Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Impossibile prenotare l’ufficio postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad usare le funzioni sul sito postepay/poste per pagare un f24 alla fine, dopo l’autorizzazione sull’APP, mi dice che e’ stato bloccato ed il servizio non e’ disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona da ieri 30/11/2024 e devo pagare la spesa ma non funzionaaaaaaa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto facendo una ricarica postpay di un altro ma alla fine mi esce il messaggio parametri mancanti o non corretti
Risulto non possessore della carta, per cui non posso fare più pagamenti, ma sono possessore della carta che fino a qualche ora fa non creava problemi, dove sono finiti i soldi sulla prepagata ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, fino alle 16:00 circa di oggi pomeriggio controllo il mio saldo nellapp post pay e risulta tutto apposto. Poco fà, vado per ricontrollare essendo che aspetto un bonifico, e praticamente non risulta l’esistenza della carta. Tutto questo dal nulla e senza motivo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti con postepay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando attivo la carta mi dice momentaneamente non disponibile perché?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente di effettuare ricare postpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi arrivano le notifiche per convalidare il pagamento, procede tutto correttamente, ma poi la transazione non risulta andata a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’app post pay evolution errore 502
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nonostante abbia fatto la segnalazione ad un opertore postepay per telefono la carta non funziona mi da sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano i soldi sul conto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Indecente!!!