Assistenza clienti Brondi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della telefonia è uno di quelli tra i più produttivi. Anche l’Italia si fregia di alcune grandi imprese del settore, tra cui la storica Brondi. Ti raccontiamo un po’ della sua storia prima di passare all’elencazione di una serie di informazioni che ti saranno utili.

La Brondi fu fondata nel 1935 a Torino da Lorenzo Brondi. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale la Brondi divenne una delle primarie aziende fornitrici della SIP, Società Italiana per l’Esercizio Telefonico, l’impresa nazionale che alla sua fondazione si occupava del settore elettrico, ma col passare del tempo si occupò esclusivamente di telefonia, almeno fino al 1995, anno in cui avvenne la fusione con la Telecom.

Durante il decennio degli anni ’70 l’azienda aprì anche un nuovo polo produttivo con sede a Settimo Torinese e nello stesso periodo, ecco arrivare la trasformazione societaria in Società per Azioni.

A monte del successo della Brondi vi è non solo il fatto di essere stata tra le prime imprese italiane a operare nel settore della telefonia, quanto la rilevante capacità di lavorare metodicamente nel settore della ricerca e dello sviluppo di nuove soluzioni per la produzione di apparecchi telefonici sempre più performanti ma soprattutto, semplici da utilizzare.

Tra i prodotti innovativi sviluppati dall’impresa, va ricordato il cellulare Brondi della linea Amico, un dispositivo mobile molto facile da usare, e – in tempi recenti – la categoria di cellulari dedicati alla fascia di consumatori over 65. Inoltre, l’azienda produce tablet, telefoni fissi e accessori per la telefonia fissa e mobile.

Nel corso del tempo, grazie agli accordi economici e commerciali intrapresi fin dall’inizio col primario operatore di servizi telefonici a livello nazionale, la SIP, la Brondi conquistò una larga fetta di mercato valicando le frontiere italiane per penetrare i mercati esteri ed espandendo il suo business a livello internazionale.

Lo slogan commerciale della Brondi, utilizzato da anni, è “Brondi, chi parla“?

Dopo averti fatto conoscere meglio l’azienda descrivendoti il suo percorso storico a partire dalla fondazione, nei capitoli che seguono ti proponiamo una serie di informazioni e dati che, ne siamo certi, sono proprio quelli che stavi cercando: i contatti telefonici da utilizzare nel caso in cui tu avessi necessità di parlare con un esperto del loro centro di assistenza, per esempio, e le altre modalità di contatto disponibili sul loro sito ufficiale.

Inoltre, potrai anche scoprire qualche informazione in più sulla loro piattaforma online.

Brondi: contatto telefonico

Hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto a marchio Brondi oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi contattare il servizio di supporto telefonico digitando il seguente numero:

  • 011 6495093

Gli esperti della Brondi risponderanno alla tua telefonata se chiamerai nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:30 alle ore 16:30 con orario continuato.

Assistenza clienti Brondi via mail

Forse preferisci non telefonare e usare un altro mezzo di comunicazione, come per esempio la posta elettronica. Puoi scegliere questa soluzione scrivendo la tua richiesta e inoltrandola alla seguente mail:

  • info@brondi.it

Utilizza questa casella di posta elettronica solo se devi chiedere informazioni generali e di tipo commerciale.

Se invece si tratta di una richiesta legata agli acquisti effettuati sul loro e-commerce, allora dovrai inoltrare la tua mail a quest’altro indirizzo:

  • ecommerce@brondi.it

Assistenza clienti Brondi online

La terza soluzione possibile per contattare il centro di assistenza clienti di Brondi è quella online. Accedi alla sezione contattaci sul sito di Brondi, troverai il modulo di contatto da compilare con i tuoi dati per poi scrivere il tuo messaggio nell’apposita casella di testo.

Indirizzi dei centri di assistenza

Se il tuo dispositivo Brondi ha un malfunzionamento dovrai portarlo in uno dei centri di assistenza presenti sul territorio nazionale.

Non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Nessun problema, collegati alla sezione del sito ufficiale cliccando sul seguente link centri di assistenza Brondi. Non appena avrai eseguito l’accesso, inserisci all’interno della casella che trovi in alto sulla pagina il nome della tua città, oppure il codice di avviamento postale della tua zona e poi clicca sul pulsante di invio.

Otterrai sulla mappa interattiva le frecce che ti indicheranno la presenza di un centro di assistenza Brondi: clicca sopra a quello che appare essere il più vicino a te per aprire il modulo che contiene l’indirizzo completo e il contatto telefonico oltre alle indicazioni stradali per raggiungerlo.

Area personale

Sapevi già che attraverso l’accesso alla piattaforma web di Brondi puoi anche effettuare i tuoi acquisti? Se hai sempre acquistato nei punti vendita ma ora vuoi provare a farlo online, crea per prima cosa la tua area personale sul loro sito ufficiale.

Procedi con la registrazione gratuita al sito compilando il modulo di registrazione online. Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta di creazione della tua area personale, riceverai una mail che contiene il link di attivazione del tuo profilo: cliccaci sopra per attivarlo e accedere le volte successive inserendo i tuoi dati di login.

L’area personale ti darà l’opportunità di sveltire i tuoi acquisti online, di tenere traccia dei tuoi acquisti e di ricevere anche assistenza personalizzata.

Come effettuare un reso di un prodotto Brondi

Hai acquistato attraverso l’e-commerce di Brondi ma desideri effettuare il reso? Secondo quanto prescrive l’art. 5 DL 185/1999 hai diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e senza dover fornire le motivazioni.

Se vuoi procedere con il reso, leggi le informazioni contenute nella sezione resi e recesso sul sito di Brondi e se hai necessità di maggiori informazioni, scrivi un messaggio inoltrandolo alla mail: ecommerce@brondi.it

BUONO A SAPERSI: avvia il processo di reso secondo le indicazioni che trovi nella sezione resi e recesso ma solo se hai effettuato l’acquisto online sul sito ufficiale di Brondi. Nel caso in cui tu avessi acquistato presso un punto vendita tradizionale, in caso di reso dovrai rivolgerti al negoziante.

Il blog di Brondi

Desideri tenerti in costante aggiornamento e scoprire in anteprima le novità in casa Brondi? Leggi gli articoli pubblicati sul loro blog che ti forniscono interessanti dettagli sui prodotti in arrivo sul mercato.

Accedi cliccando sul seguente collegamento: il blog di Brondi.

Assistenza clienti Brondi sui social network

Concludiamo la lista delle informazioni di contatto con il centro di assistenza clienti proponendoti di visitare la pagina ufficiale di Brondi su Facebook.

Diventa fan della pagina e potrai non solo seguire gli aggiornamenti ma anche inviare la tua richiesta di informazioni utilizzando i pulsanti diretti che trovi sulla parte sinistra della pagina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
44.8%
 2.2/5 (18)
 2.2/5 (18)
 2.3/5 (18)

Commenta il servizio ricevuto da Brondi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Brondi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

57 opinioni

  1. Comprato ultimo modello…un mese…e già non funziona bene continui fruscii voce che va via e ritorna non si riesce a fare una telefonata decente…sembra impossibile che nel 2023 non si riesca a fare un telefono decente per anziani….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho acquistato Brondi per mia madre molto anziana. Si scarica sempre, si spegne sempre, pessimo prodotto. Impossibile da usare soprattutto per un anziano, mi vedo costretta a prenderne un altro, questo non è mai andato bene. Dire pessimo prodotto è molto riduttivo. Prodotto da evitare assolutamente.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A febbraio ho comprato un telefono Brondi Amico Home per mio papà. Tasti grandi, volume alto (per una persona anziana è l’ideale, pensavo).
    A parte i primi giorni in cui il telefono ha funzionato bene, poi sono cominciati i problemi. Il telefono ha cominciato ad essere irraggiungibile. Un problema che con il “vecchio” telefono non si è mai verificato.
    Come è possibile risolvere questo problema? Ho provato a fare la ricerca rete in automatico ma il problema persiste.
    Ho fatto la ricerca rete manuale ma non è cambiato niente.
    Portare il telefono in assistenza significa far restare mio papà senza telefono per almeno un mese (se non di più). Comprare un nuovo telefono mi sembra di buttare via i soldi.
    Dire che sono scontenta del prodotto è poco. Sono ancora in attesa dall’azienda. Chissà se me la daranno mai…

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buon giorno purtroppo ho preso un Brondi amico flip 4 g ma sto tentando invano a configurare internet inserendo tutti i dati niente non ne vuole sapere ripristinato i dati di fabbrica ancora nulla. Un telefono molto difficile e soldi buttati via anche perché come assistenza e veramente pessima non risponde nessuno al telefono 30 Min di attesa e neanche alle mail . Pessimo servizio meno male che e stato fatto per anziani ???

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Amico Brondi non all altezza di chiamarsi Smartphone
    Srrvizio clienti irraggiungibile
    Tempi di riparazione in garanzia atroci
    Vado a comprare un vecchio telefono per mia mamma, e’meglio, grazie.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ una vergogna,e continuano anche a fare pubblicita’ in televisione,ho comprato un BRONDI MAGNUM 3 per mia moglie,dieci mesi fa e da due mesi la batteria gia è andata fuori uso,ma a prescindere che la garanzia è per sei mesi sugli accessori,ma l’unico servizio assistenza a Salerno dove mi sono rivolto ha detto che non ne aveva batterie e che ne aveva fatto richiesta alla BRONDI da circa due mesi e ad oggi 22 novembre non ne sono ancora arrivate per cui dobbiamo dovuto prendere un altro cellulare,certamente NON BRONDI. Non piu Brondi

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono veramente deluso. Io pensavo ad un cellulare facile da usare, invece è complicatissimo. Dive l’ho acquistato me lo hanno consegnato come fosse un etto di mortadella. Ho telefonato ad una assistenza mi è stato detto che loro lo facevano per lavoro e quindi per delucidazioni avrei dovuto pagare. Ho provato a chiamare Brondi ma mi è stato detto da Vodafone che le linee di ingresso erano chiuse. Avevo pensato di fare un regalo a mia moglie. Che delusione.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Regalato Brondi Amico Flip + al mio anziano genitore. Informazioni da manuale inesistenti. Nessun tipo di assistenza online. incomprensibile il sistema di scrittura. Impossibile l’utilizzo da una persona anziana. Parere totalmente negativo. Mai piu’ Brondi!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. la mia recensione è negativa ho acquistato il telefono per mia mamma non è mai andato bene la batteria si scaricava subito bisognava tenerlo sempre in carica dopo nemmeno un anno non ha funzionato piu’ mandato in assistenza il 24/10/2020
    ancora ad oggi niente il telefonino è stato creato apposta per gli anziani ma come si fa a lasciare un’anziana senza telefono da pi. di due mesi sopratutto in questo periodo mai più Brondi

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho comprato un telefono cellulare per i miei genitori a novembre 2019 mod. 850 4g, utilizzato pochissimo, ora non si carica piu’, portato in assistenza ,diagnosi la batteria non funziona e chiaramente se la voglio sostituire ci vogliono 30 euro.
    Com’e possibile che dopo meno di un anno la batteria sia completamente fuori uso ? Non mi e’ mai capitato con nessun telefono di avere la batteria fuori uso dopo neanche un’ anno. Come minimo avreste dovuto sostituirla senza costi aggiuntivi…. esperienza pessima

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Tre volte che mando il telefono on assistenza e ritorna sempre con lo stesso problema. Mi tocca far intervenire l’associazione consumatori, l’avvocato oltre che inviare feedback negativo in ogni dove….. serietà zero tagliato

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho acquistato oggi il cordless Gala Twin attualmente in carica. Nei prossimi giorni commenterò l’a

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho acquistato il il cell Amico Mio 3G per mia moglie che ci vede poco .il primo mi è stato sostituito perche’ difettoso ,.i è stato sostituito con altro stesso modello che purtroppo la carica della matteria non dura più di 20 hr. Ho sritto due volte al servizio assistenza Brondi chiedendo informazioni . Nessuna risposta..
    La mia valutazione non va oltre una stella,
    Questo mi spiace perchè è il momento che le societa’ italiane si facciano sentire

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. una stella è troppa. il primo cellulare l’abbiamo dovuto restistuire perché arrivati a casa non funzionava, il secondo si spegne solo in continuazione. qui da me non c’è centro assistenza, chiamo il numero a PAGAMENTO e dopo 40 minuti di attesa si interrompe la chiamata. TUTTO PESSIMO! mai più un telefono brondi!?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. il servizio clienti a pagamento dopo 40 minuti di attesa non ha dato nessuna risposta!!!!!!
    che dire fate voi!!!!!!! servizio inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Preso brondi amico flop per emergenza… ma sul display il giorno è sempre antecedente e non riesco a correggerlo…sia sul manuale sia mandando la e mai alla assistenza a nulla è stato risolto..

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Cellulare Brondi acquistato con un difetto di fabbrica (display con una riga verde di pixel bruciati). Riconsegnato al rivenditore immediatamente. In assistenza ormai da quasi un mese. Ogni settimana mi chiama il rivenditore dicendomi che serve un’altra settimana per riparlarlo!
    Inoltre sono rimaste ad oggi inascoltate le mie richieste di avere un cellulare nuovo (tale l’ho acquistato) e non uno riparato senza mai essere stato usato.
    Ed io che avevo scelto una ditta italiana ritenendola più efficiente ed affidabile!! Errore colossale!
    Esperienza pessima e l’odissea non è ancora finita

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Con me sono stati gentili, cortesi e disponibili. 5 stelle in tutto Brondi!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. 2 volte in assistenza in garanzia non risolto il problema. Vergognoso centro assistenza Brondi e Iper Udine che li vende e non sa dare nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessima esperienza, ho acquistato un cellulare duke nero e il giorno dopo non funzionava correttamente, ha avuto da subito problemi di ricezione ( non partivano le chiamate) si riavviava da solo e il mocrofono disturbato e alternante.
    Lo abbiamo portato in riparazione al negozio Trony dove lo abbiamo acquistato e lo hanno mandato in assistenza. Dopo DUE MESI di assistenza e svariate telefonate invano per averre informazioni a riguardo, mi hanno consegnato infine un telefono diverso da quello acquistato e ancora NON FUNZIONANTE!! A questo punto mi domando perché mettere in vendita dei telefoni già rotti MAI PIÚ BRONDI!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Acquistato cellulare DUKE-S, dopo due mesi di punto in bianco mezzo display è diventato nero quindi telefono inutilizzabile.
    Ho contattato l’assistenza per due volte, mai ricevuta risposta.
    Conclusione : prodotti che fanno pietà ( vedi altre recensioni in questa pagina )
    assistenza latitante su tutti i fronti
    si sente odore di truffatori…..
    brondi per me puoi morire di fame!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho comprato un cellulare brondi, difettoso l’ ho riportato al negozio dove l’ho acquistato. E’ un mese e mezzo che non ho il cellulare e sono costretto a comprarne un altro, naturalmente non brondi. Mai più comprerò prodotti Brondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. l 19/11/2016 ho acquistato un cellulare “Amico Flip +” per mia madre. Purtroppo, dopo appena 6 mesi, il telefono di punto in bianco ha avuto problemi al display (più di mezzo schermo non si vede). Sono andato presso due negozi di assistenza ed entrambi mi hanno risposto che la garanzia non copre questo genere di problema. Come è possibile? Addirittura il problema si è presentato dalla notte alla mattina seguente. Ovviamente ho contattato l’assistenza clienti, senza risposta. Si scrive Brondi, si legge truffa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho acquistato amico Brondi, è un anno che l’assistenza ha il mio telefono fra consegne e ritiri, oggi me lo hanno consegnato è ancora non funzione…… Non acquistate Brondi neanche in sogno
    Paolo
    Parma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buon giorno,sono Giuseppe ho comprato un brondi amico semplice x una persona anziana.dopocirca 7 mesi non funziona ,il negozio unieuro di olgiate olona lo manda in assistenza.dopo 30 giorni mi danno il telefonino dicendo che la batteria e’ da sostituire.dopo sei mesi e’ fuori garanzia sono daccordo ma, penso che la casa madre deve sostituire la batteria chiaramente a spese de cliente.io non riesco a trovare una batteria originale bensi’ compatibile .l’unieuro mi dice che se non e’ orginale la ditta non mi ripara il telefonino.il telefono con la batteria compatibile non carica e da errore di carica .un cliente deve essere assistito non abbandonato,penso di poter dire che siamo in Italia ,buo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho acquistato il 9.12.15 un brondi luxury 5, dopo 7 mesi l’ho portato in assistenza, non si caricava più, mi hanno detto che c’era la batteria da cambiare solo che la garanzia sugli accessori dura solo sei mesi, quindi ho dovuto pagare 20 euro, oggi 2.1.17 sto riportando il telefono di nuovo in assistenza per lo stesso problema! NON COMPRATE UN BRONDI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono più di mesi che la Brondi ha il mio cell.
    Ed altri due mesi la denuto…in totale sono 4 mesi che la brondi hail mio cell.
    Cose da pazzi mai più brondi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno a tutti.
    Sto vivendo un’ODISSEA con lo smartphone Brondi 520 S HD che ho acquistato all’inizio di giugno.
    Pochi giorni dopo l’acquisto ho cominciato a trovare installate applicazioni come Apus Launcher, Maxthon Browser, DU Save Battery senza che io abbia potuto decidere se installarle o meno.
    Col passare del tempo ha cominciato a succedere che, qualsiasi browser usassi (incluso quello preinstallato), si aprivano da soli dei siti di app per Android oppure partivano in automatico dei download di app.
    Dopo circa un mese dall’acquisto si è aggiunta la richiesta di installazione continua del misterioso Facebook Accessibility che dovevo bloccare manualmente ogni volta.
    Ho fatto una scansione con Malwarebites il quale ha rilevato DUE ELEMENTI NOCIVI SITUATI NELLA MEMORIA DI SISTEMA e quindi non eliminabili: Android/TrojanAgent.gc situato in /system/app/FileExplorer.apk e
    Android/PUP.Adware.Ewind.mb situato in /system/app/CallerIdSearch.apk. Ho formattato la sd dallo smartphone e resettato quest’ultimo alle condizioni di fabbrica. Ho poi nuovamente scansionato il tutto con Malwarebites il quale ha nuovamente rilevato gli stessi due elementi minacciosi nella memoria di sistema.
    Da una ricerca su vari forum di Android ho scoperto che altri utenti hanno avuto il mio stesso identico problema! Ecco i link:
    http://www.androidiani.com/forum/android-caf/511597-app-che-si-installano-automatico-senza-chiedere-allutente.html,
    http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/strano-anzi-stranissimo-aggiornamento-delle-app.51221/.
    A questo punto, alla fine di luglio ho deciso di portare il telefono al centro assistenza autorizzato Brondi della mia città, in garanzia ovviamente. Dopo quasi DUE MESI, sono ancora in attesa di sapere qualcosa…pare che il telefono sia stato in teoria riparato da Brondi, poi rimandato al centro assistenza e da qui rimandato alla ditta perché non funzionante. Da allora silenzio totale.
    Vorrei inoltre sottolineare che:
    – su 12 mesi di garanzia ne ho già persi quasi 2
    – che attualmente sto usando il mio vecchio smartphone il quale regge l’anima coi denti e che quindi quest’attesa mi sta arrecando un grosso disagio
    – che ho scelto di acquistare un telefono Brondi per premiare una ditta italiana….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Aggiornamento:
      Dopo più di 2 mesi di attesa il cellulare mi è stato restituito. Il trojan è stato rimosso ma il malware no…mi sono informata e guardate cos’ho trovato: https://forums.malwarebytes.org/…/188821-malwarebytes…/
      E’ un regalino preinstallato in Android quindi noi utenti inesperti non ce ne possiamo liberare. Solo la Brondi può rimuoverlo ma a me l’ha lasciato nel telefono….Traete pure le vostre conclusioni!!!
      La mia conclusione è: MAI PIU’ BRONDI!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. sono rimasta delusa … ho comprato un cellulare brondi a febbraio… ogni santo mese va in tilt e lo devo portare da trony , che da li lo mandano in assistenza e io rimango senza telefono per 2 settimane… da considerare che non me lo cambiano nonostante l abbia riportato 5 volte in assistenza per cose tecniche… mai più brondi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. In data 24.02.2015 ho acquistato un cellulare OYSTER DUAL SIM MOD M0091920 presso EURONICS – Gruppo Cerioni S.p. A. – C/O Parco Comm. Cargo Pier di Osimo. Fin da subito, saltuariamente, l’apparecchio non rispondeva immediatamente alla funzione di ricarica. In data 15.06.2015 l’ho fatto presente al rivenditore il quale ha provveduto a spedirlo al centro di assistenza. Ritirato dopo circa un mese, in data 26.01.2016, l’ho riconsegnato al rivenditore perché funzionava solo in vivavoce. Riconsegnatomi dopo circe una mese , in data 27.02.2017 l’ho nuovamente riportato al rivenditore per problemi all’attacco del caricabatteria.
    CREDO CHE IL TUTTO BASTA E AVANZA PER ESSERE INSODDISFATTO del prodotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi dispiace dover segnalare che Brondi mi sta dando un’assistenza inesistente.
    Ho acquistato un cell.Amico tramite Amazon, dopo 15 giorni ha smesso di funzionare.
    A Trieste no esiste nessuna assistenza, ho segnalato anche ad Amazon, ho contattato Brondi al tel 899 a pagamento, ho inviato e-mai. Non so cosa devo fare per avere assistenza, penso che scriverò ad Altroconsuno e ad altri mezzi di stampa e radio televisivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Inviti tutte le persone che hanno intenzione di comperare un telefono cellulare brondi di sentire la mia esperienza. ho comperato un telefono x mio marito ai primi di novembre 2014 e dopo una decina di giorni circa il telefono non ha più funzionato sono andata dove L,ho. Acquistato e da lì mi hanno mandato in un centro assistena. dopo una ventina di giorni mi hanno richiamato dal centro assistenza x rimandarmi col telefono non funzionante dove L,avevo acquistato e da lì e, stato spedito alla casa brondi. Morale dopo aver speso 90 € mio marito a tutt,oggi 19 dicembre e, ancora senza telefono. Meditate prima di acquistarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho acquistato il telefono Amico Mio + in Febbraio per regalarlo a mio suocero.
    Purtroppo mai acquisto fu più nefasto: dopo due mesi il telefono ha cominciato a non funzionare più: si spegneva da solo, nonostante la batteria fosse carica. Ho provveduto ad inviare il telefono all’assistenza BRONDI, la quale dopo due mesi (!) mi ha chiesto anche la batteria, il caricabatterie e la basetta; dopo due altri mesi (!) il telefono mi è stato sostituito con un altro apparecchio, SENZA il caricabatterie e la basetta.
    Questo nuovo telefono ha funzionato per un mese, dopodichè si è rotto l’altoparlante, rendendolo di fatto di nuovo inutilizzabile.
    Ora mio suocero da un anno è senza telefono, infatti è stato costretto ad acquistarne uno di un’altra marca (il quale funziona perfettamente);
    l’assistenza BRONDI si è rivelata estremamente lenta, non all’altezza del problema e inaccurata: lenta per via dei tempi, non all’altezza in quanto il difetto NON e’ stato risolto ma si è sostituito l’apparecchio evidentemente con un apparecchio comunque difettoso, dal momento che dopo appena un mese nuovamente non risulta più funzionante, e inaccurata perchè non ha restituito gli accessori che ci ha
    richiesto.
    Allo stato attuale mio suocero è nuovamente senza apparecchio, non conosciamo i tempi di risoluzione e anche nel caso di riparazione ci chiediamo quanto durerà (?!?).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. o comprato un tablet brondi a italmarket chiari e dopo un mese non funzionava piu.meno male che era in garanzia e l o portato ad agiustare,lo tengono per 3 mesi e mi chiamano di ritirare guasta come prima e volevano pure 12 euro solo per il preventivo se si poteva agiustare o no.questi sono proprio i veri ladroni e gli auguro con tutto il mio cuore che se passano il piu peggiore nattale della loro vita.grazie per la vostra disponibilita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Peccato che la Brondi se ne freghi dei clienti e non risponda mai alle mail inviate . Non comprerò mai più un loro prodotto. Il mio telefono è tornato dall’ assistenza dopo 6 settimane e funziona peggio di prima. MAI PIÙ BRONDI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ciao: a tutti coloro che lamentano i disservizi dico: andate dal rivenditore e fate presente il problema in maniera tale da farsi sentire, cosi se ne guardano bene di vendere un prodotto che non soddisfa il cliente. no vendite no party…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. e la chiamano assistenza!!!! ci vuole un bel coraggio sono passati quasi 2 mesi da quando ho portato in assistenza il cellulare e ancora non si sa che fine abbia fatto dopo solo otto mesi da quando lo ho comprato !!! Ora andrò da un avvocato non si può prendere in giro la gente così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Acquistato da circa 15 giorni un Giadiator 3, ieri sera invio un video della durata di circa 3 minuti. O meglio: TENTO di inviarlo….! Dopo aver digitato almeno 20, 25 volte il “RIPROVA”, miracolo…. Il video arriva al destinatario. Solo che sono passati 90 minuti. Stamane tento la fortuna con il numero 899 032 099. Tutto inutile! Dopo una quindicina di inutili tentativi mi arrendo, perché, dopo averti chiesto di attendere 5 secondi, la linea cade. Silenziosamente e inesorabilmente. Che fesso sono stato ad aver creduto nel “Made in Italy”. Pazienza. I tanto decantati 4 microprocessori messi insieme non ne fanno uno…! Per ciò che riguarda la valutazione del servizio di assistenza alla clientela, i soli numeri utilizzabili sarebbero,seppur non previsti, quelli tendenti a 0….da sinistra! Saluti. Roby.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. incredibile… e poi ste aziende italiane hanno pure il coraggio di sparlare dei cinesi! ho acquistato un doppio telefono cordless (twins e qualcosa…manco mi ricordo il modello esatto). dopo neanche 20 giorni i “gemellini” non leggono più la base. “fuori portata” segnalano.
    numero verde inesistente, il tecnico segnalato dal sito brondi non segue più la ditta da qualche mese (chissà come mai…). il bello che dopo mi ha detto: senta, ma si è chiesto perchè costino così poco?
    azz, bene. costano poco perchè non funzionano? incredibile… manco i cinesi negli anni 90 facevano ste schifezze,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno,
    Di stelle al momento non ne meritate nemmeno una, dovreste inserire anche questa opzione.
    Comunque non ho ricevuto alcuna risposta alla mail inviata presso ecommerce@brondi.it il gg.26-05-2015 in merito al malfunzionamento del tel.luxury5 di mio figlio acquistato presso SME di Portogruaro (Ve) il 20-12-2014
    Tengo a precisare che si tratta della terza volta che passa attraverso l’assistenza e ancora in attesa di restituzione. Risultato ad oggi non siamo ancora riusciti ad utilizzarlo per lo scopo per cui è stato concepito.
    Lasciatemi dire con un po’ di polemica che il prodotto non è affidabile.
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buonasera, il numero verde non è verde, ma a pagamento, lo so perché non riesco a telefonare dal telefono fisso (è nella blacklist che avevo attivato per non ricevere bollette stratosferiche), Provo dal cellulare e mi devo sorbire la solfa del costo della chiamata e poi cade la linea. Alle mail non rispondono. Io ho acquistato un “amico flip” chr dopo poco tempo è comparsa una macchia sul display impedendomi di leggere sms. L’assistenza Brondi dice che è colpa mia e mi chiede 41 euro per la riparazione. Ma il telefono non ha subito urti, l’ho sempre tenuto nel taschino della camicia, e poi ha il flip! C….!
    La Brondi fa delle baracche e poi vuole lucrare sulle riparazioni. Ho chiesto alla Brondi come fare per avere un display di ricambio, Volevo pagarlo, ma non Ti rispondono!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Manuale inesistente per trovarlo su internet devi per forza registrarti , il mip vecchio cell. di dieci anni fà era molto più avanzato in quanto a utility. il BRONDI una vera ciofeca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Un servizio talmente scadente che ti fa venire voglia di comprare prodotti cinesi! Brondi è una vergogna per le aziende di settore italiane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non meritano neanche una stella. Ho un Gladiator 2 e fa schifo come telefono . Dopo 5 mesi dall’acquisto l’ho portato in assistenza per la fotocamera frontale e quando me l’hanno riportato il tecnico ha scritto sul rapporto che il telefono non ha nessun problema. Adesso lo devo riportare per lo stesso problema . Non comprate MAI i telefoni Brondi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. E’ piu facile comunicare con la Luna che non con la ditta brondi,questo a fatto si che non comprerò più da questa ditta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Avevo acquistato 2 GLADIATOR2.
    Nel giro di pochi mesi si sono guastati tutti e due.
    Il primo, portato in assistenza a fine agosto, è tornato.
    Del secondo, portato in assistenza il 10 dicembre 2014, non si sa più nulla.
    Mi spiace per il personale dipendente che si troverà a breve senza lavoro …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. dopo aver comprato un cesso di telefonino mandato tre volte in garanzia ,l’ultima volta è ritornato indietro con la dicitura ” RESO GUASTO PEZZI DI RICAMBIO ESAURITI ” e la garanzia che fine ha fatto? i due anni per legge sono nel xxxx, ecco perche questa azienda italiana deve fallire…non merita di essere su un mercato e prendere in giro la gente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Portato a riparare il 27/12 … Comprato il 24/12… Aperto centuriun 3 con vetro crepato… Un mese è passato e se chiamo dicono che è in riparazione… Ma prima di mandarlo in riparazione mi devi dire cosa mi costa visto che dopo un giorno di vita mi dite che il cristallo non è in garanzia… 120 euro di telefono che ora non so nemmeno se rivedo a ste punto perché li chiami e non ti sanno mai dir nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Il giorno 11/11/2014 ho portato a riparare, presso il centro assistenza Brondi di corso Belgio 136 a Torino, il mio telefono amico flip (#357817051085898) acquistato a gennaio 2014. Non è stato ancora possibile sapere alcunché nonostante siano passati 2 mesi. Che schifo di assistenza!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. VERAMENTE AVEVO ESPRESSO COME VOTO ZERO MA NON SO COME SONO STATE INDICATE DUE STELLE. VERAMENTE QUESTA AZIENDA NON MERITA GIUDIZIO. IN QUANTO NON RISPONDONO ALLE MAIL ; HANNO UN NUMERO VERDE CHE NON RISPONDE MAI NESSUNO COME SE FOSSE INESISTENTE, MA TI TOLGONO I SOLDI DELLA CHIAMATA ( DICIAMO TRUFFALDINO), SONO OLTRE DUE MESI CHE IL MIO TELEFONO CELLULARE E’ IN ASSISTENZA MA NON SE NE VEDE TRACCIA DI RIPARAZIONE IN GARANZIA. ADESSO PROVO ANCHE A MANDARGLI UN FAX DOPODICHE’ DEVONO RIVOLGERMI AD UN LEGALE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Da rigetto , non rispondono alle mail , e l’assistenza al num verde funziona 1 su 20.
    Spero che non mi ricapiti di avere un’oggetto marcato Brondi.
    Per me il voto complessivo e’ ZERO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione