Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5504 segnalazioni

  1. Sono 2 giorni che il telefono va a scatti e internet anche peggio. Oggi per niente e chi ci deve lavorare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È mai possibile che con ogni piccolo temporale Eolo non funziona più, è tutto il pomeriggio che non posso utilizzare internet, sto seriamente pensando di disdire l’abbonamento!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dieci minuti dopo è sempre andato ad intermittenza se non per niente. Chiamato l’assistenza tremilaCinquecento volte, venuti i tecnici dopo altri 5 minuti già non andava… Domani altro tecnico e i giorni sono trascorsi. Per non parlare del fatto che hanno chiesto €42.70 per mezz’ora in più al momento dell’installazione! Tempo perso per loro non so dove perché qui tutto facile per arrivare al tetto scendere un cavo e passarlo con un foro in casa. Se la prendevano comodo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da lunedì 15/06 sera non va più, ripetitore di Montevecchia, connessione assente, come l’assistenza di Eolo che dicono di avere loro dei problemi tecnici senza dire quali e soprattutto tempi di ripristino del segnale, la segnalazione del guasto l’ho trovata su altri siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. eolo appena installato ha funzionato per un giorno, poi non ho più potuto connettermi a internet. il router funziona ma non c’è internet. il servizio assistenza mi segnala un problema all’antenna. uso internet per lavoro e devo aspettare 6 giorni minimo per la sostituzione… non ho parole, lo credevo più affidabile di altri..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da ieri sera non funziona. Pago a giornata… spero mi diano lmeno questo tempo in più a fine contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho installato Eolo due settimane fa per smart working e praticamente ogni giorno devo chiamate assistenza perché ho sempre connessione ridicola e non riesco a lavorare. Puntualmente il tecnico dice di aver risolto, che devo staccare tutto per qualche minuto, riaccendere e aspettare almeno venti minuti e tutto riparte. Invece la connessione migliora di pochissimo e comunque non riesco a lavorare. Il fine settimana (io lavoro) la connessione è praticamente assente. Poi magari così, ogni tanto la connessione arriva a 20, ma sempre per brevi periodi.Ho problemi con la mia azienda logicamente, perché’ riesco a lavorare poco e male. Adesso il download è a 0.2. Se entro domani (pago pure supplemento per assistenza
    rapida) non mi mandano un tecnico e continuano a dire che non è un problema che riguarda quel tipo di intervento mi rivolgerò ad un legale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non va niente, si lavora con la connessione e non apre nemmeno la pagina di un browser.
    Vedendo la pubblicità, le registrazioni dei call center ti promettono un minimo di banda sicura per navigare ma qui nel 2020 siamo ai limiti del ridicolo.
    Se entro domattina non torna a funzionare farò scrivere lettera dal avvocato per la risoluzione anticipata del contratto.

    Zona MODENA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono rientrata a casa alle 17.30, dal lavoro, Eolo già non funzionava e tuttora sono senza!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da quando sono venuto ad abitare a Briosco un anno fa ho problemi con la connessione. Se non si riesce a risolvere il problema penso che dovrò pensare di passare ad altro poiché avendo bisogno di internet per lavoro non posso continuare così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri 8/6 sembra esserci connessione ma impossibile accedere a internet e utilizzare il telefono
    Veniano (Como)
    Boh!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In zona industriale di Asolo (TV) la connessione Eolo 100 è assente da giorni e nessuno sa dirti cosa fare se non che il tecnico ha 6/7 giorni lavorativi per chiamarti a meno che non ci siano tante segnalazioni e allora….

    Mamma mia!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Connessione completamente assente da sabato sera per probabile guasto!! A Candia Canavese (to)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La luce internet continua a lampeggiare e la connessione Wi-Fi sui dispositivi non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri 07.06.2020 non va internet e chiaramente non funziona nemmeno il telefono. Castronno (Va)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Connessione presente ma senza internet con luce verde adsl Sul modem che continua a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non va Eolo da circa due ore a recco
    Nella stessa casa con due ripetitori diversi e orientati in modo diverso un appartamento ha connessione L altro no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono giorni con connessione internet lenta e oggi domenica 07/05/20 la connessione è pari a zero ho anche staccato la corrente ma non funziona lo stesso grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 18 che non connette e se si connette 1 minuto arriva sui 20mb, invece dei 100mb che pago

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Roma, zona Castelli. Connessione pessima da sempre, usare skipe o fare lezione a distanza vuol dire perdere connessione o..scegliere: se vedi non senti!
    PS da stamattina nessun segnale di vita, se chiami dicono che i tecnici stanno lavorando: diamogli fiducia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho potenziato la linea internet credendo di riuscire a lavorare da casa , per fare fare lezioni on line ai miei figli, per farli giocare alla play station con i loro amici, invece, da quando me l’ hanno sostituita, da un mese, è un vero disastro, la linea funziona ad intermittenza, impossibile fare qualsiasi cosa, ho chiamato ripetutamente il servizio assistenza che asserisce che funziona tutto….a noi non funziona nulla, anche la navigazione da cellulare si blocca.
    Sono in provincia di Varese -Lago Maggiore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da tre giorni eolo sparisce totalmente anche per ore prima di tornare. Provincia di Varese. Meno male che iliad funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. A seguito del temporale di stanotte non ho più connessione. Riavviato sia router che antenna, nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La connessione wi fi si stacca in continuazione e a volte anche per ore, non penso sia accettabile una cosa del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema