Assistenza clienti Fiat

Il servizio clienti Fiat è piuttosto articolato e i mezzi per conctattarlo diversi. Cominciamo dai servizi di assistenza e mobilità; Fiat risponde a domande relative ai veicoli, alla loro assistenza e alla rete vendita al numero (gratuito e sempre attivo) 00800 3428 0000. A questo numero è inoltre possibile richiedere informazioni sui servizi di assistenza stradale in caso di guasto ed incidente.
Per domande relative all”allestimento di veicoli speciali per persone con ridotte capacità motorie, Fiat mette a disposizione un numero dedicato e gratuito: 800 838333.

Per chi invece è alla rcerca di informazioni circa i servizi di noleggio a breve termine Fiat Targarent, il numero cui far riferimento è il 800-980100 o il sito www.targarent.it.
Per gli interessati al noleggio a lungo termine Savarent, l’unico modo per reperire informazioni è consultare il sito www.savarent.it/.
Per chi è interessato alle offerte Fiat dedicate alle aziende, per l’acquisto di flotte aziendali, è consultabile online il sito www.fiat-fleet.com.
Per chi è interessato alle offerte usato Fiat, è disponibile il sito www.autoexpert.it.
Per informazioni sulle revisioni ufficiali Fiat, sui centri di assistenza Dekra Revisioni, si può chiamare il numero verde 800 278405 oppure visitare il sito www.dekraitalia.it
Per informazioni sui finanziamenti Fiat, il suto cui far riferimento è www.sava.it/.
Online è inoltre possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei modelli del gruppo Fiat. A pagamento all”indirizzo www.technicalinformation.fiat.com/
Infine, per ricevere informazioni tenciniche per la cura e la mautenzione dell’auto, potete visitare la sezione FAQ del sito Fiat o alla sezione Consigli.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

37.97%

2.19/5 (32)
2.44/5 (32)
1.53/5 (32)
1.44/5 (32)

Commenta il servizio ricevuto da Fiat

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Fiat. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

210 Opinioni
  1. GIACOMO GAMBINO 1 mese ago

    Ho acquistato una Fiat Doblò nuova quest’anno

    essendo rimasto molto soddisfatto

    da una Fiat Doblò acquistata precedentemente.

    Purtroppo la ruota di scorta non viene più fornita e leggendo il libretto di istruzioni mi rendo

    conto che il kit di riparazione gomme non è assolutamente valido in caso di rottura o taglio

    del pneumatico. ( Se all’atto dell’acquisto ne fossi stato informato avrei aggiunto fra gli

    optional la ruota di scorta con una spesa di euro 170.00 ).

    Mii reco ad APRILE presso l’officina Fiat e chiedo

    un preventivo per montare il kit completo per la ruota di scorta. Mi vengono richiesti EURO

    700.00 !!!! Mi pare una follia ma d’altra parte non ho scelta. Ritorno in officina ed il giorno

    26 APRILE ordino il kit. Mi viene fatto il preventivo per EURO 500.00 (???) e mi viene

    richiesto il pagamento anticipato di metà della spesa euro 250.00 dicendomi

    che ENTRO UNA SETTIMANA sarò contattato per l’esecuzione del lavoro.

    Dopo DUE SETTIMANE senza ricevere comunicazioni chiamo l’officina e mi viene detto

    che manca ancora un pezzo. Richiamo dopo altre DUE SETTIMANE e ancora:

    oggi nell’ora di pranzo vado in officina a controllare (???). Richiamo ancora il 1° GIUGNO

    e mi viene detto che contatteranno la Fiat (???). Richiamo il giorno 7 GIUGNO e mi sento

    rispondere che ENTRO TRE GIORNI LAVORATIVI arriverà il tutto.

    Oggi siamo al 15 GIUGNO e SENZA MAI aver ricevuto telefonate di scuse o di

    oggiornamenti non è cambiato nulla.

    Questo è il trattamento che viene riservato ad un cliente FIAT.

    Ricordo che il giorno 26 APRILE mi era stato detto: ENTRO UNA SETTIMANA LA

    CHIAMIANO.

    Ogni altro commento credo sia superfluo.

    Giacomo Gambino

  2. Gian luca 2 mesi ago

    Salve.sono uno sfortunato cliente di una Fiat freemont acquistata in seconda mano al quale fiat dopo una diagnosi accurata effettuata da un meccanico fiat non ha riconosciuto neanche parimente un difetto strutturale all avantreno anteriore e all impianto frenante…cHe dire…….siamo propone il fanalino di coda Dell Europa in tutti i campi

  3. carrmelo 3 mesi ago

    ho contattato il servizio fiat per avere il codice del colore di alcune parti della mia fiat barchetta modello naxos esattamente specchi spoiler che escono colore chrome shadow e dovendo verniciare il paraurti ho difficoltà a reperire il codice colore nemmeno l’assistenza fiat ha il codice

  4. giulia 4 mesi ago

    officina cortese ma si vede che hanno le mani legate dalla casa madre che li costringe ad offire un servizio di assistenza a mio avviso scadente soprattutto sui ricambi e assolutamente non a tutela del cliente, che sembra quasi abbandonato al suo destino recitando il motto ” l’hai comprata tu e oramai te la tieni e sono tutti problemi tuoi”.
    vettura fiat doblò 1.4 tjet natural power immatricolata a dicembre 2011
    -rottura della frizione a soli 54000km
    -la vettura è ferma da 10 giorni (8 gg lavorativi) in attesa di uno dei pezzi di ricambio, per l’esattezza il volano
    -il servizio assistenza non prevede nessuna vettura in sostituzione provocando disagi e costi che vanno a sommarsi alla giè gravosa spesa della riparazione

  5. Giovanni di Savino 7 mesi ago

    Buona sera
    Fiat panda acquistata sett 2013. Nel 2015, soccorso stradale e due gg di fermo presso concessionaria Fiat che mi ha sostituito la batteria in garanzia, non erano passati 2 anni dall’acquisto.
    Gennaio 2017 la stessa concessionaria mi sostituisce ancora la batteria, quella installata prima dei due anni di garanzia dall’installazione ma o la pagavo o restavo a piedi.
    È inaccettabbile che 20.000 km significhino, 3 tagliandi, centinaia di € e 3 gg di fermo a tagliando, 2 gg di fermo per sostituire la batteria (no costi per la batteria, 31/12 ed 1/1 fermo per avere assistenza concessionaria che mi sostituisce, in 2 ore, la batteria e pago € 90.00.
    Non mi si poteva riconoscere i due anni di garanzia della prima batteria ?
    Peccato, quando Fiat gestisce, tu paghi anche se la batteria ha 2 anni di garanzia.
    Se avessi potuto scegliere quale batteria mettere e da chi farla mettere forse non avrei il pensiero che con Fiat si rimane a terra e senza garanzia su quello che ti forniscono
    Giovanni

  6. Paolo Villa 8 mesi ago

    Buonasera, ho sottoscritto un contratto d’acquisto di una fiat Tipo sw il 26 settembre. Oggi è il 20 novembre e ancora non ho notizie dello stato di consegna della vettura. Il venditore mi ha detto che l’automobile è in Italia. Situazione inconcepibile per un’azienda come la Fiat

  7. stefano 10 mesi ago

    A settembre 2015 compro una doblò nuova.
    immediatamente la macchina dimostra che ha problemi di assetto. va terribilmente storta.
    la concessionaria mi fa perdere in 2 riprese un totale di 5 giornate + viaggi , lavoro, mezzi publici ecc.
    il problema non viene risolto e a mie spese ho fatto analizzare la vettura da persona di mia fiducia.
    è emerso che le gomme sono difettose ,e girandone 2 sui cerchioni il problema si minimizza.
    ora raggiunto il kilometraggio del primo tagliando chiedo di avere una gratuità e mi viene negata sia dalla concessionaria che dal servizio clienti, dicendo che è passato troppo tempo, e che fiat a fatto il possibile per risolvere il problema.
    NON HANNO FATTO NEANCHE IL MINIMO, E PER DI PIù A LIVELLO CONFIDENZIALE IL CAPO OFFICINA MI AVEVA CONSIGLIATO DI ANDARE DA UN BUON GOMMAIO A FAR VEDERE L’AUTO.

    per quanto mi riguarda fiat con me ha chiuso , se non sono neanche disposti a regalarmi un fustino d’olio.

    consiglio a tutti quelli che volessere comperare u na fiat di pensarci veramente bene prima di dare il proprio denaro in mano a chi poi ti abbandona ai tuoi problemi e per di più ti prende in giro.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Fiat

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Fiat. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Fiat e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fiat? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account