Eolo problemi in tempo reale

Eolo è una azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni dal 1998. I veterani di Internet si ricorderanno Eolo per il nome originale, NGI [en-gi-ai]. NGI era il portale punto di riferimento per online gamers italiani che, alla fine degli anni 90, si sfidavano online a colpi di Quake e Unreal Tournament. NGI divenne celebre online anche per il forum, uno tra i più visitati e vecchi di tutto l’internet Italiano.

eolo problemi e assistenza

20 anni dopo l’azienda è passata da fornitrice di server per online gaming a azienda di telecomunicazioni a tutto tondo, offrendo servizi di connettivita ADSL e HDSL in 14 regioni Italiane.

Oggi Eolo offre connettivita a ben 5.200 comuni Italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete cosi estesa e tecnologicamente complessa, è fondamentale per Eolo individuare in maniera tempestiva eventuali problemi di connettività. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti inviate dai clienti Eolo.

Un canale non ufficiale per mappare, in tempo reale, lo stato della rete wireless Eolo. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Segnalazioni guasti Eolo ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Problemi con Eolo? Segnalali qui

2551 segnalazioni

  1. Sono quattro giorni che non funziona. Ho il segnale acceso come sempre.
    Ho provato ad accendere e spegnere ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa