Assistenza clienti Emozione3: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

A partire dall’inizio degli anni 2000, anche in Italia si è diffusa a livello commerciale una soluzione-regalo molto particolare: i cofanetti regalo contenenti esperienze di vario genere.

I cofanetti regalo di questo tipo risolvono l’annoso interrogativo “Cosa posso regalare…ha giù tutto“! oppure al quesito “Non conosco bene i suoi gusti ma voglio fare un bel regalo“.

Scegliendo questo tipo di alternativa, si può ottenere un doppio risultato: far bella figura e riuscire a soddisfare i desideri di chi riceve il dono. Il motivo di questa certezza, o quasi certezza, si nasconde nel contenuto di queste box all’interno delle quali si possono nascondere viaggi, cene presso locali prestigiosi, visite guidate, accesso a spettacoli a teatro e a concerti

Una delle imprese che si occupano della commercializzazione dei cofanetti regalo è portoghese e si chiama Emozione3. L’azienda commercializza esperienze di regalo, come si legge sul loro sito web, e distribuisce anche online queste box con contenuti per tutti i gusti e per donna, uomo, per ragazzi, per la famiglia, per le occasioni speciali come il compleanno, la laurea, il matrimonio e l’anniversario.

All’interno si possono trovare esperienze gourmet, partecipazione a corsi di formazione di vario genere e sempre molto particolari, ma anche vacanze, visite a luoghi memorabili e molto altro. Le fasce di prezzo sono diverse e questo consente di soddisfare ogni tipo di esigenza di regalo.

Se eri alla ricerca di una soluzione per fare un regalo diverso e ti hanno parlato delle box regalo, oppure se stavi cercando proprio le informazioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Emozione3, hai scoperto la piattaforma web giusta.

Abbiamo deciso di dedicare questa pagina del sito assistenza-clienti.it alle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di questa impresa portoghese che distribuisce questo tipo di esperienze regalo: leggi i prossimi paragrafi e scegli la soluzione di contatto che preferisci. Risolverai i tuoi dubbi ed eventuali richieste di informazioni in breve tempo.

Numero di telefono assistenza Emozione3

Se vuoi scoprire qualcosa di più sulle confezioni di esperienze regalo proposte da Emozione3 oppure hai un ordine in corso e ti serve assistenza, per far prima puoi parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore e chiedere supporto:

  • 02 94757663

Il numero di contatto con il centro di assistenza clienti di Emozione3 è attivo dal Lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00: se preferisci questa soluzione, quindi, prendi nota di queste fasce orarie.

Richiedere assistenza Emozione3 via email

Usi la mail più volte al giorno per motivi di lavoro e privati? Puoi scegliere questa soluzione di contatto se ti serve di ricevere informazioni sulle box regalo di Emozione3 oppure se ti serve assistenza su un ordine che hai effettuato.

La casella di posta elettronica per i clienti è la seguente:

  • assistenza.clienti@emozione3.it 

Se invece desideri ricevere informazioni di tipo generale, inoltra il tuo messaggio alla mail:

  • info@emozione3.it

Assistenza clienti Emozione3 online

Non hai voglia di telefonare e nemmeno di inviare una mail? Se stai navigando sul sito di Emozione3, clicca sul seguente link di accesso al modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti.

Oltre ai dati che devi inserire manualmente, seleziona dai due menù a tendina una delle opzioni pre-inserite, quella che rappresenta meglio la tua richiesta di informazioni o di assistenza, poi scrivi il tuo messaggio e inoltralo cliccando sul pulsante di invio.

Emozione3: supporto via chat

Preferisci avviare una conversazione in chat quando hai necessità di chiedere assistenza a un’azienda?

Collegati al sito ufficiale cliccando sul link Emozione3 – pagina dei contatti. Hai eseguito l’accesso? Bene, ora clicca sul logo che trovi in basso sulla schermata e inizia la conversazione con l’assistente virtuale.

BUONO A SAPERSI: trattandosi di una chat a cui risponde un assistente virtuale, scrivi domande brevi, chiare e semplici e otterrai tutta l’assistenza e le informazioni di cui hai bisogno.

Risposte alle domande frequenti

In molti casi, sui siti aziendali le risposte a dubbi o richieste generali di assistenza si trovano pubblicate nella pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Ti sarà sicuramente già capitato di accedere a questa sezione su un sito di vendita online o di altro genere…

Accedi alla pagina delle FAQ di Emozione3 per scoprire le diverse sezioni tematiche. Scegli l’area che ti interessa, cliccaci sopra e verifica, all’interno della lista, la presenza della domanda di cui ti interessa conoscere la risposta.

Acquistare un cofanetto Emozione3

Per acquistare i cofanetti regalo devi per prima cosa creare la tua area personale sul sito ufficiale dell’organizzazione.

Accedi cliccando sul seguente collegamento: Emozione3 – registra il tuo profilo personale. Dopo che avrai effettuato la registrazione, non devi dimenticare di attivare la tua area personale e per farlo, ti sarà sufficiente accedere alla tua mail, quella che hai inserito in fase di registrazione, accedere al messaggio di benvenuto che hai ricevuto da Emozione3 e poi cliccare sul link di attivazione.

Come attivare i codici regalo Emozione3

Hai ricevuto una box regalo di Emozione3 e ora vuoi attivare il contenuto?

Devi semplicemente accedere alla piattaforma web dell’organizzazione dal seguente collegamento: attiva il codice della tua box regalo Emozione3.

L’attivazione dei codici regalo genererà anche la tua area personale attraverso la quale potrai poi gestire i contenuti della tua box.

Emozione3 assistenza per le aziende

Vorresti incentivare la forza lavoro della tua azienda con soluzioni diverse dal solito? Oppure ti piacerebbe regalare ai tuoi clienti emozioni da ricordare nel corso del tempo?

Emozione3 ha una soluzione anche per te. Per ottenere una proposta personalizzata per le tue esigenze aziendali o professionali e ricevere un preventivo, scegli come contattare l’ufficio commerciale, a scelta tra le due seguenti soluzioni:

  • telefonando al numero:
    • 06 94802248;
  • inviando la tua richiesta alla mail:
    • corporate@emozione3.it.

Se sceglierai di inoltrare la tua richiesta di informazioni e preventivo tramite mail, ricorda di inserire nel testo della comunicazione le seguenti informazioni:

  • nome e cognome;
  • nome azienda;
  • il tuo ruolo all’interno dell’impresa;
  • il numero di telefono per essere ricontattati;
  • il Codice di Avviamento Postale della tua zona;

Questi dati aiuteranno il consulente che prenderà in carico la tua richiesta a sviluppare meglio la proposta commerciale che riceverai.

Trova i punti vendita autorizzati Emozione3

Le box regalo sono vendute sia sulla piattaforma web ufficiale di Emozione3, sia all’interno del circuito di punti vendita autorizzati.

Se vuoi recarti presso uno dei negozi che espongono la gamma di box regalo di questa azienda, accedi allo store locator online e leggi quali sono le catene di distribuzione in cui troverai i prodotti di Emozione3.

Assistenza clienti Emozione3 sui social network

In questo ultimo paragrafo ti forniamo anche i link di accesso alle pagine ufficiali di Emozione3 sui social network: potrai seguire le pagine, mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo ed entrare in contatto con il team che si occupa degli aggiornamenti social magari per chiedere un’informazione.

Accedi dal seguente collegamento alla pagina ufficiale di Emozione3 su Facebook e scrivi la tua richiesta utilizzando la chat di Messenger. Se ami altre piattaforme social puoi visitare e seguire il profilo ufficiale di Emozione3 su Twitter e infine, puoi seguire la pagina ufficiale su Instagram

Guida aggiornata al 01/08/2023

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Emozione3

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Emozione3. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *