Circa due mesi fa al negozio Vodafone ho detto che avevo cambiato gestore internet e il commesso mi ha risposto di stare tranquillo che non avrei più pagato nessuna fattura ma purtroppo ciò non è avvenuto e le fatture sono arrivate regolarmente.
Circa 3 mesi fa al negozio Vodafone ho detto che avevo cambiato gestore internet e il commesso mi ha risposto di stare tranquillo che non avrei più pagato nessuna fattura ma purtroppo ciò non è avvenuto e le fatture sono arrivate regolarmente.
In questa sezione raccogliamo tutte le domande dei clienti. Sei anche tu vittima di un disservizio e cerchi aiuto? Invia la tua domanda e chiedi il supporto della community.
replied 5 anni ago
Circa 3 mesi fa al negozio Vodafone ho detto che avevo cambiato gestore internet e il commesso mi ha risposto di stare tranquillo che non avrei più pagato nessuna fattura ma purtroppo ciò non è avvenuto e le fatture sono arrivate regolarmente.
Come posso rimediare a tutto ciò? Grazie