Assistenza clienti Europe Energy: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Un settore molto importante per ogni nazione è certamente quello dell’energia e della sua distribuzione, che nel nostro paese è controllato da alcuni grandi operatori del settore.

Uno di essi, pur avendo una denominazione inglese, è una realtà del Made in Italy. Si chiama Europe Energy, fondata dall’imprenditore Matteo Ballarin nel 2007 ed è tra le società nazionali maggiormente impegnate nella ricerca e sviluppo di energie alternative.

Ciò che rende diversa Europe Energy è la capacità di penetrare i mercati europei, grazie ad accordi stretti con le diverse nazioni europee per la fornitura dei vari servizi di energia, oltre alla grande attenzione riposta al settore ricerca e sviluppo, che permette di trovare soluzioni alternative che abbiano cura dell’ambiente.

L’azienda tiene anche a sottolineare il suo impegno etico, che concretizza attraverso l’adesione alle leggi in vigore, oltre alla massima attenzione per chi lavora all’interno dell’azienda a tutti i livelli.

Passiamo ora all’approfondimento consueto dell’azienda, con dati riferiti agli indirizzi e ai contatti, alla piattaforma web e ai metodi per entrare in connessione con l’assistenza alla clientela.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Per chi fosse interessato a recarsi direttamente presso la sede legale o presso la sede operativa di Europe Energy per motivi commerciali o di altra natura, o per chi ha necessità di inviare posta tradizionale, ecco gli indirizzi completi:

Sede legale:

Via Fratelli Gabba, 6
20121 Milano

Sede operativa:

Viale del Lavoro, 33
San Martino Buon Albergo
37036 VR

Per contattare il centralino della sede operativa, digitare il seguente numero telefonico:

  • 045 4645300.

Nel caso in cui si debba inviare un fax, esiste un numero dedicato che risponde allo:

  • 045 8799396.

Infine, ecco il contatto email: info@europe-energy.it

Piattaforma web

Eccoci arrivati all’approfondimento della piattaforma web di Europe Energy. Per accedere alla piattaforma web aziendale, cliccare sul link Europe Energy online.

Attraverso il sito, la clientela può ricevere informazioni sui servizi e anche registrarsi al sito per creare un account personale, attraverso il quale gestire la parte amministrativa, chiedere informazioni e supporto e molto altro.

Per creare un account, accedere al modulo di registrazione e compilarlo coi dati richiesti.

ATTENZIONE: per creare il profilo personale, è necessario tenere a portata di mano il codice cliente, facilmente individuabile sul contratto di adesione ai servizi o sulle fatture.

Sul sito è presente una sezione particolare, dedicata alla clientela, denominata area concorsi. Qui sono inseriti, periodicamente, concorsi di vario genere cui si può partecipare e vincere premi molto interessanti.

Assistenza clienti

Per contattare l’assistenza clienti, ci sono vari modi. Iniziamo col numero verde gratuito, che risponde al:

  • 800 135818.

Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 24:00.

Si può anche inviare una mail, utilizzando la casella di posta elettronica dedicata: clienti@withu.it specificando nell’oggetto il motivo della richiesta. Nel testo, inserire anche i propri dati e il codice cliente.

Altrimenti, è possibile comunicare col servizio clienti utilizzando il modulo online che si trova sul sito accedendo da questo link: contattaci.

L’autolettura di gas ed energia può essere comunicata dal 25° all’ultimo giorno solare di ogni mese. Maggiori informazioni qui.

Segnalazioni e reclami

Per i clienti che hanno necessità di presentare un reclamo, oppure di inviare una segnalazione: è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica:segnalazioni.europe-energy@pec.it

Per inoltrare, invece, una richiesta di informazioni, ecco la mail appropriata: infogp@europe-energy.it

Il dettaglio della motivazione a monte di un reclamo o di una segnalazione, può essere inoltrato anche via fax al seguente numero telefonico: 

  • 045 4645395

Infine, se si preferisce il tradizionale canale della posta cartacea, è possibile inviare la propria segnalazione o il reclamo al seguente indirizzo:

Europe Energy S.p.A.
Viale del Lavoro, 33
37036, S.Martino Buon Albergo VR.

Presenza sui social

Altro metodo, sempre più utilizzato dagli utenti del web, per entrare in contatto con un’azienda, e chiedere informazioni su prodotti e servizio e per chiedere supporto o per segnalare un problema, è quello dei canali social.

Per ciò che riguarda Europe Energy, è presente con una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile connettersi col team che si occupa della gestione del profilo, collegandosi alla chat. Altrimenti, per chi utilizza altri social network, ecco il link al profilo ufficiale di Europe Energy su Twitter e quello alla pagina su Instagram.

Per concludere, ecco il link al canale video su YouTube e quello al profilo ufficiale su Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Europe Energy

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Europe Energy. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *