Assistenza clienti Sony

Avete acquistato un prodotto Sony e siete alla ricerca degli estremi per contattare il servizio di assistenza clienti? Bene, innanzitutto potete visitare il sito ufficiale di Assistenza Sony, raggiungibile a questo indirizzo. Per facilitarvi la ricerca di informazioni, Sony permette di effettuare una ricerca per codice prodotto, potrete ottenere in questo modo risposte alle domande più frequenti inerenti il vostro prodotto.

Se invece dovete inviare il vostro prodotto in riparazione, vi consigliamo di visitare la sezione del sito dedicata a Riparazioni in garanzia.
Se invece state cercando un centro riparazioni ufficiale Sony, potete trovarlo in questa pagina inserendo semplicemente il vostro CAP.
Se al contatto via internet preferite telefonare al caro vecchio serivzio di Assistenza Clienti, potete chiamare il 199 151 146, attenzione però, la telefonata costa 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta. Alternativa più economica, ma probabilmente non altrettanto efficace, è il fax. Il numero a cui inviare le vostre richieste è: 02 61838479.
Infine, potete contattare il servizio clienti Sony mediante l’invio di una e-mail. Non dovete fare altro che visitare questa pagina e compilare tutti i campi richiesti.

Servizio Clienti Sony Playstation:

Piccola appendice per ricordare a tutti i possessori di Playstation (PS3, PS2 e PSP) che a loro è riservato un servizio clienti dedicato, raggiungibile a questo indirizzo.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

34.5%

1.75/5 (20)
2.15/5 (20)
1.5/5 (20)
1.5/5 (20)

Commenta il servizio ricevuto da Sony

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Sony. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

44 Opinioni
  1. gianluca 4 settimane ago

    Devo inviare in assistenza il mio xpera Z5 compact per la quarta volta. In seguito al guasto della fotocamera, mi è stato restituito con il bordo laterale in palstica rovinato in piu punti e spaccato all’altezza del tasto di accensione. la fotocamera funzionava ma il vetro posteriore non era allineato corretamente.
    Al secondo invio mi è stato restituito con bordo nuovo ma non correttamente allineato e vetro posteriore nella stessa condizione. inoltre l’audio trasmesso in conversazione è metallico, rimbombante e lontano come se fosse in vivavoce. Ho inviato una e-mail all’assistenza Sony che si è guardata bene dal rispondere.
    Al terzo invio, chiesta la sostituzione dal centro assistenza, mi è stato restituito con vetro posteriroe allineato, bordo più o meno sistemato ma l’audio è ancora metallico.
    Ora provvedo al 4° invio.
    Prodotti Sony vivamente da sconsigliare.

  2. Walter 3 mesi ago

    Ho portato in assistenza un’action cam Sony hdr as50 in quanto si è allagata durante un’immersione alla profondità di 3 metri a causa di un difetto dello scafandro. Ha iniziato ad infiltrare acqua un pulsante laterale.
    Dopo aver contattato l’assistenza mi hanno detto di portala al centro riparazioni più vicino nella mia città.
    Con molta calma (3 settimane), hanno spedito il tutto all’assistenza sony Italia, i quali hanno riscontrato il difetto in questione ed a loro volta hanno inviato tutto a sony europa.
    Sono passati 2 mesi e tutto tace. Assistenza pessima, da sony mi sarei aspettato un pò più di serietà e professionalità.

  3. Vincenzo 5 mesi ago

    Salve, ho portato uno Z1 compact ancora in garanzia in assistenza ad inizio luglio perchè all’improvviso si è spento e non sono riuscito più a riaccenderlo. é rientrato dal centro a fine agosto e non funzionava un tasto.
    L’ho rispedito in assistenza ai primi di settembre ed a oggi non si sa a che punto sia la riparazione.
    Sono senza parole e incavolto . Sto contattanto l’assistenza consumatori per avviare dei provvedimenti perchè una cosa del genere non è normale. Il mio telefono invecchia, perde valore metre viene riparato ed in più non posso usarlo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Sony

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Sony. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Sony e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Sony? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account