Assistenza clienti Eletronic Arts: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 1982 la Eletronic Arts ha fatto la storia dei videogiochi. Nata nella citta di Redwood, in California, ad oggi può contare in tutto il mondo più di 9mila dipendenti.

Si occupa della creazione di software interattivi tutti incentrati sull’intrattenimento pensati per vari supporti: se inizialmente i videogiochi EA erano legati principalmente al pc oggi sono disponibili per internet console, telefoni cellulari, tablet e social network.

Una società che punta tutto sul virtuale e sull’interattivo non poteva non creare un centro assistenza altamente interattivo grazie al quale il cliente può facilmente trovare la soluzione ai propri problemi online e in autonomia.

Per farlo è necessario visitare la pagina https://help.ea.com/. Con pochi click è possibile richiedere informazioni sul proprio gioco preferito o inserire una domanda alla quale si desidera avere risposta.

Selezionato il gioco per il quale si richiede assistenza è necessario indicare la piattaforma sulla quale il gioco è utilizzato e immediatamente dopo si potrà dare uno sguardo alle domande frequenti poste al centro assistenza EA fra le quali la Eletronics Art è certa, si troverà la soluzione.

Direttamente dal sito è possibile scaricare i manuali di gioco o contattare un game advisor, per migliorare la propria esperienza di gioco (https://help.ea.com/contact-us?product=the-sims-freeplay).  I game advisor saranno felici di assistere il cliente tramite email, chat o telefonicamente, dopo aver preso appuntamento. Per usufruire di questa possibilità è indispensabile possedere un account EA che potrà essere aperto gratuitamente direttamente dalla sezione “Registrati”.

Per il cliente è inoltre disponibile la sezione forum (http://forum.ea.com/eaforum/categories/list.page), e la sezione garanzie (https://help.ea.com/article/electronic-arts-warranty-policy), per meglio conoscere la politica aziendale.

Per rimanere in contatto con l’azienda ci si può iscrivere alla pagina Facebook della EA (http://www.facebook.com/EA), seguire il profilo Twitter (https://twitter.com/ea), o visitare il canale You Tube (http://www.youtube.com/ea).

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Eletronic Arts

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eletronic Arts. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

3 opinioni

  1. Non riesco A Capire Come sia Possibile Che Non Ci Sia Qualche Numero Verde (o anche a pagamento) con Cui Parlare con Una Persona

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Quando provo a cambiare qualche parametro del mio account trovo una domanda in russo messa da qualcuno perché il mio account è stato sicuramente violato.
    come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione