Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5505 segnalazioni

  1. Non funziona internet e non solo da oggi va d non va . Come risolvere io anche ci lavoro. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buon giorno in provincia di Ravenna loc pieve creato Faenza non funziona Eolo dalle 17 di domenica, il router lampeggia e non si resetta neanche staccando l’alimentazione e riallacciandomi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Connessione bassissima o inesistente da stamani, zona Opicina, Trieste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle ore 10.15, la velocità di download è di max 1,50. Zona Vignui di Feltre (BL).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona la connessione internet e via chat dice che servizio è chiuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da alcuni giorni la connessione è molto lenta ballerina quasi inesistente
    Monghidoro provincia di Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È alcuni giorni che la linea internet va e non va ripetitore Ormelle Treviso proprio mi da nessun segnale sto valutando di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Due giorni fa , dopo due mesi di attesa finalmente arriva il tecnico per l’installazione. Tutto bene , distillazione eseguita nei tempi, rilegatura segnale : perfetto nell’ambiente dove si trova il router… peccato che il tecnico non ha fatto nessun test negli altri ambienti della casa… infatti mezz’ora dopo veri o che il segnale è inesistente… chiamo subito il tecnico che mi dice di chiamare il servizio clienti… Da qui inizia il mio calvario, i tecnici online dicono di aver risolto il problema… in realtà niente affatto… io sono senza internet … parrebbe che l’antenna non funzioni…!!! Sono senza parole!!! Nuova , appena installata, verificata la sua funzionalità.. dopo mezz’ora il nulla… aperta richiesta di intervento urgente … non ho ancora notizie di quando avrò la riparazione del guasto… sono furioso…sto pagando per un non servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il segnale è debolissimo da giorni ed oggi è a lunghi tratti assente per riprendere qualche minuto e sparire nuovamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho eolo da un mese epoco piu ecco…per un mese e’ andato bene adesso la connessione e’ lentissima 0.60 mb in down praticamente non si puo fare nulla se non…..pagare la bolletta comunque…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da tutto il giorno (19/04/22) che la connessione internet è completamente assente (e non è la prima volta), quei brevissimi periodi in cui si riconnette la qualità del segnale è pessima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Abito a Capena via scoranello, Non funziona ne internet ne il telefono , continua a cadere il segnale, è quasi impossibile lavorare in smart working e vedere la smart tv, se non si risolve il problema al più presto sarò costretto a disdire il contratto e passare ad altro operatore più performante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet completamente assente dal 17/4/2022 siamo sotto sessione di laurea!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da sta stanotte ke nn funziona più niente compreso tutto il 17/04/22….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalle prime ore del 17-4-2022 la connessione a internet è completamente assente. Il router pare perfettamente funzionante mentre l’autodiagnosi segnala problemi con l’antenna (ricezione? assenza di segnale dall’antenna di Chiavari-Maxena (GE)?). Ovviamente ho riavviato più volte, staccando fisicamente l’alimentazione elettrica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi non funziona internet a Lesegno (CN), non riusciamo a ricevere pagamenti dai clienti con il pos e Pasqua e Pasquetta, se la cosa non si risolve, avremo gravi problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. VERGOGNOSI 5 GIORNI SENZA INTERNET.
    CHAMPIONS SALTATA, DON MATTEO SALTATO, NON SI PUÒ LAVORARE, NON SI PUÒ FARE NIENTE. DISDETTA IMMEDIATA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal 10 aprile ad oggi continue cadute di connessione di rete e quando funziona la velocità è imbarazzante !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo vari riavvi dell antenna e del router, connessione assente da questa mattina…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve scrivo da Calasetta, oggi abbiamo disservizi a casa con antenna puntata verso carloforte
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona il collegamento eolo. Messaggio da giorni da EOLO: stiamo riscontrando un problema generalizzato sulla connessione della tua zona. Ci scusiamo per il disagio! I nostri tecnici sono già all’opera per ripristinare la normale funzionalità del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il router è acceso, ma non si collega ad internet. Non abbiamo WiFi. È da diversi giorni che va così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono un paio di giorni che internet non funziona. Il router è acceso, ma da impossibile collegarsi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il router funziona ma non riesco a collegare il telefono e il televisore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno sono giorni che eolo non funziona.ho ripetutamente riavviato il Rotterdam ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sarsina 47027, connesso senza internet da ieri sera. Vento forte nella notte, forse è il caso di mandare qualcuno a verificare eventuali danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dalle ore 01.38 disservizio sulla BTS di Portofino, sia sulla 30 Mega che sulla 100, connessione totalmente assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Eolo risulta connesso con internet non disponibile da 3 giorni nel comune di Teglio, provincia di Sondrio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Connessione TOTALMENTE assente da quattro giorni. Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non c’è connessione internet,anche provando a spegnere e riaccendere non funziona.
    La spia di internet continua a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dalle 12:15 di domenica 3 aprile il ruoter risulta connesso ma non ha internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Come già successo altre volte circa 5 minuti fa all’improvviso la connessione di Eolo si è interrotta, interrompendo l’accesso a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. La wifi non funziona. Ho provato a staccare e riattaccare ma non cambia nulla,dice sempre che l’internet non è disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema