Assistenza clienti Finitalia

La società Finitalia fa parte del Gruppo Unipol, che è specializzato nel credito al consumo e si occupa di erogare prestiti personali e offrire servizi di finanziamento nei confronti dei primi assicurativi dei clienti del Gruppo Unipol.

In pratica Finitalia si occupa di erogare tutta una serie di servizi anche nei confronti di chi ha un’assicurazione o è titolare di un conto presso Unipol Banca.

L’erogazione dei prestiti e dei premi avviene attraverso i prodotti Monetary e My Cash Card. C’è poi la possibilità, se si è dipendenti di un’azienda o di un ente che ha sottoscritto una convenzione con Finitalia, di sottoscrivere prestiti personali.

La My Cash Card di cui si parla, è una carta di credito rateale virtuale, che quindi non ha un supporto plastico come le classiche carte, ma che serve a rateizzare i premi assicurativi.
finitalia

Monetary invece serve a dare prestiti in modo da affrontare anche le spese minori senza andare a diminuire i propri risparmi.

Le diverse soluzioni di Finitalia sono disponibili in tutta Italia, nelle Compagnie Assicurative del Gruppo Unipol. Finitalia è associata Assofin e ABI. Desiderate avere assistenza da parte di Finitalia? Ecco come potete fare.

Innanzitutto  dovete andare a questa pagina, http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/ : da qui in poi dovete scegliere una pagina differente in base al fatto che siate o meno cliente Finitalia.

Siete cliente? Compilate la form contenuta in questa pagina: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_cliente.dot .
Non siete cliente? Allora visitate questa pagina qui: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_nocliente.dot , dove trovate diversi recapiti.

Se dovete effettuare dei reclami, potete farlo passando attraverso questi recapiti e Finitalia vi deve rispondere entro 30 giorni da quando ha ricevuto il messaggio.

Se la risposta non dovesse essere soddisfacente, potete ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Finitalia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Finitalia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Finitalia. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Gennaro Falanga 9 mesi ago

    Societa poco seria, arrogante, superficiale, da non consigliare.

  2. bruni 12 mesi ago

    I dipendenti sono di una cafonaggine mai sentita.
    Dovrebbero cambiare lavoro visto che non hanno pazienza per comunicare con chi li chiama.

  3. Maddalena 2 anni ago

    Ho un finanziamento sulle assicurazioni delle auto e mi trovo benissimo infatti ho richiesto anche un prestito personale.grande serietà e professionalità

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?