Assistenza clienti Finitalia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La società Finitalia fa parte del Gruppo Unipol, che è specializzato nel credito al consumo e si occupa di erogare prestiti personali e offrire servizi di finanziamento nei confronti dei primi assicurativi dei clienti del Gruppo Unipol.

In pratica Finitalia si occupa di erogare tutta una serie di servizi anche nei confronti di chi ha un’assicurazione o è titolare di un conto presso Unipol Banca.

L’erogazione dei prestiti e dei premi avviene attraverso i prodotti Monetary e My Cash Card. C’è poi la possibilità, se si è dipendenti di un’azienda o di un ente che ha sottoscritto una convenzione con Finitalia, di sottoscrivere prestiti personali.

La My Cash Card di cui si parla, è una carta di credito rateale virtuale, che quindi non ha un supporto plastico come le classiche carte, ma che serve a rateizzare i premi assicurativi.
finitalia

Monetary invece serve a dare prestiti in modo da affrontare anche le spese minori senza andare a diminuire i propri risparmi.

Le diverse soluzioni di Finitalia sono disponibili in tutta Italia, nelle Compagnie Assicurative del Gruppo Unipol. Finitalia è associata Assofin e ABI. Desiderate avere assistenza da parte di Finitalia? Ecco come potete fare.

Innanzitutto  dovete andare a questa pagina, http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/ : da qui in poi dovete scegliere una pagina differente in base al fatto che siate o meno cliente Finitalia.

Siete cliente? Compilate la form contenuta in questa pagina: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_cliente.dot .
Non siete cliente? Allora visitate questa pagina qui: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_nocliente.dot , dove trovate diversi recapiti.

Se dovete effettuare dei reclami, potete farlo passando attraverso questi recapiti e Finitalia vi deve rispondere entro 30 giorni da quando ha ricevuto il messaggio.

Se la risposta non dovesse essere soddisfacente, potete ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario.

Guida aggiornata al 09/01/2019

redazione

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
64.4%
 3.3/5 (6)
 3/5 (6)
 3.3/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Finitalia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Finitalia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

9 opinioni

  1. Gli operatori del call center cafoni e scocciati e non c è un altro modo per contattarli alle mail non rispondo servizio pietoso

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sinceramente io sono due anni che sto con loro e mi trovo BENISSIMO cordiali se si hanno delle problematiche , ti aiutano a gestire al meglio le cose,. il call center personale educatissimo e ben preparato.
    Sono pienamente soddisfatta .

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. mi hanno chiamato per delle rate insolute che io puntualmente ho pagato si con ritardo ma loro continuavano a chiamare per l’insoluto ho mandato estratto del bonifico ma ancora a distanza di due mesi continuano a chiamare. ho provato a contattarli ma non ho avuto risposta…bella professionalita’ scapate se potete.

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. impossibile parlare con un referente di competenza

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. x me sono persone serie fanno le pratiche eseguendo la legge, sono veloce, e puntuali, o chiesto le rate di assicurazione e sono state veloce ad accertarla. o chiesto un finanziamento e aspetto la risposta

     5/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Finanziaria da non prendere in considerazione, per nulla professionali, molto poco cortesi, ignoranti e incapaci di lavorare, non sanno fare il loro lavoro. Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa finanziaria.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. I dipendenti sono di una cafonaggine mai sentita.
    Dovrebbero cambiare lavoro visto che non hanno pazienza per comunicare con chi li chiama.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho un finanziamento sulle assicurazioni delle auto e mi trovo benissimo infatti ho richiesto anche un prestito personale.grande serietà e professionalità

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione