Assistenza clienti Flowe: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2020, in pieno lockdown, Mediolanum – grande realtà nazionale nel settore creditizio – lancia sul mercato Flowe, una soluzione del settore fintech che utilizza quindi al massimo tutte le tecnologie digitali per i servizi finanziari in mobilità. Non solo: Flowe è una carta conto che si avvale di una piattaforma di gestione finanziaria dedicata a un tipo di clientela attenta all’ambiente, alla sostenibilità e alla piena digitalizzazione.

Tra le particolarità che rendono unica questa nuova realtà del settore, la carta di debito realizzata in legno, per sottolineare l’importanza della tutela dell’ambiente. Lotta alla plastica, sostegno al pianeta Terra.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dall’indirizzo della sede. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Flowe.

Indirizzo della sede di Flowe

Ecco l’indirizzo completo della sede legale e direzionale:

Flowe S.p.A. – Società Benefit
Palazzo Meucci
Via Francesco Sforza
20080, Basiglio – Milano 3

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Flowe online.

Si tratta di una carta-conto corrente realizzata in legno, e che si gestisce totalmente in formato digitale e in piena mobilità grazie alle applicazioni sviluppate per i sistemi Android e iOs che si possono scaricare direttamente dallo store integrato al proprio dispositivo mobile, oppure dalla piattaforma web.

Accedendo alla sezione scopri come funziona Flowe si potranno acquisire tutte le informazioni utili prima di decidere.

Per attivare una carta conto cliccare sul link: Flowe – la Carta Conto sostenibile di Mediolanum.

Sulla piattaforma è stato integrato un blog che raccoglie una serie di blog che parlano dei temi legati alla finanza digitale, alla natura, alla cultura e molto altro ancora. Per accedere cliccare sul link: i blog di Flowe.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Flowe

Il servizio di assistenza clienti di Flowe si articola l’assistenza tramite chatbot, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti Flowe tramite Wai

Per attivate una conversazione in chat col servizio di supporto clienti di Flowe, cliccare sul seguente link: chatta con Wai. Wai è la chat virtuale di Flowe, e risponde alle richieste di informazioni e assistenza.

Come contattare Flowe tramite posta elettronica

E’ anche stata attivata una casella di posta elettronica dedicata all’assistenza clienti e alle richieste di informazioni. Scrivere a:

Il personale addetto al centro di assistenza clienti di Flowe replicherà entro breve tempo.

Flowe sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Flowe presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Infine, ecco i link per accedere alla pagina di presentazione su LinkedIn e quello per visitare il canale video di Flowe su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (2)
 3/5 (2)
 3/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Flowe

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Flowe. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. Il sistema e il servizio fa tutto schifo non fatevi questa carta che perdete tempo e denaro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione