Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata piu utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente il primo Ottobre 2018 (come Postepay Spa), Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 Milioni di clienti. In pratica, quasi un Italiano su tre possiede una carta Postepay. Come se non bastasse, circa il 35% degli acquisti fatti online viene effettuato tramite Postepay.

postepay assistenza problemi

Tra i vantaggi di Postepay vi sono la facilita di utilizzo e il costo, praticamente nullo per la carta base. Con gli anni l’offerta Postepay si è ampliata con carte dalle funzioni avanzate: dalla standard, alla Junior pensata per piccoli risparmiatori fino alla Evolution che alla praticità della prepagata aggiunge la possibilità di avere un Iban associato.

Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un ecommerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero? Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Comparando i dati odierni con quelli della settimana scorsa, puoi capire subito se Postepay sta avendo problemi oggi. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Postepay segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Postepay? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Postepay? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

37 Comments
  1. Avatar
    Fabrizio 4 giorni fa

    Mi dice carta non valida

  2. Avatar
    Simeone Marcellino 4 giorni fa

    Napoli, la poste pay rifiuta i pagamenti da stamattina

  3. Avatar
    vincenzo busiello 6 giorni fa

    Fatto ricarica da app ma nn mi da ricevuta ma i soldi scalati

  4. Avatar
    Antonio 2 settimane fa

    Mi dice problemi amministrativi

  5. Avatar
    Vitiello Giovanna 4 settimane fa

    Salve nn riesco a fare ricariche nei centri sisal mi dicono problemi amninistrativi

  6. Avatar
    Salvatore 4 settimane fa

    Non riesco a fare ricariche pressi i tabaccai, appare la dicitura “problemi amministrativi”

  7. Avatar
    Sante 4 settimane fa

    Dalle 12 di oggi non mi fa’ effettuare pagamenti e acquisti….no comment il servizio Clienti….tutti gli operatori sono “impregnati” e la linea cade!!!

  8. Avatar
    alessia brogneri 1 mese fa

    Ho provato a pagare ma mi diceva transazione rifiutata, su amazon invece funziona.

  9. Avatar
    antonella giustina panarelli 2 mesi fa

    L’accesso alla pagina postepay dal sito delle poste mi risulta impossibile perché la pagina si ricarica continuamente e non questo processo non si ferma mai

  10. Avatar
    Pietro 2 mesi fa

    Ho effettuato una ricarica di 328,00 € presso una tabaccheria, 6 ORE FA.
    L’importo non è ancora stato accreditato, né nel saldo contabile né nel saldo disponibile.
    MAI SUCCESSA UNA ROBA SIMILE.
    Io li porto in tribunale questi qua.

  11. Avatar
    marzia Caramiello 2 mesi fa

    Non riesco ad effettuare acquisti con la mia postepay nonostante il saldo sia sufficiente

  12. Avatar
    Irene Corà 2 mesi fa

    Non riesco a fare acquisti online in nessun sito

  13. Avatar
    Fabio 2 mesi fa

    Da questa mattina non riesco più a fare pagamenti on line. Ricevo sempre un messaggio di carta rifiutata perché l’ente che ha emesso la carta rifiuta il pagamento.

  14. Avatar
    angelo 2 mesi fa

    non riesco più a fare pagamenti on line

  15. Avatar
    Non funziona 2 mesi fa

    Non riesco a vedere il mio saldo mi dice servizio temporaneamente non disponibile!!!!

  16. Avatar
    Walterr Torresanii 2 mesi fa

    Non riesco ad eseguire nessun pagamento con la carta , e nemmeno a ritirare dai pos

  17. Avatar
    Stefano 2 mesi fa

    Non riesco ad effettuare pagamenti online

  18. Avatar
    Alessandro 2 mesi fa

    Non riesco ad abilitare i servizi in app da più di una settimana. Al momento di inserire il codice mi dice servizio temporaneamente non disponibile

  19. Avatar
    Rita 3 mesi fa

    Non riesco a effettuare pagamenti online.
    Carta viene rifiutata. Usata senza problemi 5 orè fa

  20. Avatar
    Vanessa 3 mesi fa

    La mia Postepay da oggi da servizio momentaneamente non disponibile

  21. Avatar
    Matteo 3 mesi fa

    Inserendo il codice posteid giusto mi dice che è sbagliato, faccio il reset del codice e quando vado avanti con la procedura “servizio momentaneamente non disponibile”. Non mi fa entrare, non posso fare nulla

  22. Avatar
    Daniele 3 mesi fa

    Errore generico

  23. Avatar
    Rossana Marasco 4 mesi fa

    Inserisco le credenziali nell’ app Postepay ma dice che il servizio è momentaneamente non disponibile

  24. Avatar
    Umberto 4 mesi fa

    non riesco a fare acquisti online…

  25. Avatar
    Alex Scamperle 4 mesi fa

    Provo a creare un account su poste.it e il codice fiscale corrisponde a nome e cognome, ma quando clicco “Prosegui” mi viene scritto: “Errore generico”; ho provato a cambiare browser o pc ma non cambia nulla.

  26. Avatar
    Mauro de ioannon 4 mesi fa

    Da ieri errore 7

  27. Avatar
    Fabrizio DellOrso 4 mesi fa

    Pagamenti online rifiutati da ieri sia con tentativi di acquisto effettuati su Amazon che con sui siti di compagnie per l’acquisto di biglietti treno e aereo.

    Mai successo prima d’ora.

  28. Avatar
    Arthur 4 mesi fa

    Non posso accedere ai dati della carta dal sito poste.it. Devo usare posteID per visualizzare i dati, ho posteID ma mi è stato sospeso causa inattività. Provo a riattivare posteID da questa pagina, digitando il codice correttamente arrivato sul cellulare e invece di riattivarmi il servizio inceppa sempre in un errore non identificato. Completamente bloccato.

  29. Avatar
    Armando 5 mesi fa

    Rubata postepay evolution, ricevuto duplicato, quella rubata non era scaduta per cui devo attivare on line la nuova e richiedere nuovo pin…odissea da oltre 15 giorni…la uso per fare carburante x cui fattura elettronica impossibile proseguire

  30. Avatar
    Giovanni Perricone 5 mesi fa

    Ho una postapay Evolution , non riesco più da effettuare acquisti on-line . Carta regolarmente securizzata l servizio web , numero di telefono associato. Sono quattro volte che mi reco agli sportello delle poste per segnalare il problema e non è cambiato niente. Chiamare il numero verde e un odissea ho rinunciato.

  31. Avatar
    Diego Dalla Bernardina 5 mesi fa

    Da una settimana , ne sul sito ne sulla app, riesco piu’ ad accedere con le
    Mie credenziali, e la cosa peggiore e’ che chiamando il servizio clienti si’ rimane molto tempo in linea tra il risponditore automatico e l’attesa che un’operatore risponda, e’ incredibile…

  32. Avatar
    Agosto Antonietta 5 mesi fa

    Non riesco a pagare

  33. Avatar
    stefano montaguti 5 mesi fa

    non riconosce mio ID

  34. Avatar
    Gomiero Anna 5 mesi fa

    Sto riscontrando dei problemi con l’app Postepay, inserisco i dati di sempre ma mi esce scritto che i dati inseriti non sono corretti, però se provo ad accedere dal sito non mi crea alcun problema con i dati

  35. Avatar
    Katia antoniotti 5 mesi fa

    da 1 settimana non riesco ad accedere ne al sito ne all app i miei dati non li accetta più continua a darmi errore…i numeri verdi non si riesce a prendere la linea o dopo un tot di minuti la linea cade… la mail di assistenza anche non risponde… sono stata direttamente alle poste del mio paese ma loro non possono fare nulla…

  36. Avatar
    alban nuri 5 mesi fa

    ciao ho la carta postepay evulotion e non riesco a comprare niente prima era tutto a poste da tre giorni che funziona

  37. Avatar
    giordano pellegrini 5 mesi fa

    Non riesco più a pagare

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?