Findomestic è tra le realtà finanziarie più riconosciute e solide d’Italia. L’azienda offre crediti al consumo sia tramite prestiti che tramite la popolare carta di credito Carta Aura. Come tanti altri istituti finanziari, anche Findomestic offre molti dei suoi servizi online.
Per questo motivo è fondamentale per Findomestic offrire strumenti online sicuri, facili da utilizzare e sempre accessibili. Può comunque succedere anche a Findomestic di incappare in guasti e interruzioni dei servizi. App che non funzionano, pagamenti che non vanno a buon fine, e problemi a fare login sono solo alcuni esempi di disservizi che possono influire sulla qualità dei servizi offerti da Findomestic. Se in questo momento stai avendo problemi con i servizi Findomestic, allora consulta i tre grafici qua sotto. Grazie ai nostri dati puoi capire se i problemi che stai avendo oggi dipendono dal tuo account o dispositivo, oppure se i servizi Findomestic sono down in questo momento.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a capire se il tuo problema dipende dal tuo account Findomestic o se si tratta di una problematica dffusa, nella tabella qui sotto riportiamo le parole più utilizzate dai nostri utenti per segnalare un disservizio:
Segnala problemi con Findomestic
Aiuta gli altri clienti Findomestic segnalando pubblicamente il problema che stai avendo. Utilizza il modulo qui sotto per descrivere che tipo di problema stai avendo e aiuta altri utenti che potrebbero essere nella tua stessa situazione. Ricorda che le segnalazioni sono pubbliche e che non siamo in alcun modo collegati a Findomestic.
Ho chiesto un finanziamento a Findomestic che mi ha erogato poi per problemi personali, che non sto qui a raccontare, ho recesso dal contratto e ho rimandato, con bonifico , la somma che l’Istituto Find. mi aveva erogato tutto quanto nel rispetto della legge ” codice del consumatore: facoltà di recedere dal contratto entro 14 gg.; ma Findomestic non solo ha provveduto a riscuotere indebitamente la prima rata, che io avrei dovuto pagare se il contratto del finanziamento erogatomi continuava il suo ciclo naturale, mi ha addebitato la somma di euro 45,27 a titolo di “interessi maturati al tasso previsto in contratto e alle spese dovute allo stato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con sostituzione token dopo cambio dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Samsung S24 Ultra a Samsung S25 Ultra.
Non mi arrivano i codici OTP e non posso entrare nel mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Malgrado l’avviso di conferma al cellulare non mi fa entrare in area clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
non si apre e non permette pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere mi dice sempre operazione non è andata a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO NE DA APP NE DA SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il sito findomestic
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere all’hotel banking né da APP né da Sito Web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE COLLEGARSI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare app. Non si apre proprio da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su smartphone e Ipad continua a non aprirsi. Il problema c’è da venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.