Assistenza clienti Foorban: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata a Milano nel 2016, Foorban – società che opera nel food delivery – ha, in pochi anni, scalato le vette degli operatori di un settore in fortissima ascesa anche nel nostro paese.

La formula è semplice: creare un menù settimanale sano e variato da proporre alla clientela per poi permettere a tutti coloro che lo desiderino di poter scegliere i pasti attraverso il sito online o la app sviluppata appositamente.

Il tutto viene poi consegnato a domicilio, grazie ai collaboratori di Foorban che circolano per le strade di Milano in scooter, bicicletta o la caratteristica Ape sponsorizzata col logo aziendale Foorban.

A differenza di altre organizzazioni di food delivery, Foorban si differenzia per il fatto di avere uno staff di chef che preparano i pasti e non avvalendosi di un circuito di ristoranti aderenti come accade con altre organizzazioni simili. Questo, secondo la filosofia aziendale, dà la massima garanzia di qualità a chi sceglie di acquistare i pasti pronti.

L’azienda ci tiene, infatti, a diffondere questa informazione: è la prima organizzazione a occuparsi di consegna dei pasti a domicilio che si occupa di tutto il processo, dall’acquisto delle materie prime, alla preparazione dei menù fino alla consegna al cliente finale.

Per ora il servizio è disponibile solo nella città di Milano, ma l’azienda – visto il grande successo ottenuto – sta già pensando di espanderlo ad altre città.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili, sia sull’azienda sia sul servizio e l’assistenza alla clientela.

Indirizzo e numero telefonico

Ecco l’indirizzo della sede di Foorban:

Foorban s.r.l.
Via Francesco De Sanctis 71
20141 Milano.

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02 89763305

Come farsi portare i pasti a domicilio con Foorban

Passiamo ora alla fase pratica: cosa si deve fare per ordinare i pasti attraverso l’organizzazione proposta da Foorban.

Due le possibili opzioni: collegarsi, e registrare il proprio account personale, sulla piattaforma online, oppure scaricare la App sul proprio smartphone o tablet.

Ordinare attraverso la piattaforma online

Preferisci ordinare dalla piattaforma online? Ecco il link per accedere al sito: Foorban online.

Per registrarsi, cliccare sul pulsante Accedi presente in homepage che vi porta ad una pagina dove potrete accedere al servizio tramite Google, Microsoft o e-mail.

Dopo aver confermato l’iscrizione, si può ordinare dal vasto menù disponibile, che cambia ogni settimana.

La scelta è ampia ed è suddivisa per tipologia: esiste un menù per ogni palato e per ogni esigenza, compresi un menù pensato per chi fa sport e uno per chi desidera adottare una dieta disintossicante.

Le materie prime alimentari sono di prima qualità, scelte direttamente dagli chef. Un esempio: la pasta utilizzata è quella della famosa azienda Rummo, il pollo è della Fileni Bio, e così via.

Scelte le pietanze, si conferma l’ordine, che sarà consegnato in meno di 30 minuti dal momento dell’accettazione.

ATTENZIONE: l’ordine è gratuito se viene confermato prima delle ore 12:00. Per chi ordina dalle 12:00 alle 14:30 al prezzo del pasto si dovranno aggiungere 2,90 euro.

Ordinare tramite App

Se, invece, si preferisce utilizzare la app – gratuita – ecco il link per chi usa i sistemi Android e quello per scaricare la App per chi utilizza i sistemi iOS.

Dopo aver scaricato la app, registrare il proprio account personale e procedere all’ordinativo delle pietanze. Restano inalterati gli eventuali costi di ordinazione nel caso in cui si dovesse ordinare dopo le ore 12:00.

Foorban per le aziende

Foorban ha anche proposte per i pasti aziendali. Per conoscere le offerte cliccare sul link: Foorban per le aziende.

Inserendo, nelle apposite caselle, i dati aziendali, si riceveranno tutte le informazioni, personalizzate secondo le esigenze.

Modalità di pagamento

Il pagamento avviene online. E’ possibile utilizzare: Paypal, Braintree e le principali carte di credito.

Il sistema di pagamento online è garantito dalla sicurezza dei protocolli informatici delle organizzazioni che forniscono il servizio finanziario.

Contattare l’assistenza clienti

Quando si riceve il pasto a domicilio fornito da Foorban, non è possibile verificare subito lo stato dei pasti. Questo perché le persone che consegnano a domicilio hanno tempi limitati.

Se si dovessero verificare problemi, come per esempio confezioni aperte o danneggiate o di altro tipo, è possibile contattare l’assistenza clienti, che si attiverà per risolvere le criticità verificate dai clienti.

È possibile inviare una mail a: support@foorban.com scrivendo, dettagliatamente, il motivo del reclamo, magari allegando qualche foto a conferma di quanto rilevato.

Altrimenti, si può contattare il customer service telefonico, chiamando il numero:  

  • 02 89763305.

Descrivere in maniera chiara e dettagliata l’accaduto, in maniera da dare tutte le informazioni utili alla soluzione.

Presenza sui social

I canali social, sempre più spesso, sono utilizzati anche per entrare in contatto con le aziende, che ormai non mancano di creare le loro pagine ufficiali.

Ecco quindi il link diretto alla pagina ufficiale di Foorban su Facebook, quello al profilo su Twitter e quello alla pagina ufficiale su Instagram.

Utilizzando i sistemi di chat e di messaggeria privata, si può anche inviare un messaggio per avere informazioni generali sul servizio o per inviare una segnalazione.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Foorban

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Foorban. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *