Assistenza clienti Generali

Il gruppo Generali è la più grande società di assicurazioni presente in Italia e la quarta al mondo. Con tale portata, è fondamentale per Generali offrire un adeguato servizio di assistenza ai suoi clienti.

Navigando il sito di Generali, non è immediato trovare un numero di telefono da contattare in caso di necessità. Di fatto, l’azienda delega alle agenzie sul territorio l’onere di seguire il cliente nelle sue esigenze.

Per individuare la filiale a voi più vicina, qui trovate una mappa. Ogni agenzia ha quindi una sua area dedicata sul sito Generali, dove potrete trovare orari di apertura, numeri di telefono ed altre informazioni utili.

Se non avete tempo o modo di telefonare o passare di persona in agenzia, allora potete leggere le risposte alle domande frequenti, disponibili questa pagina.

Se invece credete di essere vittime di un sopruso, allora potete inviare un reclamo a Generali compilando il modulo che trovare in questa pagina.

Oltre internet, potete inviare le vostre lettere di reclamo all’indirizzo:

Generali Italia S.p.A.
Customer Service,
via Marocchesa, 14
31021 Mogliano Veneto – TV

Oppure via fax al numero verde 800 961987 oppure via email all’indirizzo di posta elettronica assistenza_clienti@generali.it.

Il giudizio dei clienti

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Nessuna Opinione
  1. Claudio 1 anno ago

    Servizio davvero carente, non si riesce ad accedere anche dopo aver cambiato password.
    Quando offri dei servizi, devono essere accessibili e di facile utilizzo.

  2. Andrea zeziola 2 anni ago

    sinistro inizio 2016 ( furto in appartamento)
    già cambiato 3 periti diversi ( ognuno ha completato la propria perizia) siamo al 4° perito.
    contattato più volte il Call center, ma mai richiamato.
    Ad un anno e mezzo dal sinistro con danno superiore a 90.000 euro e massimale 50.000 euro, ho la netta sensazione che la compagnia cerchi di non pagare.

  3. Nicola 2 anni ago

    Più di un mese e ancora non sono stato contattato da nessuno ! Tre telefonate per sollecitare una risposta e ancora niente ! Credo che con generali il rapporto finisca qui ….!

  4. gianni pozzo 2 anni ago

    Idem per me: oltre un mese da una mia segnalazione al servizio reclami non ricevuto risposta È una vergogna!!!!

  5. Davidia Buizza 3 anni ago

    Dopo quasi un mese da una mia segnalazione al servizio reclami non sono ancora stata contattata da nessuno. È una vergogna!!!!

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