Assistenza clienti Fedex

Fedex è uno tra i principali corrieri al mondo, con un raggio di estensione di 220 paesi e tre milioni e mezzo di spedizioni al giorno effettuate.

Visto che ogni giorno milioni di persone affidano i propri beni agli spedizionieri FedEx, è fondamentale che l’azienda fornisca un adeguato servizio di supporto prima, durante e dopo la spedizione.

A tal fine, la Fedex mette a disposizione dei suoi clienti un numero di assistenza a pagamento, ma relativamente economico. Allo 199.151.119, potrete parlare con un operatore Fedex alla modica cifra di 10 centesimi al minuto, che non è una esagerazione se si considerano i costi di servizi analoghi erogati da aziende di altri settori. Il servizio è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 19.

fedex-logo_1In alternativa potete scrivere a Fedex via internet, compilando il modulo che trovate in questa pagina. In alternativa, Fedex offre un comodo servizio Chat online che vi permette di parlare, anzi chattare, con un operatore.

Come sempre, non ci stancheremo mai di ripeterlo, vi consigliamo di leggere la sezione Domande frequenti sul sito ufficiale Fedex, dove potere trovare la risposta ai vostri quesiti in maniera rapida e gratuita.

Infine, se siete mittenti o destinatari di una spedizione Fedex e volete tracciare lo stato della spedizione, potete utilizzare il tracking online Fedex.

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Nessuna Opinione
  1. Nicola 2 mesi ago

    14 di attesa in una telefonata a pagamento dove si usa ogni mezzo a disposizione per prendere più temmpo possibile di una spedizione ferma 2 giorni in dogana pagata 50 euro

  2. alberto loconte 1 anno ago

    veramente penosi.
    ti chiudono la chat in faccia.

  3. Antonino 4 anni ago

    Devo dire ottimo sotto tutti i punti di vista!

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