TeamSystem ID problemi in tempo reale

Questa pagina down radar nasce per permettere agli utenti di capire se i problemi che stanno avendo ora con TeamSystem ID (ad esempio impossibilità di fare login, connessione che cade, ecc) è un problema generalizzato o, in caso contrario, se riguarda solo il proprio dispositivo.

Problemi TeamSystem ID segnalati dagli utenti

Per ciò che riguarda il grafico che si trova qui sotto, esso contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti di TeamSystem che sono in cerca di informazioni.

Segnala il tuo problema con TeamSystem ID

Puoi a tua volta segnalare un disservizio compilando il modulo che trovi di seguito. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con l’impresa TeamSystem e di conseguenza col servizio TeamSystem ID: se devi richiedere assistenza consulta la pagina dedicata.

Problemi con TeamSystem ID? Segnalali qui

106 segnalazioni

  1. non riesco ad accedere,
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.”
    questo è il messaggio che mi appare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non accedo alla contabilità TS ViaLibera Suite e non riesco a contattare l’assistenza con my support

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riusciamo ad entrare in TeamSystem, uno dei miei colleghi era collegato da stamattina e la schermata è fissa e non permette di scegliere dal menù

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E:/TS/teamportal/data/filestorage/www/_tmp/8b234a91e8aeaf0fbb67654dbea34c7a/session.coldiretti.xml
    Mi da questo problema qualsiasi cosa faccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mentre stavo lavorando si sono chiusi gli applicativi e non riesco più ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riusciamo ad accedere al Sistema in nessun modo
    Abbiamo chiamato Assistenza senza ricevere risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buon giorno.
    Non riesco ad aprire il programma TS AZIENDA CLOUD.
    Il sistema segnala DBERROR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. stavo lavorando sul programma in cloud e si è bloccato, ormai è un ora che sono bloccato con il cerchio di caricamento in corso senza poter far nulla, non mi permette nemmeno l’uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dopo la corretta apertura del portale non si avviano le funzioni “Errore 4 – impossibile avviare l’applicativo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad entrare nel portale reddito di cittadinanza .
    quando clicco per entrare con spid non compare il logo teamsystem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non mi fa accedere da ieri pomeriggio per l’invio delle fatture elettroniche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. si blocca all’accesso, accedo con mail e parola d’ordine, accedi senza TeamSystem ID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. NON SI PUO ACCEDERE A NESSUNA PIATTAFORMA DICE CHE TEAMSYSTEM NON FUNZIONA IL MSG. è :10 (ISSUER NON PRESENTE, MALFORMATO O NON CORRISPONDENTE ALL’ENTITÀ CHE SOTTOSCRIVE LA RICHIESTA)
    Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve è da oggi pomeriggio che provo ad accedere con lo spid ma compare sempre questo messaggio:
    10 (ISSUER NON PRESENTE, MALFORMATO O NON CORRISPONDENTE ALL’ENTITÀ CHE SOTTOSCRIVE LA RICHIESTA)
    Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ENTRO SUL PORTALE MA MI DICE CHE IL MENU è IN FASE DI COSTRUZIONE E’ DA IERI CHE FA COSI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibilià di accesso.

    10 (ISSUER NON PRESENTE, MALFORMATO O NON CORRISPONDENTE ALL’ENTITÀ CHE SOTTOSCRIVE LA RICHIESTA)
    Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. stesso problema di mercoledì 8 febbraio. non accedo più al portale: errore 404 page not faund

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco ad accedere email e password sono esatti ma mi dice utente non abilitato teamsystem id registrato ma email non attivata al servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona il programma. Non si riesce ad accedere riporta il messaggio pagina not found

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco più ad accedere al id team system.
    Dopo aver inserito mail e password la “rotella” continua a girare fino a che non cade connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. NOn riesco più ad accedere al id team service come commercialista.
    Dopo aver inserito mail e password la “rotella” continua agirare fino a che non cade connessione.
    Non mi permette di aprire nuovo account perchè indica che mi a account è in uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Quasi tutti i giorni non accedo al cloud, stamattina, invece, accedo al cloud ma i propgrammi non si aprono, e neanche è possibile aprire un ticket in quanto neanche quella pagina funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nessuna connessione tramite TS Identity. impossibile l’accesso a teamsystem.io

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema