Assistenza clienti Genertel

Genertel è l’assicurazione online e via telefono del gruppo Generali. Fondata a Trieste, Genertel è attiva dal 1994ed è da molti considerata la prima assicurazione online. Genertel promette di unire i vantaggi delle assicurazioni online, ovvero il risparmio e la disponibilità h24, con i vantaggi delle assicurazioni tradizionali, ovvero il contatto umano e la presenza di un consulente che ti segue in ogni momento.

Vediamo quindi come questi valori trovano incarnazione nei servizi di assistenza ai clienti. Innanzitutto Genertel offre un numero verde, il 800 20 20 20, al quale risponde un gruppo di consulenti dedicati. Grazie ad un codice personale, con Genertel è possibile parlare con gli stessi operatori in modo da non dover ricominciare da capo ogni volta che si telefona. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20.

In alternativa è possibile contattare Genertel attraverso internet. In questa pagina trovate un modulo di contatto per inviare le vostre richieste all’assicurazione.

Se invece volete inoltrare un reclamo, allora dovete inoltrarli in forma scritta all’indirizzo di Genertel:

V. Machiavelli, 4
34132
Trieste

Oppure potete mandarli in forma telematica all’indirizzo mail quality@genertel.it. In alternativa potete inviare un fax allo 199.11.77.99.

Infine, segnaliamo la sezione Come Fare Per, un comodo servizio di assistenza online sul sito ufficiale Genertel.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

86.67%

4.33/5 (3)
4.33/5 (3)
4.33/5 (3)
4.33/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Genertel

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Genertel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1 Opinione
  1. Paolo 8 mesi ago

    Scandaloso cliente da più di 10 anni, compro una seconda moto . Faccio il preventivo il 28 febbraio . Lo confermo e gli dico che chiamerò a giorni per la targa. Il 03 di marzo chiamo per comunicare la targa e il preventivo era salito di 150 euro. Mi arrabbio notevolmente e dicono che ci sono stati gli aumenti poiché è scattato il mese. Assurdo ! Telefono all’ isvam e mi dicono di fare una denuncia poiché per legge il preventivo deve essere mantenuto per 60 giorni . Dopo varie telefonate le signorine mi dicono o così o niente e faccia come gli pare. Complimenti Genertel. Ora farò la denuncia e ritirerò anche l’altra mito. Sapendo ch e a loro non importa niente poiché sono grandi e potenti e io non sono nessuno. Attenzione e brava Genertel e grazie dopo anni di collebirazione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Genertel

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Genertel. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Genertel e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Genertel? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account