Assistenza clienti Dremel

La storia della Dremel, azienda che produce e distribuisce elettroutensili, si deve all’intuizione di un austriaco – Albert J. Dremelche si trasferì negli USA  nel 1906. Dremel era un vero e proprio ideatore di novità, tanto che registrò ben 55 brevetti. Ma si sa, quella dell’inventore non è certo vita facile. Per questo, nel 1932, decise di fondare la Dremel Manufacturing Co. con sede a Racine, nel Wisconsin.

Il successo aziendale, giunse quasi subito, grazie a una vera e propria innovazione tecnologica, quello che viene denominato “concetto Dremel Moto-Tool” e cioè, far si che a piccoli utensili, venisse applicato un moto rotatorio ad alta velocità. Può sembrare banale ma non lo è: grazie a questa idea, molto utensili di piccola entità, sono in grado di fare molte azioni, tra cui: levigare, tagliare, fresare, incidere e molto altro ancora.

Il primo prodotto realizzato da Dremel, fu un utensile multiuso, portatile e ad alta velocità: il Multi-tool. Ai tempi, in cui certi macchinari erano ingombranti, questa novità prese molto l’attenzione sia degli artigiani che dei patiti del fai da te. Di anno in anno, l’azienda crebbe e si diffuse a livello internazionale, fino a quando – nel 1993 – fu acquisita dalla Robert Bosch GmbH.

Attualmente, il brand fa parte della Robert Bosch Tool Corporation, che ha sede in Illinois.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Supporto dremelSe volete contattare l’azienda con invio di posta tradizionale, o volete recarvi presso la sede, ecco l’indirizzo completo:

DREMEL Italia
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano

Il numero verde – gratuito per chi chiama da rete fissa – risponde all’800 017 330.

Per gli Uffici Stampa che necessitano di entrare in contatto con ll’Ufficio Stampa Dremel, ecco tutte le informazioni utili:

Leonora Cerri – Consumer Goods Press Manager Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna 35
20149 Milano

I numeri telefonici sono: 02 36962014 e Fax: 02 36962562.

Piattaforma web

Il sito web di Dremel si raggiunge dal link: Dremel online. E’ una piattaforma web ricchissima di contenuti: dalle ricche informazioni su ogni singolo prodotto, a tanti servizi utili, come ad esempio la sezione dedicata all’Assistenza clienti.

Qui troverete il Catalogo ricambi, la sezione dedicata alla Ricerca punti vendita e il modulo dei Contatti online.

Inoltre, nella sezione Downloads potrete trovare, e scaricare sul vostro PC, molti cataloghi, manuali e altro ancora.

Presenza sui social

Dremel è presente su Facebook, ha un profilo su Twitter – ma in lingua inglese – e gestisce un canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Dremel

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Dremel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Dremel. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?