Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5505 segnalazioni

  1. È da questa mattina che non c’è di connessione internet, ho provato a riavviare il router ma nulla da fare. Trovo la rete ma continua a non esserci di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. OLBIA, MONTE PLEBI – connessione internet instabile che cade ogni 5 minuti e poi si riavvia. Intollerabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da ieri che la connessione è completamente inesistente!!! anche il telefono fisso non posso fare e ricevere chiamate – Mandato segnalazione con tiket in assistenza
    navigando ho trovato questo:
    Attenzione: il servizio di accesso a internet è stato sospeso per ragioni amministrative.

    Si prega di contattare EOLO per ulteriori informazioni e per la riattivazione.

    E’ consentita la navigazione all’interno del sito http://www.eolo.it (compreso il servizio webmail), in modo da poter recuperare i contatti del servizio clienti, effettuare ricariche per servizi a consumo ed accedere alla propria Area Cliente.

    Dopo la riattivazione del servizio sarà necessario riavviare il proprio modem/router per ripristinarne il funzionamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi è il terzo giorno che eolo nn ci da internet,riapparso per poche ore e sparito di nuovo. È un continuo riavviare su consiglio dell assistenza.uno schifo.un altro giorno e disdico contratto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da stà mattina che la connessione va e viene, ora addirittura non c’è più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Due mesi che, in particolare la sera, la connessione è lentissima e i ping e jitter vanno su e giu (da 4 a 850) continuamente. Aperti numerosi tiket ma soluzione del problema zero. Cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E continuo! A tutti i miei conoscenti , vicini e lontani, ho fatto fare l’abbonamento ad Eolo. Ora ho paura ad uscire di casa, che mi prendano a legnate! 😀

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E di nuovo siamo senza internet e senza telefono naturalmente, possibile che non ci sia modo di ottenere quel servizio per cui paghiamo? E possibile che non si riesca a contattare in nessun modo il servizio clienti? Dovremo per forza metterci al loro livello e bloccare i pagamenti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È dal giorno 25 Agosto che siamo in assenza di rete e il disservizio persiste . Vergognoso !!!!! Assistenza assente. La mia Società non riesce a lavorare !!!! Assurdo. Chi mi risarcisce ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È dalle 18.15 di ieri che la connessione è completamente inesistente!!! Vediamo se oggi qualcuno dell’assistenza mi contatterà…..ticket aperto che presto diverrà reclamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nessuna ricezione internet dal 27 agosto, siamo al terzo giorno e non hanno ancora risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Anche oggi nessuna novità, Eolo non funziona e sono 4 giorni…mi chiedo con che coraggio inviano le fatture a fine mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ da Giovedì 26/8 intorno alle 22 che Eolo non fornisce il servizio per cui si paga e, al momento, siamo a Domenica 29/8 intorno alle 12.
    Nella pratica, è impossibile comunicare con l’assistenza per avere qualche notizia ‘certa’.
    Via chat, via telefono o via mail: i vari canali di comunicazione sono bloccati.
    Nessuno di Eolo comunica ai suoi clienti, almeno, QUANDO sarà possibile riavere il servizio.
    Difficile trovare parole razionali per descrivere la situazione …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri pomeriggio 29/08/2021 non ho linea! Ho staccato cavi e corrente e ricollegato il tutto ma ancora nulla! Spero presto si riattivi tutto, sennò non lavoro!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho contattato più volte l’assistenza ma nessuna risposta
    Una giornata di lavoro persa per assenza di rete
    Sperando di poter lavorare regolarmente lunedì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da giovedì assenza di connessione.
    Impossibile contattare assistenza,solo un messaggio registrato che indica problemi in fase di ripristino
    Ma dopo quasi 3 giorni ancora nessuna connessione,e nessuna comunicazione….
    È davvero una delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da giovedì 27 non abbiamo connessione, e non si riesce a parlare con nessuno del reparto tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho connessione dalle ore 19 circa di oggi 28/08/2021, inoltre segnalo che sono già diversi giorni che il segnale è calato in particolare nel pom./sera.
    Prima il segnale era ottimale arrivando addirittura anche a 100 Mb
    La mia posizione è sotto il Monte Serra (Capannori LU) e vedo bene le antenne poste alla sommità del Monte S.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. 3 giorni che non va internet. Per un’azienda che lo usa per lavorare. Pessimo servizio. Assistenza inesistente con risposta registrata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ripetitore di Onno non funziona da 2 giorni, per chi Ha una connessione business una vera fregatura. E non c’è modo di avere una risposta o di poter parlare con qualcuno.
    Penso che dopo questo guasto Così mal gestito darò disdetta e passo alla fibra che ormai è arrivata anche n e l mio paese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da più di un mese che eolo non funziona. Provato a vedere se era un mio problema ma l impianto è apposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da ormai 3 giorni che la velocità di download di Eolo non supera il 1mb/s

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. la connessione è down da giovedi sera. Tuttora non funzione nonostante i ripetuti stacca e riattacca tensione all’antenna ed agli apparati in cascata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 2 giorni che il ripetitore di Onno non funziona ,ho cercato di contattare Eolo ma nessuna risposta . Dal 25/08/21 è tutto bloccato la rete zero .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Io capisco che qualche disfunzione possa accadere. Certo 2 giorni senza servizio mi pare troppo! Avete idea che tanti , per lavoro , trading, scommesse, etc. perdono soldi? Mio figlio si è perso circa 3000 euro ! Quasi 9 abbonamenti annui pagati! Mhhhhh.A parte che altri operatori non è che siano migliori di Eolo! Anzi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Connessione assente da 2 giorni e assistenza tecnica assente, davvero penoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buona sera! Vorrei informarvi che il segnale Eolo a Cesara è diventato molto instabile e lento… ho davvero grossi problemi di connessione… Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Contattato servizio tecnico. Dice problemi loro stanno eseguendo interventi riparatori. In poche parole : bisogna solo aspettare. 🙂

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dalle 7 di mattina …senza internet con luce rossa lampegiando sul Fritzbox…ho fatto reboot di fritzbox ancora niente internet ma luce rossa non lampeggia piu….sul PC mi dice connesso senza internet…mi trovo a madesimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non c’è connessione ed è uscita una spia rossa, prov di Bergamo comune di Zogno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dalle 14 non ho più connessione, ho contattato il Supporto Clienti e mi viene detto che il problema è del EOLORouter.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Comune pove del grappa
    Antenna bts gusella
    Manca connessione da ieri sera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Zona Brenzone. Da due giorni connessione praticamente quasi totalmente assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Comune di Brisighella, località Fognano: connessione assente da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Eolo va a singhiozzo da ormai diversi giorni. La connessione si blocca spesso e poi riparte, senza che cada la linea. Ho già aperto ticket ed attendo risposte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Connessione assente.
    È successo 3 volte nelle scorse settimane.
    Comune di Castel San Giovanni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Wifi attivo ma nessun accesso ad internet, provo a riavviare router il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Comune di Onore. Molto instabile come servizio… meglio cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Loiano, Via Scascoli 52
    Problemi di connessione internet. Non si connette e non naviga.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema