Assistenza clienti Domyos: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Si scrive Domyos si legge Decathlon. Questo brand fa infatti parte dei marchi distribuiti dalla nota azienda di produzione e distribuzione di articoli e abbigliamento per lo sport.

Doymos si occupa di un settore molto specifico, quello relativo agli attrezzi e abbigliamento da  palestra per tutte le discipline indoor e outdoor.

La chiave del successo della sua produzione è dovuta alla consolidata formula dei prodotti realizzati con materiali di qualità ma venduti a prezzi accessibili attraverso la rete di vendita della casa madre. Il brand produce attrezzi e abbigliamento per tutte le attività, dal cardiofitness passando per le arti marziali e finendo con Yoga e ginnastica ritmica.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Domyos.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Domyos è un brand distribuito dal Gruppo Decathlon, e quindi i dati aziendali sono riferiti alla casa madre.

Ecco l’indirizzo completo della sede centrale:

Decathlon SA
4 boulevard de Mons
59650 Villeneuve d’Ascq

La sede legale e amministrativa italiana si trova a questo indirizzo:

Decathlon Italia S.r.L. Unipersonale
Viale Valassina 268
20851 Lissone (MB)

Infine, ecco l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): decathlonitalia@pec.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Domyos online. il sito è il lingua francese, e contiene molti consigli utili sull’allenamento in palestra, sugli attrezzi ginnici e sull’abbigliamento migliore da indossare per ogni tipo di attività.

Accedendo alla piattaforma web ufficiale di Dechatlon Italia, è possibile non solo visualizzare gli articoli a marchio Domyos, ma anche acquistare direttamente online.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Domyos

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il supporto telefonico di Decathlon, da contattare per i prodotti a marchio Domyos, digitare il numero:

  • 039 5979702

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti online

La richiesta di assistenza o di informazioni, può essere inoltrata anche online, compilando il form di richiesta con tutti i dati richiesti e scrivendo la motivazione della richiesta di assistenza nel box di testo.

Gli operatori del centro di supporto ai clienti rispondono generalmente entro breve tempo inviando la replica via mail.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Domyos presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco anche i link per visitare la pagina ufficiale di Decathlon Italia presente su Instagram, e quello per accedere al canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
52.8%
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 2.5/5 (13)
 2.8/5 (13)

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13 opinioni

  1. Ho un tapis roulant che ha problemi in una parte della console
    Ho mandato la foto della console de tapis roulant TC 2 del 2012.mi è stato scritto che sarei stato contattato dalla assistenza clienti entro 48 ore. Ne sono passate molte di più
    Prendere contatto telefonicamente con l’assistenza è impossibile

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho problemi con il tapis rouland

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  3. Ho acquistato qualche giorno fa una home gym 900, di cui sono estremamente soddisfatto e che consiglio vivamente. Ho avuto qualche perplessità per il suo montaggio, ma il servizio clienti è stato incredibilmente rapido ed efficace nel rispondermi, risolvendo tutti i miei dubbi. Nel corso del montaggio ho perso una vite, che mi è stata prontamente recapitata, in garanzia (!), unitamente agli adesivi da applicare ai pesi, che stranamente non erano presenti nelle confezioni. Un servizio davvero encomiabile. COMPLIMENTI VIVISSIMI!

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  4. oh errore e12 su tapis roulant t540a

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    7 persone l'hanno trovato utile.
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  5. Veramente contento e soddisfatto ,,mai visto una servizio così,mi è arrivato gratis a casa il cavetto di alimentazione interno di una ciclette domyos

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  6. qualche mese fa con grande fatica, per le dimensioni, ho consegnato la mia cyclette DOMIOS confort 06 per la riparazione.
    un paio di settimane dopo mi è stata riconsegnata dicendo che era perfettamente funzionante ma subito dopo il ritiro ha ripreso a fare forte rumore nel carter.

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  7. sono circa 2 mesi che aspetto il tecnico, mi ha chiamato una volta dicendomi che sarebbe venuto il giorno dopo (come pensano che una persona sia disponibile da un giorno all’altro, senza poi concordare un altro appuntamento?) e non si è più fatto sentire…Ho la netta sensazione che Decathlon sia complice per invogliare le persone a riacquistare il prodotto una volta che si rompe!

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  8. Il servizio di assistenza ricevuta la mia richiesta mi ha contattato telefonicamente dopo poche ore. Ho spiegato il problema e richiesto un intervento a domicilio, in breve è stato attivato il laboratorio di zona il quale mi ha contattato subito e telefonicamente abbiamo fissato l’appuntamento per l’intervento sul mio prodotto.
    Sono soddisfatto del servizio d’assistenza in generale e del laboratorio in particolare

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  9. Negativa in tutti gli aspetti. Impossibile da contattare

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  10. e’ passata piu’ di una settimana ed ancora nessuno
    ha telefonato oppure si è presentato per ritirare tapis roulant w100
    Orribile
    pasqua ditano

    decathlon -BARI – MODUGNO

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  11. Non ho ricevuto alcuna assistenza
    Il servizio del tutto inefficiente
    Il call center indicato rimanda a questa pagina ma il Messanger non è programmato per dare risposte

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  12. VOLANO
    Codice prodotto : X8116818
    8116818
    Ho contattato diverse volte l’assistenza Decathlon chiedevo informazioni sulle misure di questo articolo nessuna risposta concreta nessuna possibilità di contattare l’assistenza Domyos come consigliato dai consulenti

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