Fineco problemi in tempo reale

Ogni giorno sono migliaia le persone che si connettono al loro conto Fineco via web oppure via App e per consentire questo flusso di accessi, l’azienda finanziaria si avvale di potenti infrastrutture informatiche. Cosa succede, però, se qualcosa va storto e la connessione diventa lenta? O se non si riesce ad accedere al proprio conto?

Questa pagina down radar nasce per consentire agli utenti una veloce verifica sulla situazione in tempo reale.

Problemi FinecoBank segnalati dagli utenti

Questo secondo grafico contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che cercano informazioni sul web in merito ai problemi di connessione ai servizi online di FinecoBank.

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Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fineco? Segnalali qui

33 segnalazioni

  1. L’applicazione non si apre, e non consente di usufruire dell’ operatività on line

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  2. Oggi non funziona Online. Questa Banca quando hai bisogno non funziona mai

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  3. Il sito è andato in tilt. Il ptf non è più visibile e riporta tutte le posizioni con nd

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  4. La banca si appoggia a Unicredit per operazioni come versamenti ed a me è capitato un disservizio serio. Durante il versamento lo sportello ATM ha smesso di funzionare e ha emesso una ricevuta nella quale si leggeva che a causa di “problemi tecnici” il denaro non era stato conteggiato e quindi non mi è stato nemmeno accreditato sul conto. Nella filiale dicono che siccome sono cliente Fineco e non Unicredit devo rivolgermi a una filiale Unicredit per segnalare il problema. Ho fatto due telefonate al numero verde, segnalazioni tramite email, una “contestazione” tramite apposito form che si trova all’interno del sito Fineco, ecc. ma al momento non ho ancora ottenuto alcun risultato. Ho inserito il mio stipendio in un bancomat, questo è tutto quello che so, per ora. Appena avrò risolto (sempre che si risolva
    ma spero di si) cambierò banca perché non posso né permettermi di perdere il tempo così né di avere i miei risparmi bloccati in un limbo per una durata imprecisata di tempo.

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  5. Da sabato 17/2 non si riescono a fare i versamenti dagli sportelli ATM causa, dice, problemi tecnici.i prelievi invece funzionano.E UNA SECCATURA E GRAVE PROBLEMA X FINECO, GROSSA DISFUNZIONE X CLIENTE FINECO, il bello che i clienti UNICREDIT non hanno nessun problema dallo stesso ATM. Occorre lavorare tanto e rimediare!!! Altrimenti CI SONO TANTE ALTRE BANCHE!!!

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  6. Oggi pomeriggio ho provato ad accedere al sito ma non si riesce neanche a visualizzare la pagina di accesso mi scrive: Please click here if the page does not redirect automatically …ma non carica nessuna pagina web

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  7. non si riesce ad entrare nel sito nè aprire la app . ore 18.55

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  8. Buongiorno, sto attendendo due bonifici che sono stati disposti in mio favore da alcuni giorni, di cui uno in tempo reale

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  9. da due ore non riesco a entrare nel sito Fineco ne da PC ne da app telefonica!

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  10. Buongiorno,
    sito online di FINECO impossibile da utilizzare almeno dal 1 Ottobre (4 giorni) da un portatile dai Balcani (area extra UE). Pagina lentissima , si riesce a entrare ma la pagina è rudimentale e inutilizzabile.

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  11. È dal giorno 30/9 data in cui sono entrati soldi sul mio c.c Fineco che non riesco ad accedere e disporne di 1 cent nonostante il mio consulente (assolutamente inadeguato) e l’assistenza invece tempestiva ma che non genera comunque risultato di helpdesk poiché il problema risulta essere legato ad una carta (mai arrivata) che nessuno mi ha detto indispensabile per attivare il mio conto in uscita, l’invio di un codice di sblocco che non funziona, e la richiesta di una nuova carta non ancora arrivata.

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