Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3671 segnalazioni

  1. Non mi fa pagare su klarna una scadenza attiva. È da 3 giorni. Tutti i parametri sono ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad abilitare Postepay da Smartphone.
    Mi da Codice fiscale errato.
    Ed altri problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non si riesco a pagare nulla,devo effettuare un ordine è non va nulla…non mi fa pagare…è la prima volta che mi capita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’app postepay non effettua la transazione di ricarica Postepay, l’operazione non va a buon fine pur essendoci i soldi. La stessa operazione dall’app banco posta risulta andata a buon fine ma l’accredito non avviene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho la carta temporaneamente bloccata. Alcune opzioni da app danno errore non gestito da applicazione… l operatore mi ha tolto le limitazioni ma è come se fosse ancora bloccata perche nell atm esce che non è possibile ritirare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho effettuato una ricarica che è stata contabilizzata ma sulla Postepay non risulta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Tutto il giorno ho provato di acquistare una cosa online e non sono riuscita.” Errore con pagamento”
    E non è per la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema