Assistenza clienti Genertel

Genertel è l’assicurazione online e via telefono del gruppo Generali. Fondata a Trieste, Genertel è attiva dal 1994ed è da molti considerata la prima assicurazione online.

Genertel promette di unire i vantaggi delle assicurazioni online, ovvero il risparmio e la disponibilità h24, con i vantaggi delle assicurazioni tradizionali, ovvero il contatto umano e la presenza di un consulente che ti segue in ogni momento.

Vediamo quindi come questi valori trovano incarnazione nei servizi di assistenza ai clienti. Innanzitutto Genertel offre un numero verde, il 800 20 20 20, al quale risponde un gruppo di consulenti dedicati.

Grazie ad un codice personale, con Genertel è possibile parlare con gli stessi operatori in modo da non dover ricominciare da capo ogni volta che si telefona. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20.

In alternativa è possibile contattare Genertel attraverso internet. In questa pagina trovate un modulo di contatto per inviare le vostre richieste all’assicurazione.

Se invece volete inoltrare un reclamo, allora dovete inoltrarli in forma scritta all’indirizzo di Genertel:

V. Machiavelli, 4
34132
Trieste

Oppure potete mandarli in forma telematica all’indirizzo mail quality@genertel.it. In alternativa potete inviare un fax allo 199.11.77.99.

Infine, segnaliamo la sezione Come Fare Per, un comodo servizio di assistenza online sul sito ufficiale Genertel.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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5 Opinioni
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    luigi orefice 11 mesi fa

    chiudono, autonomamente e senza avvertire il sinistro per concorso di di colpa, altro tutto ok

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    Raffaela Acampora 2 anni fa

    Con l’acquisto di nuova auto faccio un passaggio di assicurazione ma sebbene chieda assicurazione e furto mi mandano polizia senza me ne accorgo solo dopo qualche giorno richiamo e mi dicono che mi fanno un “favore” ad aggiungere polizia a parte per furto ed incendio integrando vecchia polizia ma mi affibbiano senza aver richiesto istallazione di quality box senza spiegarmi nulla. Dopo una infinita’ di chiamate ed attesa ogni volta di essere richiamata ancora non so se posso escludere il sistema di controllo quality box, alcuni operatori mi dicono che è collegato alla polizia furto, altri che non lo è , altri ancora che si sono sbagliati ad affibbiarmelo insomma non ci capisco nulla ed ancora non so quanto andrò a pagare alla fine. In più di dieci anni come cliente il servizio è assolutamente scaduto ed insoddisfacente se continuerà così sono costretta a cambiare alla scadenza del contratto

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    Fabio Ruggeri 2 anni fa

    Pessimi e maleducati un servizio davvero terribile

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    Marabeti paolo 2 anni fa

    Letteralmente RIDICOLI…ho un’assucurazione con loro da molti anni, l’avevo bloccata per non utilizzo del veicolo, ora sono 3 mesi che chiamo 20 volte al giorno per sbloccarla e nessuno risponde, ti mettono in attesa e ti dicono che ti richiamano loro ma sono 3 mesi che non riesco a riattivare la mia assicurazione

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    Paolo 4 anni fa

    Scandaloso cliente da più di 10 anni, compro una seconda moto . Faccio il preventivo il 28 febbraio . Lo confermo e gli dico che chiamerò a giorni per la targa. Il 03 di marzo chiamo per comunicare la targa e il preventivo era salito di 150 euro. Mi arrabbio notevolmente e dicono che ci sono stati gli aumenti poiché è scattato il mese. Assurdo ! Telefono all’ isvam e mi dicono di fare una denuncia poiché per legge il preventivo deve essere mantenuto per 60 giorni . Dopo varie telefonate le signorine mi dicono o così o niente e faccia come gli pare. Complimenti Genertel. Ora farò la denuncia e ritirerò anche l’altra mito. Sapendo ch e a loro non importa niente poiché sono grandi e potenti e io non sono nessuno. Attenzione e brava Genertel e grazie dopo anni di collebirazione.

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