietro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non mi funziona l’applicazione postepay da 3 giorni circa. Appare sempre l’avviso che il servizio e’ momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno , vorrei segnalare questo mio problema , questa mattina ho effettuato un acquisto sul sito di Pink panda i soldi mi sono stati tolti “in fase di accredito” ma loro non hanno accettato il pagamento e vorrei indietro i miei soldi sulla carta Postepay Evolution grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ieri ho effettuato un ordine sul sito Pink Panda.. ho pagato con la Postepay evolution e mi sono stati sottratti i soldi ma l ordine non è andato a buon fine.. vorrei i miei soldi indietro grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho fatto un aquisto online, ma al momento del pagamento mi veniva detto che postepay stava avendo dei problemi. Ho riprovato di nuovo ad effettuare il pagamento, ma niente.
    Due giorni dopo entro nel mio account postepay e mi trovo nelle uscite da contabilizzare non uno, ma due ordini da quel sito che però, dopo averlo contattato, ho scoperto che non sono ugualmente andati a buon fine.
    Perché mi sono stati tolti i soldi se gli ordini non sono stati effettuati?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a ricaricare la postepay tramite bonifico istantaneo. Contattata la mia banca il problema è che non viene accettato il bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Uso spesso postepay negli uffici postali. Ieri ho dovuto pagare con la carta anzichè con il QR code xchè l’app non funzionava. Anche oggi stessi problemi, dice che il servizio non funziona e di riprovare più tardi. Oggi è ol secondo giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho avuto problemi con sito pink panda tra l’altro sempre ordinato fa due anni mai avuto problemi, sta sera mi diceva che postepay sta avendo problemi ho ritrovato tre volte forse anche quattro perché non capivo mi sono stati levati tutti i soldi senza segnarlo nelle uscite e l’ordine è il pagamento non è stato nemmeno accettato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’applicazione nonostante le credenziali e l’ID corretti,mi dice servizio non disponibile riprovi più tardi con oggi sono già 2 giorni di disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a collegami, mi dice “Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di provare più tardi” da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho effettuato un ordine sul sito pinkpanda dove successivamente mi è stato addebitato il costo dell’ordine, ma tuttavia seppur i soldi siano stati portati via non mi è possibile continuare l’ordine e riceverlo poiché risulta non pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho provato a fare un acquisto su pink panda… Mi ha dato errore per il pagamento con postepay ma i soldi sono stato scalati mentre l’ordine sta ancora nel carrello.
    Assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho effettuato l’ordine e mi hanno segnalato un problema nel pagamento dicendo che non avevano ricevuto nulla, ma dalla carta il pagamento risulta effettuato.
    Solo questo sito ha questo problema.
    Pessimo servizio.
    Ho scritto una mail allegando prove del pagamento effettuato.
    Spero minimo in un rimborso.
    Non comprerò più da questo negozio.
    Danno la colpa alla PostePay, come mai solo qui non funziona??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi hanno sottratto del denaro x una cosa che io acquistato ma l’ ordine nn risulta effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Effettuata transazione nn andata a buon fine ma i soldi li hanno tolti lo stesso senza arrivare all acquirente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho effettuato un pagamento che non è arrivato a buon fine ma dal mio conto sono stati scalati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Stavo effettuando un ordine e non è stato accettato, ma i soldi li hanno presi ugualmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stavo effettuando un pagamento online tramite Postepay Evolution, l’ho effettuato per ben due volte raggiungendo un totale di €106,50. I soldi sono stati tolti dalla PostePay, ma non sono stati recapitati al sito in questione, Pink Panda per l’esattezza, di conseguenza l’ordine non è stato effettuato. Gradirei che i miei soldi ritornino indietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno ho effettuato un ordine su Pink Panda con la mia Postepay Evolution ma l’ordine non mi è stato confermato, nel frattempo si sono presi i soldi e che il sito sta avendo problemi con postepay per quanto riguarda gli acquisti online. Mi hanno detto che ci vogliono 14 gg per il rimborso perché dipende dalla mia banca e loro nel frattempo hanno rilasciato la prenotazione dei fondi. Qualcuno ha avuto il rimborso? Grazie *da premettere che questo è il secondo ordine che ho effettuato su Pink Panda e il primo mi è stato confermato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho fatto l’ordine sul sito di pinkpanda ma non è stato elaborato nonostante il pagamento risulta effettuato, perciò soldi ritirati e niente ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Soldi presi ma senza aver confermato l’ordine che non appare nè nelle transazioni dell’app e nè sul sito Pink panda. Riavrò mai indietro i soldi ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Pagamento effettuato ma al sito pinkpanda non risulta pagamento, aspetto rimborso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. cerco di accedere con le mie credenziali all’app postepay dal telefono, ma risulta come messaggio di errore che “l’utente registrato non corrisponde all’intestatario del dispositivo verificato”. ho controllato dal sito web la mia sezione personale “sicurezza” ed il telefono è correttamente registrato. non ne possiedo altri. le credenziali funzionano su posteID e sul sito web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho fatto un ordine sul sito pinkpanda ma l’ordine non è andato a buon fine ma nonostante ciò sulla carta risulta che ho effettuato il pagamento e mi hanno scalato i soldi dalla carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. vari problemi di riconoscimento mi chiede e richiede sempre una nuova password sono stato pure direttamente in ufficio postale del mio paese sembrava tutto risolto m a é uguale come prima non riesco a entrare nella mia pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Postepay evolution minsegnale errore di pagamento sul sito pinkpanda e mi ha scalato i soldi dell’ordine.
    Vorrei riaverli indietro.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa