Il gruppo Generali è la più grande società di assicurazioni presente in Italia e la quarta al mondo. Con tale portata, è fondamentale per Generali offrire un adeguato servizio di assistenza ai suoi clienti.
Navigando il sito di Generali, non è immediato trovare un numero di telefono da contattare in caso di necessità. Di fatto, l’azienda delega alle agenzie sul territorio l’onere di seguire il cliente nelle sue esigenze.
Per individuare la filiale a voi più vicina, qui trovate una mappa. Ogni agenzia ha quindi una sua area dedicata sul sito Generali, dove potrete trovare orari di apertura, numeri di telefono ed altre informazioni utili.
Se non avete tempo o modo di telefonare o passare di persona in agenzia, allora potete leggere le risposte alle domande frequenti, disponibili questa pagina.
Se invece credete di essere vittime di un sopruso, allora potete inviare un reclamo a Generali compilando il modulo che trovare in questa pagina.
Oltre internet, potete inviare le vostre lettere di reclamo all’indirizzo:
Generali Italia S.p.A.
Customer Service,
via Marocchesa, 14
31021 Mogliano Veneto – TV
Oppure via fax al numero verde 800 961987 oppure via email all’indirizzo di posta elettronica assistenza_clienti@generali.it.
Agenzia di Segrate via Roma 23 (MI) da evitare, ho fatto una polizza auto 2 anni fa e mi hanno fatto installare un apparecchio satellitare alla scadenza e per la pandemia ho optato per un’altra compagnia più economica.
dopo un anno mi arriva da pagare da una società finanziaria euro 200,00 per la non restituzione del satellitare dato in comodato d’uso, premetto che la lettera arrivata parla di sollecito che io non ho mai ricevuto.
premetto che l’agenzia ha i miei nr di telefono, indirizzo posta elettronica in quanto ho assicurato anche la mia attività, possibile che quando non ho rinnovato nessuna mi abbia detto di restituire il satellitare?
naturalmente addio alle polizze assicurative.
Ho chiamato dieci minuti addietro il numero verde
800 904 620 per avere un’informazione e la cafona e maleducata che mi ha risposto, non solo non mi ha dato l’informazione richiesta,
mi ha dato della TERRONA( siamo nel 2021 e lei non sapeva neppure di dove fossi) urlando che non era quello il numero da contattare e riattaccando il telefono. Complimenti davvero!!!
quasi impossibile accedere al sito ne recuperare le pwd che ti fa resettare ogni tanto. contatti e numeri verdi inesistenti. sono precisi e puntuali però nella riscossione della rata. ktm
Servizio pessimo; personale mendace; prima ti dicono una cosa e poi al momento della liquidazione ti dicono di leggere il contratto; mai più; da oggi in poi la sconsiglierò a tutti coloro che mi dovessero chiedere informazioni; i prossimi investimenti sicuramente non alle generali. Mi dispiace solamente che ho ancora in corso una polizza vita, ma adesso mi leggero tutto il contratto e vedrò di toglierla.
Menomale che Generali doveva essere il fiore all’occhiello in fatto di assicurazioni una vera truffa quelle delle scatole nere.
Ho lasciato una stella perchè non potevo fare valutazione senza nessuna stella, la valutazione riguarda solo il sito internet, complicato, per riuscire ad accedere ho impiegato 30 min ( se proprio volete me ne assumo la colpa io……..) non completo ed inoltre, cosa assurda…….non esiste un call center o una chat per chiedere delucidazioni
da settembre 2018 ad oggi non mi è ancora stata liquidata la polizza vita.
Sono passati dieci giorni per avere una risposta da parte dell’agenzia di palermo.alla sede e ancora non anno ricevuto niente .E assurdo che una persona debba aspettare tutto questo tempo
Il sito Internet e’ un disastro. Funziona raramente e quando funziona e’ pasticciato e confuso. Inoltre, cosa veramente scandalosa e inaccettabile, non esiste un numero telefonico per chiedere assistenza .
Un vero disastro . Nessun numero di assistenza clienti . Dipen denti Agenzie incompetenti.
Una grande compagnia dovrebbe trattare meglio la clientela.
Servizio davvero carente, non si riesce ad accedere anche dopo aver cambiato password.
Quando offri dei servizi, devono essere accessibili e di facile utilizzo.
sinistro inizio 2016 ( furto in appartamento)
già cambiato 3 periti diversi ( ognuno ha completato la propria perizia) siamo al 4° perito.
contattato più volte il Call center, ma mai richiamato.
Ad un anno e mezzo dal sinistro con danno superiore a 90.000 euro e massimale 50.000 euro, ho la netta sensazione che la compagnia cerchi di non pagare.
Più di un mese e ancora non sono stato contattato da nessuno ! Tre telefonate per sollecitare una risposta e ancora niente ! Credo che con generali il rapporto finisca qui ….!
Idem per me: oltre un mese da una mia segnalazione al servizio reclami non ricevuto risposta È una vergogna!!!!
Dopo quasi un mese da una mia segnalazione al servizio reclami non sono ancora stata contattata da nessuno. È una vergogna!!!!