Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata piu utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente il primo Ottobre 2018 (come Postepay Spa), Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 Milioni di clienti. In pratica, quasi un Italiano su tre possiede una carta Postepay. Come se non bastasse, circa il 35% degli acquisti fatti online viene effettuato tramite Postepay.

postepay assistenza problemi

Tra i vantaggi di Postepay vi sono la facilita di utilizzo e il costo, praticamente nullo per la carta base. Con gli anni l’offerta Postepay si è ampliata con carte dalle funzioni avanzate: dalla standard, alla Junior pensata per piccoli risparmiatori fino alla Evolution che alla praticità della prepagata aggiunge la possibilità di avere un Iban associato.

Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un ecommerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero? Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Comparando i dati odierni con quelli della settimana scorsa, puoi capire subito se Postepay sta avendo problemi oggi. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Postepay segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Postepay? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Postepay? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

1.342 Comments
  1. Avatar
    marco manganelli 2 giorni fa

    Impossibile da giorni ricaricare la mia poste Pay standard che uso da anni. Sempre il solito messaggio di errore con il ” consiglio ” di riprovare più tardi ! Assurdo !

  2. Avatar
    Alessandro Pani 2 giorni fa

    Postepay da il servizio momentaneamente non disponibile dalle ore 11

  3. Avatar
    Franco Rinaldi 2 giorni fa

    Da Genova. Da ieri sera non ricordando la Pw pur avendo messo un in atto le procedure per ottenere la Pw provvisoria non ricevo nesdun SMS. Inoltre tentando un acquisto su Amazon con la stessa carta sempre utilizzata con successo mi si dice che il numero della carta non corrisponde alla mia persona. Grazie per l’attenzione

  4. Avatar
    Giancarlo 2 giorni fa

    non riesco ad effettuare pagamenti online con la mia postepay da ieri sera anche se la carta è carica

  5. Avatar
    BONALDO MARCO 2 giorni fa

    Postepay evolution sparita sia da app che dal sito. Non so davvero che fare

  6. Avatar
    Manuel 2 giorni fa

    Da settimane che provo ad abilitare l’app Postepay inserendo i dati della mia Postepay evolution, sembra filare tutto liscio fin quando metto il codice arrivato sul mio cellulare e appare la scritta “servizio momentaneamente non disponibile”, non riesco ad uscirne.

  7. Avatar
    Vincenzo Di Dio 3 giorni fa

    Ho un problema con la Postepay evolution non mi fa accedere all’applicazione, mi da l’errore servizio temporaneo bon disponibile da più di 2 settimane

  8. Avatar
    Daniela 4 giorni fa

    è da giorni che non riesco a caricare la mia postepay evolution con carta di credito, sempre intestata a me.
    E devo fare un pagamento urgente pure

    Grazie

  9. Avatar
    Tagliaro Roberta 5 giorni fa

    Non riesco a effettuare i pagamenti anche se la carta è carica!!!!!!!

  10. Avatar
    Silvia De Zotti 6 giorni fa

    L’app di postapay evolution nn funziona nn vedo i movimenti

  11. Avatar
    Tony 6 giorni fa

    Impossibile ricaricare la postepay con carta di credito, da diverse ore : ” Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi”.

  12. Avatar
    Natalia 6 giorni fa

    non riesce il pagamento per Linkem, sempre scrive

  13. Avatar
    Franco tani 7 giorni fa

    Dalla applicazione non mi fa accedere e mi dice dati errati anche se ho inserito tutto giusto.

  14. Avatar
    maria giovanna attanasio 7 giorni fa

    Operazione non andata a buon fine. [Codice BB1]

    Non riesco ad effettuare un bonifico urgente….
    L’operatore ha detto che la carta risultava disabilitata a questo servizio. ora è abilitata ma non funziona ugualmente….

  15. Avatar
    Francesco 1 settimana fa

    Stipendio accreditato il 15 luglio e ancora niente 🤬🤬🤬

  16. Avatar
    FRANCESCA L 1 settimana fa

    NON MI ARRIVA LO STIPENDIO, IL BONIFICO E’ STATO FATTO DAL MIO DATORE DI LAVORO IL 15

  17. Avatar
    Desiree 1 settimana fa

    Non mi fa accedere con le mie credenziali MAI cambiate e anche se per entrare le ho cambiate, CONTINUA A NON FARMI ENTRARE.

  18. Avatar
    SALVATORE VALENTINO MAGLIONE 1 settimana fa

    E da una settimana che non funziona sia l’app che il sito ma si può sapere un cliente come si deve comportare? Ho inviato email all’assistenza senza ricevere risposta e in più ho anche chiamato inutilmente al call center. Assurdo

  19. Avatar
    Raffaella Fiorani 1 settimana fa

    Non riesco a ricaricare la mia postepay da atm

  20. Avatar
    Tatiana 1 settimana fa

    No mi arriva lo stipendio il 16 doveva essere già accreditato siamo al 19 luglio e niente. 🤬

  21. Avatar
    Mairead O'Riordan 1 settimana fa

    App non mi fa vedere il saldo o quanto soldi ho si la carta ….. fa vedere solo pubblicità per li sette carte che non mi interessa. Non è possibile un servizio che prova a truccarmi a prendere altre carte

  22. Avatar
    Paola Antonielli 1 settimana fa

    Da un mese non funziona app Postepay su iPhone, ho provato ad eliminarla e reinstallarla molte volte. Non mi fa accedere, mentre posso farlo da pc.

  23. Avatar
    ADRIANA 1 settimana fa

    Non funziona assolutamente nulla. Continua a dirmi che le credenziali sono sbagliate (anche se non lo sono)
    E una cosa assurda che io non riesca nemmeno a vedere il saldo figuriamoci fate un bonifico. Le solite poste italiane

  24. Avatar
    Antonio Palo 1 settimana fa

    Ho 2 carte Postapay standard. Da ieri sull’ app la più vecchia compare e scompare e dall’ app non riesco ad effettuare un trasferimento di soldi da una all’ altra; operazione effettuata in precedenza tante volte senza nessun problema.

  25. Avatar
    Massimiliano Esposito 1 settimana fa

    Non riesco ad entrare nella app Postepay quando inserisco credenziali mi dice servizio momentaneamente non disponibile si prega provare più tardi.

  26. Avatar
    Francesca Careddu 1 settimana fa

    Errore non mi fa vedere saldo della postepay

  27. Avatar
    Bentivegna 2 settimane fa

    Ho fatto un bonifico da altra Banca il 15.7 mattina alle 8.30 e a oggi (ore 22.00) non risulta ancora caricato sulla mia poste pay. Preciso che il bonifico risulta regolarmente eseguito presso la mia Banca.

  28. Avatar
    Marco La Rosa 2 settimane fa

    Non riesco più ad accedere alla app postepay con le mie credenziali

  29. Avatar
    Alessia Mazzitelli Micaela 2 settimane fa

    postepay non è possibile ricarica per problemi amministrativi

  30. Avatar
    Manuela Maria 2 settimane fa

    Oggi non sono riuscita ad accedere all’app postepay mi dice che il servizio non è al momento disponibile

  31. Avatar
    Natalia Ciobanu 2 settimane fa

    Non riesco a fare un addebito

  32. Avatar
    Alice 2 settimane fa

    Applicazioni postpay non funziona

  33. Avatar
    Roberta Cannavò 2 settimane fa

    non riesco ad accedere all’app, mi dice che il servizio non è al momento disponibile

  34. Avatar
    Michela 2 settimane fa

    Non riesco ad entrare nell’app da mesi. Le credenziali sono corrette ma appena clicco su “abilità la mia carta” all’ultimo passaggio mi da “servizio temporaneamente non disponibile”. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma niente.

  35. Avatar
    Valentina 2 settimane fa

    Non funziona il pagamento con carta postepay Evolution

  36. Avatar
    Francesco Pellegrino 3 settimane fa

    ricarica Postepay tramite app o sito non funziona, esce avviso “errore non gestito da applicazione”

  37. Avatar
    sergio caruso 3 settimane fa

    Non si riesce a completare la richiesta della carta postepay digital con l’app del cellulare….il sistema mostra sempre errore nel completamento del profilo finanziario invitando a riprovare…considerato che il sistema ha già acquisito le copie dei documenti richiesti e la email sarebbe quanto meno segno di serietà avvisare gli utenti dei motivi di interruzione del servizio e della tempistica prevista per il ripristino

  38. Avatar
    Ruth 3 settimane fa

    Buongiorno ho installato e disinstallato l’app Postepay tante volte, nell’arco di un anno e mezzo, in quanto non riesco, tutt’oggi ad abilitare la mia carta Postepay in app.
    Davvero è improponibile, sono costretta a controllare i miei movimenti presso lo sportello delle poste più vicine e/o bancomat.
    Mi chiedo gli sviluppatori dove sono?
    Vedo che ci sono fin troppo, tanti commenti negativi in merito a questo punto (abilitazione della carta Postepay in App, messaggio perenne dopo che hai inserito tutte le tue credenziali è:
    Servizio temporaneamente non disponibile 🤦🏽‍♀️😔), è terribile.
    Buon proseguimento

  39. Avatar
    Didi 3 settimane fa

    dovevo effettuare un pagamento ( un biglietto aereo x cui una cosa importante!!) e per 1 ora non funzionava il servizio del codice via sms.
    Un delirio, poi mi sono arrivati sms tutti insieme.
    Pessimo. Perdite di tempo continue. Tornerò alla mia vecchia banca

  40. Avatar
    Antonio 3 settimane fa

    Mi dice che “il servizio è temporaneamente non disponibile ” quando apro l app.

  41. Avatar
    Barbara Denicoló 3 settimane fa

    Autorizzo nell’app di postepay il pagamento dell’ordine online e mi da “transazione effettuata” ma poi il pagamento non risulta e neppure l’ordine effettuato….

  42. Avatar
    DIEGO ODDONE 3 settimane fa

    IMPOSSIBILE ENTRARE NELL’APP CAUSA CREDENZIALI SBAGLIATE.
    IL PROBLEMA CHE SONO CORRETTE, HO RIENPOSTATO LA PASSWORD 6 VOLTE E IL NOME UTENTE MANDATOMI PER MESSAGGIO PERCIò NUOVE E SONO SEMPRE SBAGLIATE.
    HO CHIAMATO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER DUE VOLTE MA FINITO DI SPIEGARE IL PROBLEMA MI BUTTANO GIU LA CORNETTA

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?