Assistenza clienti FitVia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel settore dei prodotti per il benessere e la perdita di peso, nel 2014 è stata lanciata sul mercato FitVia ideata da Sebastian Merkhoffer.

L’azienda, che ha sede in Germania e la cui denominazione iniziale è stata FitTea, produce e distribuisce linee di prodotti per il benessere e la salute, come per esempio alimenti e integratori alimentari, la cui promozione e pubblicità è spesso sostenuta da campagne veicolate attraverso gli influencer presenti sui più famosi Social Network, a cominciare da Instagram. Si tratta del cosiddetto metodo strategico denominato influencer marketing

FitVia ha valicato i confini della Germania e al momento attuale opera anche in Italia, in Francia in Olanda e in Spagna e si avvale della collaborazione di circa 100 dipendenti.

Nel corso del tempo l’impresa ha stretto un importante accordo con la Dermapharm AG, un’azienda leader nella produzione di farmaci di marca che in Germania sono però senza brevetto.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di FitVia.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Fitvia GmbH
Sonnenberger Strasse 64
65193 Wiesbaden
Germania.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 35402352

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@fitvia.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: FitVia online.

È possibile acquistare i prodotti a marchio FitVia direttamente dalla piattaforma web, su cui è integrato un fornito e-commerce. Per creare gratuitamente un account personale, inserire i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

L’azienda propone anche dei set che contengono una serie di prodotti secondo le specifiche necessità. Per accedere alla sezione cliccare sul link acquista un set di FitVia. Chi preferisce scegliere autonomamente i prodotti da assumere, può accedere alla pagina per creare un set personalizzato.

Periodicamente l’azienda propone sconti e promozioni, che possono essere verificati accedendo alla sezione promozionale di FitVia.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Carta di credito del circuito Visa o Mastercard
  • Bonifico

Sul sito è stato  integrato un blog all’interno del quale vengono periodicamente pubblicati articoli sul tema della salute, del benessere, dell’alimentazione, del fitness e degli integratori alimentari. Per accedere cliccare sul link: il Blog di FitVia.

Per gli amanti del fitness per chi lavora nel settore e per chi desidera scambiare opinioni, si può entrare a far parte della Communiy di FitVia e iniziare a interagire con gli altri utenti. Le persone interessate a lavorare in azienda possono invece verificare le opportunità di carriera accedendo alla sezione: lavora con noi.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti FitVia

Il servizio di assistenza clienti di FitVia si articola tra call center, servizio di assistenza clienti online, la posta elettronica dedicata e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per chi desidera entrare in contatto con il call center di FitVia, per chiedere informazioni e/o assistenza, digitare il seguente numero telefonico:

  • 02 35402352.

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Assistenza clienti online

Se si preferisce utilizzare il canale di assistenza online, cliccare sul link: centro di supporto online di FitVia. Compilare il modulo con tutti i dati richiesti, scrivere la ragione della richiesta di contatto e cliccare sul pulsante di invio: in breve tempo si riceverà una risposta da parte di uno degli operatori del servizio clienti.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

La richiesta di assistenza o di informazioni può anche essere inoltrata tramite email, inviando la comunicazione alla casella di posta elettronica: info@fitvia.it

Se si scrive in merito a un ordine ricevuto, è consigliabile inserire nell’oggetto della mail il numero di ordine.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di FitVia presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco anche il link di accesso alla pagina ufficiale presente su Instagram, e quelli per visitare la pagina di presentazione aziendale su Linkedin e il profilo su Pinterest.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da FitVia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti FitVia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *