Assistenza clienti Expert: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Expert è una delle aziende più affermate nel campo della GDO dei prodotti  di elettronica. L’azienda, nata in svizzera nel 1969, è leader nella grande distribuzione di articoli elettronici, telefonia ed elettrodomestici di ogni sorta, e conta oltre 2000 punti vendita in 22 paesi, oltre a vantare un fatturato di circa 16 miliardi di euro.Expert Italia nasce nello stesso anno, e a oggi nel nostro paese le filiali sono 336, concentrate nelle più grandi città.

L’avvento e lo sviluppo di Expert ha contribuito in maniera notevole alla crescita del mercato dell’elettronica in Italia, e alla diffusione su larga scala di prodotti tecnologici, telefonia, elettrodomestici ecc.

Il sito di Expert permette di avere tutte le informazioni necessarie agli utenti, per esempio una dettagliata guida all’acquisto che orienta il consumatore verso la scelta dell’articolo di elettronica più adatto alle sue esigenze. I prodotti sono divisi per categorie (connessioni, computer, stampanti, dvd, gpsdigitale), ognuna delle quali rimanda a un documento in pdf che ne illustra le caratteristiche.
Non sapete dove si trova il punto vendita Expert più vicino a casa vostra? Cercatelo qui, inserendo regione e provincia di interesse.
Sulla home page del sito troverete tutte le ultime uscite e le promozioni in corso, mentre se volete sapere come funziona la garanzia sui prodotti acquistati, dovete cliccare qui.
Avete bisogno di fare un reclamo sulla garanzia di un articolo acquistato? Riempite questo form con i vostri dati, il motivo del reclamo e la descrizione del problema.
Per quanto riguarda l’assistenza clienti, Expert mette a disposizione un numero verde, l’ 800 80 83 03, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.  Se preferite mandare una mail, invece, indirizzatela a info@expert-italia.it. Per scrivere una lettera, ecco l’indirizzo: via Gustavo Fara, 35 – 20124 Milano.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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12 opinioni

  1. Segnalo con grande piacere e soddisfazione che il negozio Expert di Sestri Levante ha preso in carico la mia richiesta di risarcimento per unaTV danneggiata dandomi la possibilità di cambiare la merce.
    Ringrazio in particolare il Sig. Alessandro responsabile del reparto TV

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  2. Ho acquistato un TV Smart Toshiba 50″ usufruendo del buono sconto. Lho comprato il 1 settembre c.a. e la sera dell’8 settembre si è manifestata una riga verticale sullo schermo, il giorno successivo ho chiesto l’attivazione della garanzia presso l’Expert di Partinico dove avevo effettuato l’acquisto e sostenendo che non poteva essere cambiato, hanno aperto la garanzia presso non so chi. Mi hanno fornito un numero telefonico a cui rivolgermi per informazioni. Dopo qualche giorno ho chiamato e mi è stato riferito che sarei stato contattato da un centro assistenza di Alcamo e di cui mi fornivano numero telefonico. Chiamavo questo centro che mi confermava di aver ricevuto l’incarico e che appena possibile avrebbero effettuato il ritiro. Nel frattempo le righe verticali erano diventate tre. Dopo qualche giorno hanno ritirato la TV e io dopo ho dovuto chiamare per avere informazioni. Mi si confermava che dovevano sostituire l’intero TV e che aspettavano l’invio a loro della TV e che quando arrivava, compatibilmente con altri interventi su Partinico avrebbero provveduto alla consegna e rimontaggio. MORALE AD OGGI NON HO ANCORA AVUTO NIENTE. Mi chiedo a che vale la garanzia. Preciso che i soldi pagati per l’acquisto sono stati immediatamente incassati.

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  3. Persone incoerenti incompetenti arroganti,nn comprerò nulla altro da expert

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  4. Deluso non comprerò mai più da Expert

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  5. Metto un bel dislike.
    Comperato un xiaomi redmi note 9 l’8 giugno, il 17 portato al negozio in quanto lo schermo era rigato.
    Come minimo andava sostituito invece lo hanno inviato in assistenza. E finora sono ancora senza cell. Prossima volta prenderò su Amazon.

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  6. il numero verde 808.303 non è attivo. Il numero 02.89952351 risponde solo per acquisti On-line. Il numero 02.99762815 non risponde nessuno. Ho trascorso 1 mattina interna e non sono mai riuscito ad aprire una comunicazione. Ho acquistato un Tv Akai da 58′ che dopo 1 mese o poco più ha avuto un difetto. Il negozio Expert di Adria di Concon Attilio me lo ha ritirato, inviandolo in assistenza. Dopo ulteriori 40 giorni, mi sono recato al negozio e nessuno mi sa dare informazioni dove sia stato spedito il Tv e tantomeno lo stato della “riparazione”. Sto caricando questa segnalazione per conto di un nucleo famigliare ultra ottantenne. Non mi sembra un comportamento onorevole e professionale. Una delusione ENORME.

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  7. Salve ho avuto una esperienza negativa, stamattina per urgenza ho acquistato un macbook pro apple (del 2019 )gb 128 costo 1549€ ,(mi é stato scontato di 1489€)nel pomeriggio con calma abbiamo fatto ricerca su internet siamo andati sul sito ufficiale dell Apple ed il costo era 1549€ con gb 256.poi abbiamo visto che anche altri negozi avevano costi inferiori, differenza di costi dai 250€ ai 400€.c siamo recati al negozio ed c hanno risposto molto sgarbati….sinceramente nn sarò più cliente, ero una cliente fissa xc mi fidavo ….sconsiglio expert della città Grottaglie (ta)….grazie

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  8. Effettuo un acquisto sul loro sito utilizzando una carta di credito.
    Mi ricontattano il giorno successivo per chiedere che il pagamento venga fatto con bonifico e che accluda un documento d’identità.
    Chiedo spiegazioni: Expert- sostengono- in caso di controversie non sarebbe coperta…peccato che qualsiasi carta di credito garantisca gli esercenti e si rivalga sui clienti e/o attinga a fondi di garanzia in caso di frode.
    Contatto per scrupolo il gestore della mia carta: mi confermano che gli accordi in essere con Expert (che definiscono loro partner) non sono certo questi e si disamorano piuttosto seccati al punto da aprire un’inchiesta formale.
    Annullo l’ordine e dirotto i miei soldi su Eprice: l’ e-commerce non è per tutti!
    Esperienza penosa, un cliente perso… che di questi tempi …

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  9. Il numero verde sopra riportato mi
    Da inesistente
    800808303
    Il numero per l’assistenza clienti +39 02 89952351
    Non serve a nulla poiché nessuno ho chiamato 10 volte sa nulla dicono che e’ problema dell’amministrazione e l’unico metodo per comunicare con loro e’ via mail

    Le loro mail sono scritte in un italiano da google traslate a mio cugino per non dire di peggio

    Quando ho effettuato l’ordine non era richiesto alcun documento,( mi chiedono la
    Mia
    Carta d’identita’ senza una motivazione alle 4 mail mi scrivono per “protezione venditore” cioe’ il mio documento protegge il venditore? ? ad oggi a tre gg dall’ordine pagato con carta di credito non ho ricevuto alcuna risposta esaustiva

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  10. Buonasera, desidero esprimere la mia piena soddisfazione per l’acquisto da me fatto sul sito dilellashop.it di una ottima smart tv LG. Il televisore è arrivato con un eccellente doppio imballo a protezione della merce e corrisponde in pieno alle descrizioni estetiche e tecniche fornitemi .
    A questo proposito voglio ringraziare in modo particolare la signorina Daiana dell’Assistenza che con grande professionalità e disponibilità ha dato risposta a tutte le mie richieste rispetto al prodotto e alle mie non facili esigenze legate ai giorni e orari di consegna. La sua cortesia è servita a sciogliere i miei dubbi rispetto ad un acquisto online di tale tipo. Dò sicuramente 5 stelle per cortesia , 5 per efficacia e 5 per velocita .

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio clienti pessimo. Uffici chiusi dal 23/12/2017 fino al 09/01/2018. Chiamando il numero verde risponde un messaggio automatico dove viene detto che il servizio clienti riaprirà l’08/01/2018. Inviate più mail di reclamo e nessuna risposta è stata ricevuta. Praticamente se hai problemi puoi morire !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Vorrei lasciare un voto a favore della catena expert ma una valutazione assolutamente mediocre per un loro rivenditore in localita’ poggibonsi il provincia di siena, il personale addetto alle casse e’ assolutamente inadeguato e apatico, lasciano andare frasi senza neppure rendersi conto di quello che dicono, per non parlare dei titolari, starebbero meglio a zappare un orto che vendere articoli di elettronica. Assolutamente incompetenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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