Ogni giorno sono migliaia le persone che si connettono al loro conto Fineco via web oppure via App e per consentire questo flusso di accessi, l’azienda finanziaria si avvale di potenti infrastrutture informatiche. Cosa succede, però, se qualcosa va storto e la connessione diventa lenta? O se non si riesce ad accedere al proprio conto?
Questa pagina down radar nasce per consentire agli utenti una veloce verifica sulla situazione in tempo reale.
Problemi FinecoBank segnalati dagli utenti
Questo secondo grafico contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che cercano informazioni sul web in merito ai problemi di connessione ai servizi online di FinecoBank.
Invia la tua segnalazione
Vuoi a tua volta inoltrare una segnalazione? Compila il modulo online che trovi di seguito.
Ti ricordiamo che questo è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con Fineco. Inoltre, le segnalazioni contenenti dati personali saranno eliminate prima della pubblicazione.
Non funziona l’app Fineco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Fineco mobile non funziona su cellulare Android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona App fineco su io dispositivo Samsung a34.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad operare tramite web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi prelievo fineco presso atm di qualsiasi filiale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Fineco non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito Fineco non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al sito fineco sia da computer fisso che da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entra nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre, e non consente di usufruire dell’ operatività on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna possibilità di accesso sia da web che da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.login non funzionante su sito, ok da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona Online. Questa Banca quando hai bisogno non funziona mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è andato in tilt. Il ptf non è più visibile e riporta tutte le posizioni con nd
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno l’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La banca si appoggia a Unicredit per operazioni come versamenti ed a me è capitato un disservizio serio. Durante il versamento lo sportello ATM ha smesso di funzionare e ha emesso una ricevuta nella quale si leggeva che a causa di “problemi tecnici” il denaro non era stato conteggiato e quindi non mi è stato nemmeno accreditato sul conto. Nella filiale dicono che siccome sono cliente Fineco e non Unicredit devo rivolgermi a una filiale Unicredit per segnalare il problema. Ho fatto due telefonate al numero verde, segnalazioni tramite email, una “contestazione” tramite apposito form che si trova all’interno del sito Fineco, ecc. ma al momento non ho ancora ottenuto alcun risultato. Ho inserito il mio stipendio in un bancomat, questo è tutto quello che so, per ora. Appena avrò risolto (sempre che si risolva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma spero di si) cambierò banca perché non posso né permettermi di perdere il tempo così né di avere i miei risparmi bloccati in un limbo per una durata imprecisata di tempo.
non si riesce ad aprire il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato 17/2 non si riescono a fare i versamenti dagli sportelli ATM causa, dice, problemi tecnici.i prelievi invece funzionano.E UNA SECCATURA E GRAVE PROBLEMA X FINECO, GROSSA DISFUNZIONE X CLIENTE FINECO, il bello che i clienti UNICREDIT non hanno nessun problema dallo stesso ATM. Occorre lavorare tanto e rimediare!!! Altrimenti CI SONO TANTE ALTRE BANCHE!!!
Non funzionano nè il sito nè l’app
Oggi pomeriggio ho provato ad accedere al sito ma non si riesce neanche a visualizzare la pagina di accesso mi scrive: Please click here if the page does not redirect automatically …ma non carica nessuna pagina web
23.54 ancora out of order , sito e app
sito off app off no banking no trading
Non riesco ad entrare dal sito web
non si riesce ad entrare nel sito nè aprire la app . ore 18.55
Buongiorno, sto attendendo due bonifici che sono stati disposti in mio favore da alcuni giorni, di cui uno in tempo reale
impossibile accedere al sito
Sia con app che web è impossibile collegarsi
Non accedo nè online nè con l’app
da due ore non riesco a entrare nel sito Fineco ne da PC ne da app telefonica!
Buongiorno,
sito online di FINECO impossibile da utilizzare almeno dal 1 Ottobre (4 giorni) da un portatile dai Balcani (area extra UE). Pagina lentissima , si riesce a entrare ma la pagina è rudimentale e inutilizzabile.
Sito http://www.fineco.it lento e non funzionate in alcune sezioni. Impossible effettuare operazioni online
È dal giorno 30/9 data in cui sono entrati soldi sul mio c.c Fineco che non riesco ad accedere e disporne di 1 cent nonostante il mio consulente (assolutamente inadeguato) e l’assistenza invece tempestiva ma che non genera comunque risultato di helpdesk poiché il problema risulta essere legato ad una carta (mai arrivata) che nessuno mi ha detto indispensabile per attivare il mio conto in uscita, l’invio di un codice di sblocco che non funziona, e la richiesta di una nuova carta non ancora arrivata.