Assistenza clienti Ferroli: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Azienda fondata nel 1955 dal Cavaliere del Lavoro Dante Ferroli, scomparso nel 2015, è attualmente leader indiscussa nel settore del riscaldamento e condizionamento, oltre che del settore delle energie alternative.

60 anni di storia aziendale, gestita a livello familiare, ha tracciato lo sviluppo costante di un’impresa che, negli anni, è riuscita a valicare le frontiere nazionali, approdando – con la propria produzione – in altre nazioni europee ed extra europee.

Alla base del successo del Gruppo Ferroli, il costante lavoro di ricerca e sviluppo, oltre all’etica professionale che viaggia di pari passo con le esigenze dello sviluppo tecnologico.

Indirizzo, numeri telefonici e contatti email

Avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede centrale del Gruppo Ferroli? Ecco l’indirizzo completo:

Ferroli S.p.A.
Via Ritonda,78/a
37047 San Bonifacio
Verona

Ecco invece il numero telefonico del centralino:

  • 045 6139411

E del fax:

  • 045 6100933

Se desiderate contattare l’azienda via mail, utilizzate quella generica: info@ferroli.it

Per inviare richieste di informazione e assistenza post vendita, utilizzate invece questa mail: postvendita@ferroli.it

Esiste anche un numero verde gratuito che risponde al:

  • 800 59 60 40

Gli operatori rispondono a domande relative ai prodotti in fase di prevendita dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Piattaforma web

Come ogni grande azienda, la Ferroli S.p.A. offre alla clientela e ai semplici curiosi l’opportunità di informarsi sulla produzione attraverso un sito internet, che troverete cliccando sul link: Ferroli Online.

Il sito è ben strutturato, e fornisce molte informazioni utili, relative alla produzione e a tutto ciò che può essere utile, come ad esempio la ricerca dei punti vendita e di assistenza post vendita, che facilmente si rintracciano attraverso la navigazione sulla pagina cerca punto vendita e assistenza.

Per i progettisti professionisti, l’azienda offre la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito, e ottenere diversi servizi utili, quali: scaricare tutti i bollettini tecnici dei prodotti, i disegni in formato dxf, ottenere i recapiti di coloro che stanno lavorando a supporto nella divisione Climatizzazione Industriale.

La registrazione è veloce, e si esegue andando alla sezione: Iscriviti.

Per ottenere gli indirizzi, è sufficiente selezionare attraverso i menù a tendina, le informazioni necessarie a localizzare il punto vendita d’interesse.

Se preferite ricevere informazioni e assistenza direttamente online, potete utilizzare il modulo che trovate alla pagina assistenza online. Compilate il modulo e formulate la vostra richiesta.

Presenza sui social

Il Gruppo Ferroli è presente sui social con una pagina su Facebook.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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3 opinioni

  1. Mi hanno installato un boiler a gas Il 30 aprile 2020 e non sono ancora riuscita a farmi una doccia decente perché quando apro l’acqua arriva subito bollente per poi arrivare completamente congelata,con il rischio di ustionare gravemente i miei bimbi di 9 e 4 anni perché la temperatura arriva in un lampo a 95 gradi , nonostante ho fatto intervenire gli installatori più volte senza risolvermi il problema.La mia opzione il prodotto “ uno schifo” non voglio esagerare con gli aggettivi potrei offendere, non solo , oggi si è completamente boccata e non riparte più. Sto decidendo di scrivere con un avvocato , se qualcuno si vuole unire a me , mi contatti pure qui.

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  2. dopo anni di soddisfazione con queste caldaie, ho dovuto comprare una nuova caldaia circa un mese addietro, una BLUEHELIX 32 K 50 ho pagato il tutto 2300 EURO ??? la caldaia dopo tre giorni ha incominciato a difettare, dopo 10 a perdere acqua, dopo 15 a bloccarsi continuamente e questa mattina, è andata in avaria ed il tecnico teme possa essere una VALVOLA, perde ancora acqua e non eroga acqua calda se non per qualche minuto . Il tecnico non credo abbia colpe ma… non ha il pezzo da sostituire e DEVO ASPETTARE 7 GIORNI ..è normale ? Preciso che prima dell’acquisto e subito dopo ho inviato e-mail ad uffici ferroli i quali, forse , hanno inviato risposte a me non comprensibili in quanto i FILI non si aprono ! dopo ..NON MI HANNO PIU’ RISPOSTO ! Grazie per la cortesia e gentilezza FERROLI , sarebbero d’obbligo : la sostituzione immediata della caldaia – le scuse per quanto occorsomi – un rimborso per danno e disagi subiti …. la Ferroli che fa ??? non risponde nemmeno alla protesta al numero clienti ….. GRAZIE .

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  3. Mi hanno installato un boiler a gas da pochi mesi e non sono ancora riuscita a farmi una doccia decente perché quando apro l’acqua arriva subito bollente per poi arrivare completamente congelata, nonostante ho fatto intervenire gli installatori più volte senza risolvermi il problema. La mia opzione il prodotto “ uno schifo” non voglio esagerare con gli aggettivi potrei offendere.

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