Assistenza clienti Franke

La Franke è un’azienda svizzera che negli anni si è conquistata il diritto d’essere considerata leader nella lavorazione dell’acciaio. Non a caso è divenuta il principale fornitore a livello mondiale di sistemi per le cucine domestiche.

Nata nel 1911 in un piccolo laboratorio artigianale oggi la Franke Kitchen Systems ha fatto dell’Italia uno dei suoi principali mercati proponendo il marchio Franke Italia S.p.A con sede nel dintorno di Milano prima e a Peschiera del Garda poi.

Per i clienti Italiani che oggi hanno scelto di affidarsi alla tecnologia della Franke Italia l’azienda mette a disposizione una pagina web che consente di entrare in contatto con il centro assistenza e servizio clienti per qualsiasi problematica.

Al cliente è richiesto di visitare la pagina Contatti presente sul sito www.franke.com e di inserire tutti i dati anagrafici che consentiranno in seguito di essere ricontattati.

E’ inoltre messo a disposizione un numero verde (800. 359.359) e un indirizzo mail (KS-Info.it@franke.com) per contatti veloci.

Ancora dal sito è possibile conoscere tutti i dettagli relativi alla garanzia dei prodotti acquistati (http://www.franke.com/kitchensystems/it/it/home/servizi/garanzia_prodotti.html)  e scaricare cataloghi e brochure (http://www.franke.com/kitchensystems/it/it/home/servizi/cataloghi_brochure.html) con un semplice click.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Franke

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Franke. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Franke. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Andrea 1 anno ago

    servizio pessimo per i tempi biblici
    saranno anche buoni prodotti ma ne sconsiglio l’acquisto
    se ci sono problemi dovete farvi il segno della croce e sperare che rispondano come sto facendo io
    ma vedendo cosa scrivono altri clienti meglio se sostituisco il mio piano cottura con un fornitore diverso
    pessimi!!!

  2. Nick 2 anni ago

    Ho acquistato, da un mobilificio, come componenti della cucina, un lavello ed un miscelatore in alluminio satinato della Franke, questo pochi mesi fà. Per un caso fortutito ci siamo accorti che internamente la corona a vite dove si incastra il filtrino del miscelatore era di un colore verdastro. Ho contattato il servizio assistenza, che è stato anche abbastanza rapido nella risposta, mi riferisce che secondo la Franke è causato da un acido corrosivo, che avrei potuto acquistare un pacchetto di 10 pezzi a 80 euro se ricordo bene, euro più/meno.
    Ovviamente una risposta banale data per non sostituire il piccolo pezzo. La riflessione, se avessi utilizzato un acido mi avrebbe corroso il filtrino interno, di plastica, e tutto il miscelatore. Credo che ormai questi grandi marchi si fanno ben pagare i loro prodotti, ai quali noi crediamo di spendere di più per avere il meglio anche nell’assistenza, invece sono una completa delusione.

  3. alaimo 2 anni ago

    ASSISTENZA PESSIMAAA, HO ACQUISTATO UN PIANO COTTURA IN ITALIA , HO TELEFONATO ALL ASSISTENZA IN BELGIO
    DA GENNAIO AD ORA E ANCORA NIENTE RISPOSTA.

  4. Cavalieri Cristina 2 anni ago

    Buongiorno, ho acquistato un lavello franke bxx210-68 sotto top a gennaio 2017 per la mia nuova cucina dopo essere stato installato il prodotto era difettoso l’acciaio riportava segni. Comunicato alla ditta dove l’avevo acquistato, sono usciti per verificare, inoltre hanno utilizzato la pasta franke senza alcun risultato.
    Passati giorni nonché mesi, per sapere cosa fare, ricontattati il fornitore e la risposta fu questa : il lavabo non può essere sostituito perché sono danni meccanici indotti a terzi.
    Ma roba da matti!!!!!

