In questi giorni in rete si parla molto di una delle aziende leader nella produzione di device mobili, la Sony, che starebbe preparando due nuovi modelli dalle caratteristiche ottime.

Circolano, infatti, molte indiscrezioni secondo cui il colosso nipponico starebbe lavorando a due nuovi phablet (smartphone dalle dimensioni simili a quelle di un tablet) che avrebbero apparati harware davvero impressonanti.

Il primo dovrebbe essere Honami, un device con display full HD da 5 pollici che monterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 GHz e 2 GB di memoria RAM. La parte però più interessante del telefono dovrebbe essere la fotocamera con obiettivo Carl Zeiss e flash allo xeno, che avrebbe addirittura un sensore da 20 megapixel. Il tutto supportato da una batteria con capacità tra i 2700 e i 3000 mAh.

sony-honamiIl Sony Honami sarebbe dunque la punta di diamante della società per il 2013, oltre che uno dei terminali più interessanti mai prodotti dai giapponesi.

Meno invece sono le voci riguardo l’altro dispositivo, il Sony Togari, che con il suo display da da 6,44 pollici full HD dovrebbe essere il più grande dei due. Il phablet dovrebbe avere un design simile a quello del Xperia Z ed essere resistente all’acqua e alla polvere, come ormai consuetudine per i top di gamma di casa Sony.

Al momento l’azienda giapponese non ha confermato nessuna di queste indiscrezioni, dunque per avere notizie dai canali ufficiali bisognerà probabilmente attendere i mesi estivi.

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?