Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5501 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    Dalle 7/8 di oggi, -8 novembre, non funziona. Ho eseguito la procedura suggerita ma senza risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Eolo non mi ha ancora attivato la connessione dopo aver pagato da oltre 3 ore l’abbonamento di due giorni da oggi a domenica. Chiederò il rimborso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho attivato Eolo 2 giorni oggi alle 19:30 e alle 22 ancora non hanno registrato il pagamento e quindi non funziona . Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono circa 3 ore che internet non funziona. Ho provato a staccare e riattaccare ma la luce internet continua a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno ho la rete internet che non funziona abito a Castelnuovo Belbo ( Asti ) ho già provato a spegnere e riaccendere ma nulla .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. sono giorni che provo a inserire opzione voce sia su internet che tramite servizio clienti ma nulla sembra tutto morto nemmeno gli operatori sanno cosa rispondere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Per tre giorni la connessione non c’era.. Ora sono due giorni che è lentissima… comunque paghiamo per un servizio che ormai è una settimana che è praticamente assente.. Speriamo almeno in uno sconto nella prossima bolletta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Orio Canavese aveva ripreso a funzionare sabato poi domenica dalle credo 15 morto tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ormai è quasi una settimana che,presenta problemi la linea. Due i giorni di assenza totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buona sera,
    È da metà mattinata che la connessione eolo è assente. I nostri vicini non hanno problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione a singhiozzo e grande lentezza tutto il pomeriggio (sui soliti 24/26 Mbps siamo a 3/4 Mbps). Riavviato antenna e router. Antenna di Lestizza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri 10 novembre alle ore 19 a tuttora senza linea provati staccare Reuter nulla

    Sos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho un problema che dura da tutto il giorno mai successo prima
    Siamo a maglione provincia di Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da Orio Canavese oggi fa disperare credevo fosse il router ma è Eolo che non funziona antenna a ca. 1,5 km da casa mia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La rete va a rilento e a singhiozzo. Ho staccato e riattaccato la corrente a modem e Eolo box ma non è cambiato nulla!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, da martedì 9 novembre, Eolo non funziona. Ci viene indicato rete internet assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi dalle 12,30 circa che non c’è connessione o comunque a intermittenza…zona di Rivara Canavese…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a connettermi. Mi dice “connesso senza internet”. Stamattina andava, ora non più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Abito a San Benedetto in Perillis (AQ)
    Da due giorni la linea Eolo è assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno da 2 giorni non funziona internet mi segnala NESSUN ACCESSO A INTERNET. ho fatto le procedure di spegnimento… ma nulla

    Luciano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È tutto il giorno che il segnale internet si interrompe bruscamente, sembra funzionare per un po’, poi siamo di nuovo senza connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dalle 18 del giorno 8 novembre, eolo non funziona più nella mia zona, precisamente sulla bts di Mezzomonte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. connesione scarsissima da diversi giorni.

    ping da 30 a 300
    download 1 Mbps
    upload 1.5 Mbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema