Assistenza clienti Doogee: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Doogee è un brand di proprietà dell’azienda cinese KVD International Group Limited. Inizialmente il marchio Doodge fu lanciato in Spagna per il mercato locale, ma nel 2013 fu acquistato dalla grande industria cinese.

L’idea di produrre cellulari per il mercato interno spagnolo nel corso degli anni si è tramutata in una visione di ampio respiro internazionale anche grazie all’acquisizione da parte della KVD.

Il successo dei prodotti a marchio Doogee esplose nel 2014, quando fu stretto un importante accordo con la squadra di calcio spagnola Villareal C.F.  La visibilità del marchio fu enorme e contribuì a farlo conoscere a livello internazionale.

Oltre questo, però, il successo è dato dalla loro grande robustezza – diversi sono i modelli rugged che sono quelli antiurto praticamente indistruttibili – che unita alle caratteristiche tecnologiche di ultima generazione e a prezzi concorrenziali, tutti elementi che hanno decretato un grande successo nel settore di riferimento, ponendola al terzo posto su scala internazionale per le aziende produttrici di dispositivi mobili di fascia di prezzo medio-bassa.

In pochi anni l’azienda madre è riuscita a sviluppare, grazie a un settore di ricerca molto attivo, oltre 100 brevetti.

doogee-aiuto

Nei prossimi capitoli scoprirai tutte le informazioni aziendali, partendo dagli indirizzi e i numeri telefonici, oltre alle caselle di posta elettronica, per poi passare all’approfondimento sulla piattaforma web e a tutti i metodi disponibili per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

La sede legale dell’azienda si trova a questo indirizzo:

Shenzhen KVD International Group Ltd  
13C,Block C, Electronics Science, & Technology Building,
Huaqiang North Road Shenzhen, Guangdong

Per ciò che concerne il quartier generale della sede produttiva, esso si trova al seguente indirizzo:

Shenzhenshi Shuangquhe Dianshang Youxian Gongsi  
203,76dong – Huafubeicun Huafujiedao
Futianqu – Shenzhen Guangdong
518035 China.

La casella di posta elettronica di riferimento per il mercato europeo è la seguente: see@doogee.cc

ATTENZIONE: non è stato pubblicato un riferimento telefonico del centralino aziendale.

Piattaforma web

Per accedere al sito web del brand cliccare sul link Doogee online. Si tratta della versione globale della piattaforma web ed è sviluppata in lingua inglese.

Non esiste la versione in italiano, ma è possibile attivare traduzione istantanea delle pagine cliccando sull’apposito pulsante che si trova sulla barra in alto.

Si tratta di un sito/vetrina di presentazione dei modelli in produzione, con schede tecniche e altre informazioni.

Per acquistare direttamente online è necessario cliccare sul pulsante che appare in ogni sezione delle schede prodotto, su cui appare la scritta “Acquista”: si verrà reindirizzati su uno dei marketplace affiliati, il primo dei quali è il cinese Aliexpress, che ha stretto  una partnership con il brand per la distribuzione a livello europeo.

I prodotti sono anche venduti su Amazon e su Gearbest, oltre che su eBay e altri.

Interessante da visitare la sezione Community, ricca di informazioni ed articoli che parlano del mondo Doogee e che rende possibile anche lo scambio di informazioni e di idee tra gli utenti del forum.

Sempre attraverso la sezione Community è possibile scaricare i firmware dei vari modelli di Smartphone a marchio Dooge, per accedere basta cliccare sul link: scarica firmware.

Assistenza clienti

Attraverso la sezione “Support” del sito Doogee è possibile entrare in contatto con le diverse modalità di assistenza clienti.

Assistenza clienti via e-mail

Il primo modo per entrare in contatto con il supporto Doogee è attraverso la mail ufficiale fornita sul sito:

  • support-service@doogee.cc

Assistenza clienti online

A questo link invece è possibile accedere alle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande che sono poste con maggior frequenza dagli utenti.

Inoltre, sulla destra nella pagina “Support” potete trovare anche i bottoni cliccabili per entrare in contatto con l’assistenza Doogee tramite Skype e Facebook Messenger.

Assistenza clienti sui Social Network

Il metodo più semplice e immediato per una richiesta di informazioni sui prodotti Doogee oppure per ottenere assistenza tecnica, è quello di collegarsi alle pagine ufficiali presenti sui maggiori Social Network e inviare un messaggio privato, o via chat, al team che si occupa dell’aggiornamento dei profili social.

Lo staff inoltrerà le istanze ai settori di competenza e in breve tempo si otterrà una risposta alla propria richiesta.

Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di Doogee su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter. esiste anche la pagina su LinkedIn e un canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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12 opinioni

  1. Assistenza inesistente , dopo 8 mesi mi rimandano il telefono rotto non comprateli!!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ribadisco precedente commento: assolutamente negativo.
    Impossibile ricevere assistenza a Milano ( neanche fossi a Vidigulfo sul mare!)
    Contattato inutilmente anche il produttore…no Rey received!
    Ripeto: soldi buttati

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  3. ho 3 Smartphones DOOGEE – Un N20PRO + N40PRO +S88PRO –
    Da due settimane sto cercando assistenza per N”=PRO che necessita sostituzione batteria – In Italia non ci sono pezzi di ricambio e molti punti segnalati in IRIPARO non trattano i DOOGEE perchè non trovano i ricambi! praticamente una volta che ha problemi, puoi solo buttarlo via e perdi tutti i dati contenuto :-((
    ho scritto e contattato tutti gli indirizzi mail aziendali DOOGEE disponibili, senza ottenere risposta :-((
    il telefono mi serve per lavoro e questo è un grosso problema :-((

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  4. Assistenza mi ha detto di rivolgermi al centro assistenza piu’ vicino cioè a circa 500km praticamente inesistente

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  5. Comprato un doogee pro vmax alla fine luglio del 2032, caduto da una altezza 1,47 ossia della mia mano nel bordo della piscina lo schermo si è spaccato ed entrato acqua ,fino ad oggi nessuno della assistenza mi ha risposto e peggio ancora in Italia mi pare non vi sia proprio l’assistenza.

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  6. Ho acquistato alla fnac francese questo s99 ma non capisco ogni tanto si spengono i dati da soli e si riattivano dopo circa un minuto sempre da soli il resto per ora funziona non ha neanche un mese speriamo

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  7. Acquistato ad agosto 2022 un S89 Pro all’inizio tutto bello, a distanza di 11 mesti il cavetto di ricarica usb-usb non funzionava più interpellato il produttore se ne è lavato le mani, adesso le impronte digitali per sbloccare il telefono o anche delle applicazioni non funzionano e addirittura andando su Impostazioni poi su Sicurezza e accedendo non viene neanche riportata la voce Impronte da rilevare. Problema ancora non risolto inviate mail al produttore che forse non sà cosa rispondere a questo mio problema. Mi spiace di questi disservizi avvenuti ad 1 anno dall’acquisto perchè S89 Pro potrebbe essere veramente un ottimo rugged phone, ma il customer care a mio parere lascia molto a desiderare, e penso che difficilmete tornerò ad acquistare da Doogee.

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  8. Acquistato un S99 e dopo tre mesi non funziona piu audio senza dire tutti gli altri difetti da subito, il problema che non si riesce a contattare un centro assistenza pur essendo in garanzia

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  9. Assistenza inesostente

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  10. il Telefono V10 da tempo non si spegneva piu’ ed ora non si riaccende…. non riesco a contattare il venditore acquistato tramite AMAZON…. io lo uso x lavoro ma ora devo usare il vecchio….

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  11. non riesco a raggiungere punti d’assistenza in garanzia….

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  12. non riesco a contattare nessuna assistenza

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