Assistenza clienti Ferroli

Azienda fondata nel 1955 dal Cavaliere del Lavoro Dante Ferroli, scomparso nel 2015, è attualmente leader indiscussa nel settore del riscaldamento e condizionamento, oltre che del settore delle energie alternative.

60 anni di storia aziendale, gestita a livello familiare, ha tracciato lo sviluppo costante di un’impresa che, negli anni, è riuscita a valicare le frontiere nazionali, approdando – con la propria produzione – in altre nazioni europee ed extra europee.

Alla base del successo del Gruppo Ferroli, il costante lavoro di ricerca e sviluppo, oltre all’etica professionale che viaggia di pari passo con le esigenze dello sviluppo tecnologico.

Indirizzo, numeri telefonici e contatti email

Avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede centrale del Gruppo Ferroli? Ecco l’indirizzo completo:

Ferroli S.p.A.
Via Ritonda,78/a
37047 San Bonifacio
Verona

supporto ferroliEcco invece il numero telefonico del centralino: 045 6138411 e del fax: 045 6100933. Se desiderate contattare l’azienda via mail, utilizzate quella generica: info@ferroli.it

Per inviare richieste di informazione e assistenza post vendita, utilizzate quest’altra mail: postvendita@ferroli.it

Esiste anche un numero verde gratuito, che risponde all’800 596040. Gli operatori rispondono a domande relative ai prodotti in fase di pre-vendita dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Per entrare in contatto con l’area vendite della divisione climatizzazione industriale,  esiste anche una mail della segreteria:  erica_confente@ferroli.it.

L’area marketing, ha un numero telefonico a parte, che risponde allo 045 6103381.

Infine, ecco il numeri di fax della divisione climatizzazione industriale estero: industrialac@ferroli.it

Piattaforma web

Come ogni grande azienda, la Ferroli S.p.A. offre alla clientela e ai semplici curiosi, l’opportunità di informarsi sulla produzione attraverso un sito internet, che troverete cliccando sul link: Ferroli Online.

Il sito è ben strutturato, e fornisce molte informazioni utili, relative alla produzione e a tutto ciò che può essere utile, come ad esempio la ricerca dei punti vendita e di assistenza post vendita, che facilmente si rintracciano attraverso la navigazione sulla pagina cerca punto vendita e assistenza.

Per i progettisti professionisti, l’azienda offre la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito, e ottenere diversi servizi utili, quali: scaricare tutti i bollettini tecnici dei prodotti, i disegni in formato dxf, ottenere i recapiti di coloro che stanno lavorando a supporto nella divisione Climatizzazione Industriale. La registrazione è veloce, e si esegue andando alla sezione: iscriviti.

Per ottenere gli indirizzi, è sufficiente selezionare attraverso i menù a tendina, le informazioni necessarie a localizzare il punto vendita d’interesse.

Se preferite ricevere informazioni e assistenza direttamente online, potete utilizzare il modulo che trovate alla pagina assistenza online. Compilate il modulo e formulate la vostra richiesta.

Presenza sui social

Il Gruppo Ferroli è presente sui social con una pagina su Facebook.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

100%

5/5 (1)
5/5 (1)
5/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Ferroli

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ferroli. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

1 Opinione
  1. Cristina Cannone 1 mese ago

    Mi hanno installato un boiler a gas da pochi mesi e non sono ancora riuscita a farmi una doccia decente perché quando apro l’acqua arriva subito bollente per poi arrivare completamente congelata, nonostante ho fatto intervenire gli installatori più volte senza risolvermi il problema. La mia opzione il prodotto “ uno schifo” non voglio esagerare con gli aggettivi potrei offendere.

    5/5

    5/5

    5/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?