Fineco problemi in tempo reale

Ogni giorno sono migliaia le persone che si connettono al loro conto Fineco via web oppure via App e per consentire questo flusso di accessi, l’azienda finanziaria si avvale di potenti infrastrutture informatiche. Cosa succede, però, se qualcosa va storto e la connessione diventa lenta? O se non si riesce ad accedere al proprio conto?

Questa pagina down radar nasce per consentire agli utenti una veloce verifica sulla situazione in tempo reale.

Problemi FinecoBank segnalati dagli utenti

Questo secondo grafico contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che cercano informazioni sul web in merito ai problemi di connessione ai servizi online di FinecoBank.

Invia la tua segnalazione

Vuoi a tua volta inoltrare una segnalazione? Compila il modulo online che trovi di seguito.

Ti ricordiamo che questo è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con Fineco. Inoltre, le segnalazioni contenenti dati personali saranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con Fineco? Segnalali qui

3 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    sito online di FINECO impossibile da utilizzare almeno dal 1 Ottobre (4 giorni) da un portatile dai Balcani (area extra UE). Pagina lentissima , si riesce a entrare ma la pagina è rudimentale e inutilizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È dal giorno 30/9 data in cui sono entrati soldi sul mio c.c Fineco che non riesco ad accedere e disporne di 1 cent nonostante il mio consulente (assolutamente inadeguato) e l’assistenza invece tempestiva ma che non genera comunque risultato di helpdesk poiché il problema risulta essere legato ad una carta (mai arrivata) che nessuno mi ha detto indispensabile per attivare il mio conto in uscita, l’invio di un codice di sblocco che non funziona, e la richiesta di una nuova carta non ancora arrivata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema