Assistenza clienti GoldBet: le opinioni degli utenti

GoldBet Sportwetten GmbH è uno dei bookmaker più famosi del mondo, ed è stato fondato nel 2000 a Innsbruck, in Austria.

Grazie ad un’esperienza consolidata nel corso degli anni, GoldBet riesce a offrire ottime soluzione nel campo delle scommesse online, cercando di garantire al tempo stesso un elevato livello di sicurezza.

Nel nostro Paese, Goldbet è il nuovo Concessionario di Stato Italiano nel campo delle scommesse a distanza, ha la sua sede a Roma e opera attraverso tutta una serie di punti vendita, presenti al momento in 18 regioni e con 985 punti autorizzati.

goldbetIl sito di gaming italiano è certificato ed autorizzato da ADM con numero di concessione 15226 e propone un’offerta davvero completa di scommesse, giochi da casinò, poker, bingo e skill game.

Se desiderate contattare l’azienda GoldBet, potete farlo attraverso i recapiti che vi segnaliamo.

Innanzitutto c’è il Servizio Clienti che può offrire informazioni e soluzioni ai problemi, chiamando il numero 0640400860, dalle 9:00 alle 21:00 per 7 giorni su 7.

Se lo preferite, potete inviare un fax al numero 0645220698, che è attivo per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Potete anche optare per utilizzare le mail, ed ecco gli indirizzi:

  • assistenza@goldbet.it (per richieste sulle problematiche del Conto Gioco)
  • contratti@goldbet.it (per l’invio della documentazione)

Per i reclami potete invece utilizzare questo indirizzo: reclami@goldbet.it

Sul sito c’è anche una Chat Live, che è disponibile dopo aver effettuato il Login, attiva tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00, con un operatore che vi risponde direttamente.

L’indirizzo di posta ordinaria è invece questo:

GoldBet srl – Servizio Clienti
Via della Maglianella 65R –
00166 Roma – Italia

Per cercare il punto GoldBet più vicino a voi potete visitare la pagina:  http://storelocator.goldbet.it/ .
Ed ecco GoldBet sui Social:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.2%
 2.1/5 (51)
 2.1/5 (51)
 2.1/5 (51)

Commenta il servizio ricevuto da GoldBet

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti GoldBet. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

53 opinioni

  1. una chiavica di servizio,sono sette giorni che tento di contattarli,ma nessuna risposta e mi hanno bloccato accesso al sito…….una delusione…..cambio broker

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho mandato 4 email per chiudere il conto ma fanno i menefreghisti, non ti risponde nessuno e non mi chiudono il conto gioco

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa