Se vendi su Vinted e devi contattare il servizio assistenza, puoi utilizzare il modulo di contatto presente nel sito. Per accedervi, puoi visitare questa pagina (anche se tratta un problema diverso), scrollare fino alla fine e cliccare sul bottone Contattaci.
buongiorno
il mio account è stato bloccato per “vendita di prodotti contraffatti”
sto cercando di contattare ogni giorno per ricevere assistenza il più presto possibile e per spiegare che vendo articoli originali
potete darmi un contatto immediato? grazie mille
Il problema è che vinted non mi permette più di entrare.
La scusa è stata la richiesta del numero di tel e non mi permette neanche di cambiare la password.
Come posso fare?
Chi mi può aiutare?
probabilmente il suo account è stato sospeso per questo per accedere le hanno chiesto la verifica del numero di telefono , può seguire le istruzioni indicate a questa pagina: https://www.vinted.it/help/104-perche-non-riesco-ad-accedere-al-mio-account
Scorrendo l’articolo fino in fondo, se ha ancora problemi può cliccare sul tasto su contattaci, così da chiedere assistenza direttamente a Vinted.
Ho acquistato un paio di stivali su Vinted. Li ho comprati solo perché la venditrice francese(nulla contro i francesi!) ha scritto che erano in pelle e il prezzo era accessibile. Una volta arrivato l’articolo e regalato in occasione di un compleanno (figuraccia!) mi han fatto sapere che erano in plastica di pessima qualità! Li ho persino fatti controllare da un calzolaio! Ha confermato che sono in plastica.
Come posso uscire da questa truffa? Vorrei o miei soldi!
Grazie
A presto
Non mi è mai arrivato e risulta consegnato!
Buongiorno Ilaria,
nella pagina dove vengono elencate le forme di pagamento accettate con Vinted viene indicato che possono fare dei controlli sulle carte inserite: " Per garantirne la validità, potremmo addebitare una piccola somma sulla tua carta di credito/debito. L’addebito verrà rimborsato immediatamente." Non è specificato se questi controlli vengono fatti indipendentemente se si vuole acquistare o vendere un articolo.
Le informazioni a questa pagina: https://www.vinted.it/help/94-metodi-di-pagamento-accettati
come da foto che avevo pubblicato sull’annuncio, erano perfettamente pulite, ovviamente perche mai usate.
l’acquirente dopo averci messo tanto a dare conferma dell’avvenuto ritiro, mi ha detto che c’era un problema, e che vuole il rimborso, perchè le mutande erano sporche, mi manda anche delle foto. cosa che non è assolutamente vera.
mi sento truffata, sono andata a vedere il suo profilo, il suo armadio è vuoto, ed ha una recensione di una persona che ha avuto il mio stesso problema, ossia che dopo che lui ha acquistato ha detto che l’articolo era danneggiato! mi ha anche risposto male, nonostante io fossi stata sempre educata, e bon mi ha piu risposto ai messaggi.
come faccio a segnalare questa persona che secondo me sta truffando anche altri?
come posso risolvere il problema? non mi sembra per niente giusto!
Tramite il corriere ho chiamato e mi hanno detto che VINTED deve aprire un indagine per capire cosa fare perchè hanno consegnato il pacco in un posto a 150km di distanza.
Sto scrivendo all’assistenza di vinted che non ho ricevuto il pacco e UPS ha detto che per loro il pacco risulta perso.
Vinted non sta chiamando ups per avere maggiori informazioni e continuano a dirmi di aspettare che il pacco ritorni al mittente.
Avete qualche consiglio?
C’è la possibilità di essere contattato dal servizio clienti per trovare una soluzione?