  5. Silvia Coppola 2 anni ago

    Devo segnalare un centro di assistenza pessimo che mi ha fatto attendere più di due mesi per un pezzo di ricambio di un piano cottura Franke. Sono rimasta per tutto questo tempo con un piano cottura con tre fornelli perché i signori dell’assistenza mi avevano assicurato che tutto si sarebbe risolto in una settimana; erano i primi giorni di dicembre…….Oggi 2 febbraio finalmente hanno partorito il fornello nuovo…….Solo su mia sollecitazione telefonica ho ricevuto risposta da parte del titolare e per tre volte che i tecnici sono venuti a casa mia si sono presentati sempre in ritardo. Il centro di assistenza a cui mi riferisco è quello di Catanzaro (calabria): Fabiano. Lo sconsiglio vivamente…. è meglio comprare un piano cottura nuovo e non affidarsi all’assistenza fatta male e improvvisata io ho avuto il dispiacere di sperimentare. Alla fine mi è pure costato € 120,00 e due mesi di attesa in cui non c’è stata neanche una telefonata di spiegazioni.

  6. Orlandi Mauro 2 anni ago

    Ho appena chiamato il numero verde dedicato ed ho parlato con un’operatrice che è stata semplicemente perfetta! Ottimo servizio!

  7. Domenica 3 anni ago

    Ho mandato una mail già 2 settimane fa e ancora nessuna risposta…
    A fine febbraio 2014 compro la cucina con tutti elettrodomestici Franke (lavello, miscelatore, lavastoviglie, piano cottura, cappa, microonde, forno, frigorifero e lavatrice), mi avevano detto che prendendo il pacchetto completo di elettrodomestici avrei avuto un’estensione della garanzia di ulteriori 3 anni (oltre i 2 già compresi) e quindi acquisto tutto. La cucina mi viene montata il 22.04.2014.
    Già il 14.05.2014 mi tocca chiamare l’assistenza perché i tasti del forno rimangono incastrati e mi viene sostituito il programmatore del forno.
    Il 20.10.2014 altra richiesta di assistenza perché la lavastoviglie vi apre da sola durante il lavaggio, in questi caso mi hanno sostituito la serratura e la guarnizione.
    Il 02.07.2015, dopo già parecchi mesi che il problema persistiva, chiamo l’assistenza perché nel formo a microonde la luce va ad intermittenza mente è in funzione indicandomi un messaggio di errore. Il tecnico sostituisce la lampadina interna ma il problema non si risolve e dice che deve sostituire la scheda logica. Ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione.
    Il tecnico, durante l’ultima assistenza, mi ha anche consigliato di registrare i seriali degli elettrodomestici sul sito, per individuare immediatamente il modello in caso di assistenza. Vado sul sito ma mi vengono richiesti dei codici che non possiedo. A questo punto deciso di chiamare il mio mobiliere il quale mi dice che all’acquisto avrei dovuto fare la registrazione sul sito e che ora ho perso la garanzia.
    Io ho verificato tra i documenti che mi sono stati rilasciati, ma da nessuna parte viene specificata questa procedura e sopratutto non sono i possesso dei codici che mi vengono richiesti.
    Quindi mi ritrovo con gli elettrodomestici che, a distanza di un anno, hanno già dovuto richiedere assistenza e la garanzia di ulteriori 3 anni persa (e visti i precedenti ne avrei dovuto aver bisogno).
    Ho investito i miei soldi nei prodotti Franke con la convinzione che fossero migliori di altri marchi e invece…

  8. ANNALISA QUERCIA 4 anni ago

    Buongiorno,
    vi scrivo perché da meno di un anno ho acquistato un piano cottura CRYSTAL FHCR 1204 3G TC WHC bianco, da subito sono venuti via i gommini sotto l’ appoggi pentola e poco dopo le calamitine attaccate alla riga che separa i fuochi dalle manopole.
    Sono delusa da un marchio come Franke , che si è dimostrato poco pratico e non funzionale.
    com’è possibile che un piano cottura così nuovo sia per me fonte di disagio e poca praticità.
    come posso fare per riavere un piano cottura che soddisfi le mie aspettative e che valga per quello che ho pagato?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?